Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (2 - 4 Ottobre)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (2 - 4 Ottobre)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola (2 - 4 Ottobre)Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Classifica fittizia in Liga con 4 in fuga a 7 punti, compreso il Real, ma le uniche a punteggio pieno sono Barcellona e Siviglia, che devono recuperare due gare, e che si affronteranno domenica al Nou Camp. Se Messi va al piccolo trotto i blaugrana si giovano della maturazione di Ansu Fati, autore di tre gol. Il Real, che avanza con poco slancio, è impegnata in casa del Levante. Il Getafe, finora in buona evidenza, affronta la trasferta con la Real Sociedad. Male l'Atletico (due punti in quattro gare) che cercherà il riscatto ospitando il Villarreal. In Francia dopo l'inizio lento, anche per i molti casi di covid, il Psg ha inanellato tre successi e ora cerca il poker ospitando l'Angers. Battistrada a sorpresa, il Rennes cerca di restare leader ricevendo il Reims mentre l'inseguitore Lilla gioca a Strasburgo. Il clou è domenica sera tra il Lione, che ha preso Paquetà e il prossimo anno vorrebbe sostituire Garcia con De Zerbi, e il Marsiglia.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it
 

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 2 OTTOBRE 2020

  •  ore 20:45 Sky Bet Championship 4a Giornata: Coventry vs Bournemouth
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Sette punti nelle prime tre giornate e uno obiettivo chiaro: il Bournemouth vuole tornare subito in Premier. Nella quarta giornata i Cherries viaggiano a Coventry, con i padroni di casa reduci dallo 0-0 contro il Barnsley.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 6a Giornata: Paris Saint Germain vs Angers - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    ?Scottato da un avvio di campionato a rilento, il PSG non vuole più perdere punti per strada per ribadire il suo dominio sul calcio francese. Al Parc des Princes arriva l'Angers, con la squadra di Tuchel determinata a chiudere la pratica il prima possibile.

SABATO 3 OTTOBRE 2020

  • ore 13:00 LaLiga Santander 5a Giornata: Valladolid vs Eibar - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Luca Farina
    Inizio difficile in casa per la squadra di Ronaldo il fenomeno che cerca contro l’Eibar la prima vittoria interna stagionale.
     
  • ore 16:00 LaLiga Santander 5a Giornata: Atletico Madrid vs Villarreal
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo la goleada all’esordio stagionale al Wanda Metropolitano, Simeone vuole continuare a tenere alto il livello produttivo del suo incredibile attacco. Dall’altra parte c’è un Villarreal che ha iniziato un nuovo progetto con Unai Emery e non vuole ripetere la figuraccia del Camp Nou.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 Uber Eats 6a Giornata: Lens vs Saint Étienne
    Telecronaca: Alberto Santi
    Ottimo inizio di campionato per la neopromossa Lens, che viaggia a una media di due punti a partita ed è riuscito a battere in casa addirittuta il Paris Saint-Germain. Stessa media punti per il Saint-Etienne che è atteso da una trasferta tutt’altro che banale.
     
  • ore 18:30 LaLiga Santander 5a Giornata: Real Sociedad vs Getafe
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    La Real Sociedad è una delle squadre ad aver giocato, tra alti e bassi, in tutte e quattro le giornate di questa Liga. Back to back all’Anoeta: dopo aver ospitato il Valencia, arriva il Getafe.
     
  • ore 18:30 LaLiga Santander 5a Giornata: Elche vs Huesca
    La neopromossa Elche, dopo la pesante sconfitta all’esordio con la Real Sociedad, cerca di regalare i primi punti in casa ai suoi tifosi. A Valencia arriva l’Huesca per quello che può essere già definito uno scontro diretto per la salvezza.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 6a Giornata: Nizza vs Nantes
    Inizio di stagione tutt’altro che pimpante per il Nizza di Vieira, che nell’ultima partita in casa ha subito un pesante 0-3 dal Paris Saint-Germain. Tante difficoltà anche per il Nantes, che ha messo insieme un solo punto nelle ultime tre giornate.
     
  • ore 22:31 MLS: Orlando City SC vs New York Red Bulls
    Dopo la straordinaria stagione appena passata, Nani e Orlando vogliono continuare a stupire in MLS. Contro il New York City pesanti punti playoff in palio.

DOMENICA 4 OTTOBRE 2020

  • ore 01:38 MLS: Montreal Impact vs Chicago Fire
    Montreal e Chicago si sfidano per trovare continuità, in una stagione che vede entrambe lontano dalla testa della classifica di Conference.
     
  • ore 02:38 MLS: Inter Miami vs New York City FC
    L'Inter Miami di Gonzalo Higuain cerca riscatto. Avversario di giornata il New York City: come finirà?
     
  • ore 02:38 MLS: FC Dallas vs Columbus Crew
    La terza squadra in una Conference, la prima nell'altra: quella tra Dallas e Columbus non sarà una partita come le altre, ma una sfida tra due eccellenze della MLS.
     
  • ore 12:00 LaLiga Santander 5a Giornata: Osasuna vs Celta Vigo
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo essersi salvato con parecchio affanno nella passata Liga, il Celta Vigo cerca di mettere insieme fin da subito punti tranquillità. A Pamplona troverà un Osasuna che invece vuole ripetere l’ottimo campionato 2019/20.
     
  • ore 12:15 Eredivisie 4a Giornata: Groningen vs Ajax
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Tre vittorie su tre, alcune agili altre meno, per l’Ajax di ten Hag che è già in testa all’Eredivisie. Tanti i giocatori giovani che vogliono mettersi in mostra anche nella trasferta di Groningen. Uno su tutti: l’attaccante brasiliano classe 2000 Antony Santos, già decisivo in due partite.
     
  • ore 13:30 Barclays FA WSL 3a Giornata: Manchester City vs Tottenham
    Il City e il Tottenham vengono da due risultati deludenti. Pareggio zero a zero contro il Brighton per la squadra di Manchester e sconfitta contro l’Everton per le londinesi. È la partita giusta per riscattarsi.
     
  • ore 14:00 LaLiga Santander 5a Giornata: Alavés vs Athletic Bilbao
    Meno di un'ora d'auto separa Vitoria-Gasteiz da Bilbao: è una partita significativa sia dal punto di vista storico che dal punto di vista sportivo. Alavés e Athletic si giocano infatti punti importanti.
     
  • ore 15:30 Barclays FA WSL: Birmingham City vs Chelsea
    Dopo il 9-0 rifilato al Bristol City ultimo in classifica, i campioni in carica del Chelsea sfidano un’altra squadra ancora a zero punti: il Birmingham City.
     
  • ore 16:00 LaLiga Santander 5a Giornata: Levante vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Appuntamento a Valencia per il Real Madrid di Zidane. I campioni in carica del campionato spagnolo cercano i 3 punti in casa del Levante.
     
  • ore 18:30 LaLiga Santander 5a Giornata: Cadice vs Granada
    La sconfitta contro l'Atlético per 6-1 può lasciare ripercussioni su un Granada determinato, invece, a rialzare la testa il prima possibile. Appuntamento a Cadice per un match da non sbagliare per gli uomini di Diego Martinez.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 Uber Eats 6a Giornata: Lione vs Marsiglia
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sfida tra grandi del calcio francese: il Lione ospita il Marsiglia per un match che può decidere le sorti d'alta classifica del campionato.
     
  • ore 21:00 LaLiga Santander 5a Giornata: Barcellona vs Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Barcellona torna al Camp Nou, dove nell'ultimo appuntamento ha rifilato 4 reti al Villarreal. Avversario di giornata il Siviglia di Lopetegui, con una partita che si preannuncia tutt'altro che semplice.
     
  • ore 03:38 MLS: Real Salt Lake vs Los Angeles FC
    ??Sfida tutta interna alla Western Conference: il Los Angeles FC vola a Salt Lake City per portare a casa 3 punti preziosi.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone ancora una volta il suo "mosaico interattivo" per non perdersi nulla delle emozioni in pista e rendere sempre più coinvolgente la visione, a cominciare dall'HD che ac...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011