DAZN Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva - Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva - Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 23 novembre 2019 | 06:00

DAZN Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209) Dopo la sosta di campionato la Serie A TIM e la Serie BKT tornano ad essere protagoniste nel weekend di DAZN.  La tredicesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 23 novembre alle 20:45 con il delicato match Torino-Inter. La squadra di Conte, in trasferta allo Stadio Olimpico Grande Torino, cercherà di tenere il passo della Juventus distante di un solo punto mentre i Granata, guidati da Walter Mazzarri, puntano a proseguire la scalata in classifica dopo la vittoria contro il Brescia. Una grande classica del calcio italiano ricca di incroci ed emozioni raccontata nel pre-partita da Diletta Leotta e Dejan Stankovic.

Domenica 24 novembre, invece, doppio appuntamento in programma: alle 12:30 va in scena al Dall’Ara Bologna-Parma. Sfida insidiosa per i rossoblù che dovranno cercare punti salvezza contro un Parma imbattuto nelle ultime due trasferte. A seguire, alle 15:00, appuntamento al Bentegodi per la sfida Verona-Fiorentina con i viola chiamati al riscatto dopo i 5 gol subiti a Cagliari.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 13a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 23 NOVEMBRE 2019

  • ore 20:45 Serie A 13a Giornata: Torino vs Inter (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni e Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Olimpico - Grande Torino di Torino: Diletta Leotta e Dejan Stankovic
    Nella sfida per il titolo che si svolge sull'asse Torino-Milano, l'Inter di Conte visita lo "Stadio Olimpico Grande Torino" per affrontare la squadra guidata da Walter Mazzarri. L'incrocio offre spunti passati e presenti: dal passato nerazzurro del tecnico dei padroni di casa a quello bianconero dell'allenatore ospite, passando per la speranza della Juventus - rivale per lo scudetto - che i granata possano fermare gli ospiti. Il Torino non ha perso nessuno degli ultimi 5 scontri diretti (2 vittorie, 3 pareggi): i granata stanno vivendo la loro striscia di imbattibilità più lunga contro i nerazzurri da quando, tra il 1982 e il 1986, arrivarono a quota 8 gare di fila senza sconfitta. L’ultima vittoria dell’Inter risale al 2016 (26-10-2016 2-1, Icardi, Belotti, Icardi). Andrea Belotti (7 gol, 1 assist) e Alex Berenguer (3 gol) sono stati coinvolti in 11 dei 15 gol messi a segno dal Torino, inclusi 9 degli ultimi 10. L'Inter ha vinto le prime 6 gare giocate in trasferta quest’anno: considerate le ultime 17 stagioni soltanto una squadra si è aggiudicata le prime 8 partite disputate lontano dalle mura amiche: la Juventus, nel 2018-2019.

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019

  • ore 12:30 Serie A 13a Giornata: Bologna vs Parma (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna: Edoardo Testoni
    Al Dall'Ara arriva il Parma, per un lunch-match da non perdere. Da un lato il Bologna, che ha perso l'ultimo scontro in casa con l'Inter e vuole trovare di nuovo i tre punti davanti ai propri tifosi. Dall'altro la squadra di D'Aversa, imbattuta nelle ultime due trasferte in campionato: chi avrà la meglio? Il Bologna è imbattuto negli ultimi 5 scontri diretti (2 vittorie, 3 pareggi): per i felsinei si tratta della più lunga striscia di imbattibilità contro una qualsiasi squadra attualmente militante nella massima serie. Il Parma rappresenta la ‘vittima’ preferita di Rodrigo Palacio, capace in carriera di andare in gol ben 9 volte in 13 apparizioni contro i ducali. Andreas Cornelius ha segnato 5 gol nelle ultime 4 gare, il tutto dopo aver messo a segno appena 3 reti nelle prime 27 apparizioni in Serie A TIM.
     
  • ore 15:00 Serie A 13a Giornata: Hellas Verona vs Fiorentina (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona: Alessandro Iori
    Appuntamento al Bentegodi per una Fiorentina che prima della sosta ha subito un KO a Cagliari: i viola vogliono riscattare i 5 gol subiti in Sardegna. Per farlo, dovranno superare l'Hellas Verona di Juric, che ha conquistato due vittorie nelle ultime tre partite in campionato. Come finirà? La Fiorentina ha vinto le ultime 5 gare giocate in trasferta sul campo dell’Hellas Verona con un totale di 16 gol all’attivo e 5 al passivo. Prima di questa striscia, la Viola si era aggiudicata solo una delle precedenti 11 gare disputate al Bentegodi. L’ultima vittoria dell’Hellas Verona in uno scontro diretto risale al 2018 (28-01-2018 1-4, Vukovic, Kean, Kean, Gil Dias, A. Ferrari). Marco Silvestri è riuscito a respingere il 79,2% dei tiri ricevuti in questa stagione, soltanto Wojciech Szczesny (85%) ha fatto meglio. La Fiorentina ha messo a referto un assist in 12 dei 15 gol segnati quest’anno escludendo le reti realizzate su calcio di rigore: ben 5 diversi calciatori viola hanno già toccato quota 2 o più assist.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video