Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 21a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 21a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 21a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN, la piattaforma di streaming trasmetterà tutte le partite del ventuesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Empoli-Chievo (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Perugia-Livorno (lunedì alle 21:00). Tra i match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Cittadella e Benevento (sabato alle 15:00).

LA GIORNATA - La seconda giornata di ritorno della Serie BKT vedrà l’insidia Cittadella per il Benevento che va al Tombolato per riprendere la marcia spedita verso la vittoria del campionato e respingere così gli attacchi delle inseguitrici. La prima tra queste è il Pordenone che a Udine riceverà il Pescara del neoallenatore Legrottaglie. A proposito di cambi in panchina, Rastelli dopo il ritorno alla guida della Cremonese cerca i 3 punti in casa della Virtus Entella mentre Cosmi vuole la prima vittoria alla guida del Perugia in questa stagione nel posticipo contro il Livorno, con il quale ancora Tramezzani non ha trovato il successo nonostante ci sia andato molto vicino sabato scorso. Ad aprire il turno c’è l’anticipo di lusso tra Empoli e ChievoVerona. Il Crotone vuole provare a tornare in zona promozione diretta nel match interno contro lo Spezia mentre l’altra calabrese, il Cosenza, va a far visita alla Salernitana. Sfida tra neopromosse all’Arena Garibaldi dove arriva la Juve Stabia a sfidare il Pisa. Trasferta al Penzo per il Trapani, rinvigorito dal successo sull’Ascoli che, invece, riceve il Frosinone.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 21a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 24 GENNAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B 21a Giornata: Empoli vs Chievo Verona (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Marrucci
    Doveva essere la super-sfida tra le due principali candidate alla promozione e al conseguente ritorno in Serie A, ma il cammino di Empoli e Chievo in questa Serie B non si sta dipanando in tal senso. Per i padroni di casa, per altro, gli avversari odierni sono una sorta di maledizione, visto che non li battono dal febbraio 2015: riusciranno gli ospiti ad allungare la striscia positiva di sette gare ufficiali contro l'Empoli? A Empoli i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 16: 7 i successi toscani (ultima 3-0 nella Serie A 2014/15), 6 i pareggi (ultimo 2-2 nella Serie A 2018/19), 3 le vittorie scaligere (ultima 3-1 nella Serie A 2015/16). Empoli a porta aperta da 14 giornate di Serie BKT 2019/20 con 22 reti subite. Ultima gara vinta e senza subire reti il 3-0 casalingo sul Perugia del 28 settembre scorso. Toscani scatenati nei primi 15’ di gara: 6 le reti azzurre dopo 20 turni nella Serie BKT 2019/20, come Benevento e Pordenone. La gara del “Castellani” potrebbe decidersi nei 15’ finali di primo tempo: di fronte le due squadre più distratte dopo 20 giornate con 8 gol subiti a testa nella fase di gara che va dal 31’ al 45’ più recuperi. ChievoVerona a porta chiusa – in Serie BKT – da 225’; ultima rete subita in Chievo-Benevento 1-2 del 26 dicembre scorso, autore Tuia al 45’: poi si conta la ripresa di quel match e le intere gare contro Pescara (0-0 esterno) e Perugia (2-0 al Bentegodi). Quella clivense è la cooperativa del gol con 13 marcatori diversi alla 20° giornata, come il Pisa. Inoltre, il ChievoVerona è la squadra cadetta che guadagna il maggior numero di punti nelle riprese rispetto al 45’: +9 il saldo attivo scaligero.

SABATO 25 GENNAIO 2020

  • ore 15:00 Serie B 21a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 21a Giornata: Cittadella vs Benevento (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Il Benevento è padrone assoluto della Serie B e gode di un'ottima striscia in tempi recenti contro il Cittadella, ma l'unico risultato negativo negli ultimi sei precedenti in tutte le competizioni è la sconfitta nel ritorno della semifinale dei play-off della passata stagione. Tuttavia, la stagione disputata dalla squadra di Inzaghi sembra poter scacciare ogni fantasma: riusciranno i padroni di casa a fermare la capolista? Quattro i confronti ufficiali tra le due squadre in terra veneta: 2 vittorie granata (ultima 1-0 nella B 2016/17), 2 successi sanniti (ultimo 2-1 nei playoff di B 2018/19), nessun pareggio. Granata a porta aperta da 9 partite di fila: 14 le reti al passivo dei veneti, con ultima rete inviolata nel 2-0 di Perugia, Serie B, 9 novembre scorso. Cittadella “svagato” in avvio di ripresa: 8 le reti subite dai veneti dal 46’ al 60’ di gioco, nessuno peggio nella Serie BKT 2019/20. Benevento macchina schiacciasassi della Serie BKT 2019/20: squadra più vittoriosa (14 volte), meno sconfitta (1), attacco-record (35 reti segnate), difesa bunker (10 gol subiti). Sanniti scatenati nei primi 15’ di gara: 6 le reti azzurre dopo 20 turni nella Serie BKT 2019/20, come ChievoVerona e Pordenone. Benevento scatenato anche nei 15’ finali di gioco con 11 reti segnate dal 76’ al 90’ più recuperi, record della B 2019/20 alla pari di Virtus Entella e Salernitana. Campani imbattuti da 11 giornate con bilancio di 9 vittorie e 2 pareggi ed ultimo k.o. datato 26 ottobre scorso, 0-4 a Pescara.
     
  • ore 15:00 Serie B 21a Giornata: Pisa vs Juve Stabia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Il Pisa riabbraccia il proprio pubblico nella prima sfida interna del 2020 affrontando la Juve Stabia: una gara importante per cercare di strappare tre punti e allontanarsi dalla zona retrocessione. Tuttavia, gli ospiti sognano di ripetere i colpacci messi a segno ultimamente: dopo aver raccolto 10 punti nelle ultime quattro gare del 2019, la squadra di Caserta - che non ha mai battuto D'Angelo in tre precedenti - spera in un altro successo esterno. Come finirà all'Arena Garibaldi? A Pisa sono 5 i precedenti ufficiali tra le due squadre: 3 i successi toscani (ultimo 1-0 nella Serie C-1 2005/06) e 2 pareggi (ultimo 1-1 nella Coppa Italia di Lega Pro 2010/11). Nerazzurri sempre in gol nei 450’ presi in esame, totale di 8 marcature. Pisa cooperativa del gol con 13 marcatori diversi alla 20° giornata, come il ChievoVerona, ma unica compagine cadetta di questa stagione finora in gol solo con titolari, mai con subentranti. Pisa squadra della B 2019/20 che perde il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai risultati al 45’: -8 il deficit nerazzurro. Una Juve Stabia davvero “Forte”, di nome e di fatto, visto che 16 dei 27 punti delle “vespe” sono arrivati grazie ai suoi 9 gol decisivi, in numeri il 59,2% del dato globale, ovviamente capocannoniere stagionale, finora, dei gialloblu. Gialloblu a porta chiusa da 262’: ultima rete subita da Ceravolo all’ 8’ di Cremonese-Juve Stabia 1-1 del 26 dicembre scorso, da cui si sommano i restanti 82’ di quella gara e le intere, vinte 1-0 al Menti su Cosenza ed Empoli.
     
  • ore 15:00 Serie B 21a Giornata: Pordenone vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Stefano Giovampietro
    Il Pordenone non ha mai battuto il Pescara in tre precedenti ufficiali, ma la classifica sembra dire ben altro rispetto ai pronostici pre-stagionali. I padroni di casa sono in piena lotta per la promozione diretta e godono di un incredibile record casalingo (otto vittorie e due pareggi in 10 partite: solo il Benevento capolista ha fatto meglio). Gli ospiti sognano di violare quest'imbattibilità casalinga: come finirà alla Dacia Arena? Pordenone una delle 2 imbattute in casa, come il Benevento. In campionato, tra le mura amiche, i neroverdi non perdono dall’1-2 subito dal Rimini, in Serie C il 26 gennaio 2019. Poi 17 partite con bilancio di 12 vittorie e 5 pareggi. Pordenone scatenato nei primi 15’ di gara: 6 le reti azzurre dopo 20 turni nella Serie BKT 2019/20, come Benevento ed Empoli. Di contro, quella di Tesser è anche la formazione cadetta più fragile nei primi 15’ di gioco, con 6 reti subite, le stesse di Perugia e Trapani. I friulani si scatenano anche nei 15’ finali di primo tempo, con 8 marcature tra 31’ e 45’ di gioco più extra-time. Pescara scatenato nei primi 15’ della ripresa: 6 le reti firmate dai biancazzurri dal 46’ al 60’ di gioco, nessuno meglio fin qui.
     
  • ore 15:00 Serie B 21a Giornata: Virtus Entella vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    La Virtus Entella è stata certamente una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione, ma in Serie B le sorprese devono mantenere il passo per sognare fino in fondo: la squadra di Boscaglia - una sola sconfitta in 10 precedenti contro l'avversario odierno - punta a un altro successo, ospitando la Cremonese tra le mura amiche. Dopo aver strappato il successo in trasferta nella gara d'andata, i padroni di casa sperano di ripetersi anche a distanza di qualche mese. A Chiavari sono 8 i confronti ufficiali tra le due squadre: bilancio di 3 vittorie liguri (ultima 3-0 nella Serie C 1966/67), 3 pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B 2017/18) e 2 successi grigiorossi (ultimo 1-0 nella Coppa Italia 2017/18). Entella a porta chiusa in casa da 340’: ultima rete subita da Strizzolo al 20’ del match pareggiato 1-1 contro il Pordenone lo scorso 9 novembre, da cui si sommano i residui 70’ di quella gara e le intere contro Juve Stabia ed Empoli (doppio 2-0) e Spezia (0-0). Virtus Entella scatenata nei 15’ finali di gioco con 11 reti segnate dal 76’ al 90’ più recuperi, record della B 2019/20 alla pari di Benevento e Salernitana. Cremonese attacco più anemico della Lega B 2019/20 con 13 reti realizzate in 20 giornate. Grigiorossi a secco da 352’ in match ufficiali: ultima rete firmata Ceravolo all’8’ di Cremonese-Juve Stabia del 26 dicembre scorso, da cui si sommano i residui 82’ di quella gara e le intere a casa di Pordenone (0-1 in B) e Lazio (0-4 in Coppa Italia) e allo Zini contro  il Venezia (0-0 in B).
     
  • ore 18:00 Serie B 21a Giornata: Salernitana vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Ventura ha un ottimo ruolino di marcia contro il Cosenza nella sua lunga carriera (otto risultati positivi su nove precedenti) e il tecnico della Salernitana spera di proseguire tale tradizione positiva. Al contrario, il Cosenza - alla sua prima gara in esterna del 2020 e reduce dal derby contro il Crotone - ha bisogno assoluto di un successo per risalire la classifica. Come finirà all'Arechi di Salerno? A Salerno sono 36 i precedenti ufficiali tra le due squadre: bialncio di 21 successi granata (ultimo 2-1 nella Serie B 2001/02), 11 pareggi (ultimo 1-1 nella Lega Pro 2014/15) e 4 vittorie calabresi (ultima 2-1 nella Serie B 2018/19). Salernitana scatenata anche nei 15’ finali di gioco con 11 reti segnate dal 76’ al 90’ più recuperi, record della B 2019/20 alla pari di Virtus Entella e Benevento. Cosenza a porta aperta fuori casa da 9 match, per un totale di 13 reti al passivo. Ultima porta inviolata lo 0-0 a Crotone del 24 agosto scorso. Rossoblu senza gol in campionato da 258’: ultima rete in Cosenza-Empoli 1-0 di Santo Stefano, autore Baez al 12’ da cui si sommano i residui 78’ di quella gara e le intere contro Juve Stabia (fuori casa) e Crotone (in casa), con doppio k.o. per 0-1.

DOMENICA 26 GENNAIO 2020

  • ore 15:00 Serie B 21a Giornata: Crotone vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Rqffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Era la 2ª giornata quando la doppietta di Simy permetteva al Crotone di espugnare La Spezia. Da quella partita di agosto i calabresi occupano stabilmente la parte alta della classifica, in lotta per uno dei posti che porta alla promozione diretta, mentre i liguri stanno tentando la risalita per ripetere i playoff dello scorso anno e provare a giocarsi anche quest'anno l'accesso alla Serie A. Sono 6 i precedenti ufficiali tra le due squadre allo Scida: in bilancio 2 successi rossoblu (ultimo 2-0 nella Serie B 2014/15), 1 pareggio (0-0 nella Serie B 2015/16) e 3 vittorie liguri (ultima 3-0 nella B 2018/19). Crotone reduce da 4 vittorie di fila: i rossoblu non perdono dal 15 dicembre scorso, 2-3 a Salerno e non subiscono gol da 226’, ultima rete firmata Paganini al 44’ di Frosinone-Crotone, 1-2 di Santo Stefano, da cui si sommano i residui 46’ di quella gara e le intere contro Trapani (3-0 in casa) e a Cosenza (1-0). Una sola sconfitta nelle ultime 12 giornate per lo Spezia, 2-3 a Pisa lo scorso 9 novembre; nel mezzo per i liguri 5 successi e 6 pareggi.
     
  • ore 15:00 Serie B 21a Giornata: Venezia vs Trapani (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Lo scontro tra Venezia e Trapani rischia di essere una vera e propria sfida diretta per la salvezza: vietato perdere per entrambe le squadre, altrimenti la situazione in classifica rischierebbe di diventare problematica. Chi avrà la meglio al "Penzo"? Al “Penzo” primo confronto ufficiale tra le due squadre. Venezia a porta chiusa da 250’: ultima rete subita a Santo Stefano da D’Urso al 20’ in Venezia-Cittadella 1-2, da  cui si sommano i residui 70’ di quella gara e le intere contro Perugia (1-0) e Cremonese (0-0), ambedue fuori casa. Di fronte le due squadre cadette con meno soluzioni gol dopo 20 turni: 7 marcatori diversi sia per Venezia che Trapani. Trapani formazione cadetta più fragile nei primi 15’ di gioco, con 6 reti subite, le stesse di Perugia e Pordenone, ma anche nei 15’ finali di partita, ossia dal 76’ al 90’ recuperi inclusi, 11 reti subite, le stesse dell’Ascoli.
     
  • ore 21:00 Serie B 21a Giornata: Ascoli vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    L'Ascoli cerca la spinta del proprio pubblico per sfatare una doppia maledizione: i padroni di casa non battono il Frosinone da sei gare ufficiali (l'ultima vittoria risale all'aprile 2011) e Alessandro Nesta non ha mai perso contro l'avversario odierno (tre successi in tre incroci fin qui in carriera). Tuttavia, l'Ascoli è una delle migliori squadre per rendimento in casa e, al contrario, il Frosinone è da parte destra della classifica in trasferta: basterà per avere la meglio? Negli 8 confronti ufficiali tra le due squadre nelle Marche il bilancio vede 4 successi bianconeri (ultimo 3-1 nella Serie B 2010/11), 1 pareggio (1-1 nellaSerie B 2016/17) e 3 vittorie ciociare (ultima 1-0 nella Serie B 2017/18). Frosinone in gol al Del Duca da 6 gare di fila, 7 reti totali. Ascoli a porta chiusa in casa da 249’: ultima rete subita da Bruccini al 21’ di Ascoli-Cosenza 3-2 del 24 novembre scorso; poi si contano i restanti 69’ di quella gara e le intere contro Cittadella e Pisa (doppio 1-0 bianconero). Bianconeri fragili nei 15’ finali di partita, ossia dal 76’ al 90’ recuperi inclusi, 11 reti subite, le stesse del Trapani.

LUNEDI 27 GENNAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B 21a Giornata: Perugia vs Livorno (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    L'atteso ritorno di Serse Cosmi di fronte al proprio pubblico è il tema principale di Perugia-Livorno, una sfida che vede i padroni di casa affrontare una squadra che necessita di punti per risalire la classifica. Inoltre, il Perugia spera di proseguire una lunga tradizione positiva nelle statisiche, visto che gli ospiti non battono gli avversari odierni in una gara di campionato dal febbraio 1970. Sono 16 i confronti ufficiali tra le due squadre in Umbria: 6 vittorie biancorosse (ultima 3-1 nella B 2018/19), 7 pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B 2014/15) e 3 successi amaranto (ultimo 1-0 nella Serie B 1969/70). Perugia senza gol da 303’: ultima rete biancorossa firmata Falcinelli al 57’ del 2-2 a Trapani del 26 dicembre scorso; da allora si contano i residui 33’ di quella gara e le intere contro Venezia (0-1 in casa), Napoli e ChievoVerona (doppio 0-2 esterno, in Coppa Italia e in B). Perugia formazione cadetta più fragile nei primi 15’ di gioco, con 6 reti subite, le stesse di Trapani e Pordenone. Livorno senza successi dal 2 novembre scorso, 2-1 al Picchi sulla Juve Stabia; poi 9 turni di astinenza, con bilancio di 3 pareggi e 6 sconfitte. Quella toscana è la squadra cadetta 2019/20 che segna con meno giocatori diversi dopo 20 turni: appena 5 gli amaranto in rete. I labronici sono gli unici a non aver ancora vinto in trasferta: 3 pareggi e 7 sconfitte lo score amaranto. L’ultima vittoria esterna risale al 1 maggio 2019, 3-2 a casa dell’Hellas Verona, in B.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davant...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012