Digital-News.it Logo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)

    Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i Modà con il 31% delle preferenze. Il premio della Critica Mia Martini va a Elio e le Storie tese per La canzone mononota, che vince anche quello per il miglior a...
    T
    Televisione
      domenica, 17 febbraio 2013