Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 8 - 9 - 10 Novembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 8 - 9 - 10 Novembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 08 novembre 2019 | 19:18

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship e J1 League, spicca Brest – PSG (sabato alle 17.30), Eibar – Real Madrid (sabato alle 18.30), Barcellona – Celta Vigo (sabato alle 21:00) e Marsiglia – Lione (domenica alle 21:00). Da non perdere inoltre la finale di Copa Sudamenricana tra Independiente del Valle – Colón, in diretta e in esclusiva su DAZN sabato 9 alle 22:30.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 8 NOVEMBRE 2019

  • ore 20:45 Ligue 1 13a Giornata: Nizza vs Bordeaux  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    All'Allianz Riviera di Nizza è atteso il Bordeaux, reduce da una vittoria casalinga sul Nantes e da un KO esterno a Lilla. Per i padroni di casa, due punti sopra in classifica rispetto ai "Girondins", è una partita da non perdere, per non restare invischiati nelle lotte di metà classifica.
     
  • ore 21:00 Liga 13a Giornata: Real Sociedad vs Leganes
    Nelle sole tre sfide giocate in casa contro il Leganés, il bilancio sorride alla Real Sociedad, vincente in due occasioni. Alla Reale Arena di San Sebastián i baschi ospitano i "Pepineros", sperando di continuare la corsa per le posizioni europee.

SABATO 9 NOVEMBRE 2019

  • ore 06:00 J1 League 31a Giornata: Yokohama F. Marinos vs Hokkaido Consadole Sapporo
    A distanza di sei anni dall'ultimo trofeo e a 15 anni dall'ultimo titolo in campionato, Yokohama sogna un nuovo miracolo: i Marinos hanno fin qui disputato un'ottima stagione e hanno colmato la distanza con la testa della classifica. Per continuare a inseguire i gradi di campione, però, la truppa di Postecoglou deve superare il temibile Consadole Sapporo, capace di alternare grandi prestazioni a sonore cadute.
     
  • ore 13:00 Liga 13a Giornata: Alaves vs Valladolid
    La prima gara del sabato del campionato spagnolo offre il confronto tra Alaves e Valladolid, con le due squadre che stanno cercando di evitare la retrocessione in Segunda. Sono passati ben 19 anni dall'ultimo successo del Valladolid contro gli avversari odierni in Liga (un 2-1 del novembre 2000): riuscirà la squadra ospite a spezzare questa maledizione statistica?
     
  • ore 16:00 Liga 13a Giornata: Valencia vs Granada
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Un Valencia reduce dal successo esterno a Barcellona sull'Espanyol cerca punti, per risalire la classifica e tornare a convincere i tifosi del Mestalla. Avversario un Granada tutt'altro che semplice da affrontare: la squadra di Diego Martinez ha sorpreso tutti nella prima parte di campionato, restando a ridosso delle prime posizioni.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 13a Giornata: Brest vs Paris Saint Germain - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Paris Saint-Germain prosegue la sua caccia al titolo: la squadra di Tuchel ha brillato in Champions League, ma i campioni uscenti vogliono accumulare ulteriore vantaggio sugli inseguitori in campionato. La classifica dietro la capolista è piuttosto compatta e gli ospiti sperano di scappar via; di contro, i padroni di casa vogliono spezzare una lunga maledizione nella massima divisione francese contro il PSG (l'ultima vittoria risale al gennaio 1985).
     
  • ore 18:30 Liga 13a Giornata: Eibar vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Real Madrid torna sul luogo del delitto, quell'Ipurua che nella passata stagione rappresentò l'esordio della breve gestione Solari. Alcuni problemi sono rimasti anche dopo il ritorno in panchina di Zidane, ma i Blancos sperano di riprendersi la testa della classifica nell'attesa di sapere cosa combinerà il Barcellona in serata contro il Celta Vigo. Di contro, l'Eibar sogna un bis della vittoria per 3-0 del novembre 2018.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 13a Giornata: Monaco vs Digione
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Con soli 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, l'obiettivo primario del Monaco di Jardim è vincere contro il Digione, per evitare clamorose sorprese. Dopo aver battuto il PSG, però, gli ospiti si aspettano di battere un'altra illustre e blasonata avversaria: ci riusciranno?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 13a Giornata: Lille vs Metz
    Al Pierre-Mauroy di Lilla arriva il Metz, per sfidare una delle realtà più interessanti dell'intero panorama calcistico francese, il LOSC di Gaultier. Per i "Dogues" è un'opportunità per scalare posizioni in classifica e tornare in zona Champions League. Ci riusciranno?
     
  • ore 21:00 Liga 13a Giornata: Barcellona vs Celta Vigo
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il Celta Vigo è in zona retrocessione e si ritrova nella difficile posizione di cercare punti al Camp Nou, dove il Barcellona ospita i galiziani per il 13° turno del campionato spagnolo. La sfida è complicata non solo per il gap tecnico, ma anche per via della statistica: gli ospiti hanno vinto una sola volta in 56 precedenti in Catalogna (nel novembre 2014): riusciranno a sorprendere Messi e compagni e a strappare un inaspettato successo?
     
  • ore 21:30 Copa Sudamericana Finale: Independiente del Valle vs Colón
    Telecronaca: Alberto Santi
    Ultimo atto ad Asunción, con la capitale paraguayana che è teatro dello scontro tra le due finaliste di Sudamericana. La seconda competizione continentale vede l'incrocio tra l'Independiente del Valle e il Colón, che hanno entrambe l'occasione di vincere il primo trofeo internazionale della propria storia: nella gara che assegna il trofeo, chi avrà la meglio?

DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019

  • ore 12:15 Eredivisie 13a Giornata: Ajax vs Utrecht
    Telecronaca: Federico Casotti
    L'incredibile ottovolante europeo di qualche giorno fa - dal 4-1 al 4-4 a Stamford Bridge contro il Chelsea - conferma che l'Ajax è una squadra di grande valore, ma manca l'ultimo step in campo continentale. Un problema che non c'è in campionato, dove i Lancieri si presentano in testa alla classifica e con un buon margine sulle inseguitrici di fronte all'Utrecht, ospite di questo turno all'Amsterdam Arena.
     
  • ore 14:00 Liga 13a Giornata: Athletic Bilbao vs Levante
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    L'Athletic Club ha perso soltanto una volta in casa in campionato finora, contro il Valencia. Nel fortino di San Mamés i baschi ospitano il Levante, reduce da due risultati positivi (inclusa una sorprendente vittoria sul Barcellona). Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:30 Eredivisie 13a Giornata: Willem II vs PSV
    L'incredibile score negativo di Adrie Koster - tecnico del Willem II, mai vincitore in 15 precedenti personali contro il PSV (tre pareggi e 12 sconfite), sembra la classica contingenza statistica da sfatare in una partita dall'esito scritto: eppure i punti di distacco tra i padroni di casa e la squadra di Eindhoven sono solo cinque, anche se i ragazzi di Van Bommel sono i netti favoriti di questo match.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 13a Giornata: Rennes vs Amiens
    Nella prima sfida della domenica francese, Rennes e Amiens si affrontano al Roazhon Park per accumulare margine sulla zona retrocessione. I padroni di casa si devono riprendere dalla delusione europea, mentre gli ospiti cercano un successo dove non hanno vinto nei due precedenti nella loro storia. Un match giovane anche nei suoi allenatori, visto che entrambi i manager sono Under 40.
     
  • ore 16:00 Liga 13a Giornata: Atletico Madrid vs Espanyol
    Telecronaca: Massimo Callegari
    L'Atletico Madrid bracca da vicino Barcellona e Real Madrid, ma per i ragazzi di Simeone è importante sfruttare ogni gara per accorciare il gap. Tra le chance a disposizione per tenersi a distanza ravvicinata, la partita interna contro l'Espanyol rientra tra queste. Vista la forma degli ospiti - confinati in zona retrocessione dopo un inizio incidentato -, i Colchoneros sperano di cogliere i tre punti per proseguire la corsa al titolo.
     
  • ore 18:30 Liga 13a Giornata: Getafe vs Osasuna
    Dalla rivelazione della passata stagione a una di quelle che popolano l'annata corrente: Getafe-Osasuna è la sfida tra due club che hanno sorpreso diversi appassionati. I padroni di casa sperano di riprendersi dalla delusione continentale in Europa League, mentre gli ospiti vogliono altri tre punti per mettere da parte un discreto bottino in vista della lotta per evitare la discesa in Segunda.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 13a Giornata: Marsiglia vs Lione
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dieci gare di fila in campionato senza battere gli storici rivali: il Marsiglia deve cercare di sfatare questa maledizione che porta il nome del Lione. E lo farà con una motivazione in più, visto che Rudi Garcia torna al Vélodrome dopo aver allenato l'OM e aver preso in mano da qualche settimana la guida degli ospiti in seguito all'esonero di Sylvinho. Al tecnico dei padroni di casa, André Villas-Boas, farebbe comodo un successo di prestigio per rilanciarsi in zona Champions.
     
  • ore 21:00 Liga 13a Giornata: Betis vs Siviglia
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Grande attesa in Andalusia per un match che vale tantissimo per i tifosi, il derby tra Betis e Siviglia. Come finirà al Benito Villamarín?
     
  • ore 21:08 MLS Finale: Seattle Sounders vs Toronto FC
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo una stagione dominata dal Los Angeles FC i play-off hanno regalato un'incredibile appendice: Seattle Sounders e Toronto si incrociano nell'ultimo atto stagionale per l'assegnazione del titolo 2019. Dopo 2016 e 2017, è la terza finale tra le due franchigie in quattro anni, sebbene sia la prima giocata in casa dai Sounders e non in CAnada. Si preannuncia una sfida equilibata: come finià al CenturyLink Field?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video