Le emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT proseguono anche durante l’ultima settimana di ottobre con la decima giornata. Il turno infrasettimanale della Serie A TIM su DAZN si apre con l’anticipo Parma-Verona, in programma martedì 29 ottobre alle 19:00. Una sfida importante che vede i ducali impegnati a strappare agli avversari i tre punti necessari per scongiurare la zona retrocessione.
Mercoledì 30 ottobre, invece, doppio appuntamento alle 21:00 con l’Udinese di Tudor, reduce dalla pesante sconfitta contro l’ Atalanta, che affronterà la Roma di Fonseca a caccia dei tre punti alla Dacia Arena per rincorrere un posto in Champions League. Contemporaneamente, la Lazio sarà impegnata in casa contro il Torino che ha bisogno di ritrovare certezze dopo una settimana complicata.
La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it
LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.
La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.
Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.
DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 10a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
MARTEDI 29 OTTOBRE 2019
- ore 19:00 Serie A 10a Giornata: Parma vs Hellas Verona (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
Prepartita (ore 18:50) dallo stadio Ennio Tardini di Parma: Riccardo Mancini
Parma e Hellas Verona sono le protagoniste del primo match della 10ª giornata di Serie A. In quello che è chiaramente una sfida-salvezza, i padroni di casa sperano di strappare tre punti per incrementare il margine sulla zona retrocessione. Inoltre, un successo dei ducali spezzerebbe una spirale negativa di risultati contro il Verona in campionato (una sola vittoria negli ultimi sette precedenti).
MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2019
- ore 21:00 Serie A 10a Giornata: Lazio vs Torino (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
Prepartita (ore 20:45) dallo stadio Olimpico di Roma: Giulia Mizzoni
Lazio e Torino sono partite con obiettivi comparabili per il 2019/20, con la speranza di tornare in Europa e magari tentare anche l'assalto a un posto nella Top 4. Tuttavia, la partenza - sia in campo continentale che nazionale - è stata intermittente. Quale migliore occasione di questa sfida all'Olimpico per rilanciare le proprie ambizioni in classifica?
- ore 21:00 Serie A 10a Giornata: Udinese vs Roma (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1+ (Sky canale 212)
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Alessandro Budel
Bordocampo ed interviste: Marco Russo
Prepartita (ore 20:40) dallo stadio Dacia Arena - Friuli di Udine: Diletta Leotta e Dario Marcolin
L'Udinese affronta quella che è recentemente diventata una maledizione statistica: la Roma ha vinto 11 degli ultimi 12 incroci di campionato contro i friulani, perdendo solo nel novembre 2018 a Udine. I padroni di casa sperano di poter replicare quel risultato, sebbene gli ospiti contano sui tre punti alla Dacia Arena per rincorrere un posto in Champions League.
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog