Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 18 al 20 Dicembre 2020

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola dal 18 al 20 Dicembre 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Ligue 1 e La Liga Spagnola 11 - 14 Dicembre 2020Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21 con la partenza de LaLiga Santander. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.
 
Liga sempre più anomala. Le capoliste Atletico e Real Sociedad perdono ma tengono la vetta allargandola al Real mentre il Barca comincia ad avvicinarsi. Ma la squadra di Simeone ha due gare in meno e non dovrebbe fallire i tre punti con l'Elche, come il Real, che chiude il turno domenica sera sospinto da un Benzema irresistibile, in casa dell'Eibar. Cerca di rifarsi sotto lo staccato Siviglia ricevendo il Valladolid. La sfida più interessante è quella tra un Barca convalescente e un Valencia deludente. Situazione simile in Francia che non vedeva questo equilibrio dallo scudetto del Monaco. Il Psg è secondo dietro il Lilla ma la panchina di Tuchel è sempre in bilico e si sta facendo onore Kean a fianco di Mbappè. La squadra di Galtier ospita il big match coi parigini e ha l'occasione di staccarli. La corsa scudetto comprende il Lione di Garcia, che gioca a Nizza e il Marsiglia, che riceve il Metz e ha due gare da recuperare.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 18 DICEMBRE 2020

  • ore 21:00 Liga 14a Giornata: Athletic Bilbao vs Huesca
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    ??Per l'Huesca questa stagione si sta rivelando decisamente in salita: la neopromossa va a Bilbao, alla ricerca di una vittoria che potrebbe riaprire le speranze di salvezza.
     
  • ore 21:00 EFL 20a Giornata: Preston North End vs Bristol City
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    ?Il Preston North End ospita il Bristol City: entrambe le squadre cercano continuità. Chi vincerà?

SABATO 19 DICEMBRE 2020

  • ore 14:00 Liga 14a Giornata: Atlético Madrid vs Elche
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Al Wanda Metropolitano continua la marcia dell'Atlético Madrid, intenzionato a portare avanti le sue ambizioni di titolo. Come finirà contro l'Elche?
     
  • ore 16:15 Liga 14a Giornata: Barcellona vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Terza partita consecutiva al Camp Nou per il Barcellona, che sfida il Valencia di Javi Gracia. Per gli ospiti brucia ancora la sconfitta della passata stagione, dove i blaugrana si imposero per 5-2.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 16a Giornata: Metz vs Lens
    Metz e Lens per ora stanno evitando le zone basse della classifica, ma una sconfitta può complicare tutto: come finirà?
     
  • ore 18:30 Liga 14a Giornata: Osasuna vs Villarreal
    Dopo un grande inizio di stagione, il Villarreal ha un po’ rallentato e nelle ultima quattro partite non è riuscita a ottenere la vittoria. Arriveranno i tre punti contro l’Osasuna ultimo in classifica?
     
  • ore 18:30 Liga 14a Giornata: Levante vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Capolista a sorpresa, la Real Sociedad non vuole smettere di sognare. La trasferta a Valencia contro il Levante è un'altra occasione per stupire tutti: come finirà?
     
  • ore 19:00 Ligue 1 16a Giornata: Marsiglia vs Reims
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Marsiglia è tornato a puntare ai primissimi posti della classifica. Uno dei suoi punti di forza è proprio il rendimento allo stadio Velodrome, dove non perde da tre mesi.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 16a Giornata: Nizza vs Lione
    Telecronaca: Andrea Calogero
    La vittoria contro il PSG ha cambiato la dimensione della stagione del Lione, che però non è riuscito a dare continuità al successo, venendo fermata dal Brest. Obiettivo riprendere la corsa, quindi, contro il Nizza, senza vittoria da quattro partite.
     
  • ore 21:00 Liga 14a Giornata: Siviglia vs Valladolid
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il colpo esterno contro il Getafe ha rilanciato la corsa del Siviglia, che adesso deve proseguire per tenere il passo del gruppo di testa. Occhio, però, perché il Valladolid ha appena ritrovato la vittoria contro l'Osasuna.

DOMENICA 20 DICEMBRE 2020

  • ore 13:00 Ligue 1 16a Giornata: Brest vs Montpellier
    Scontro diretto tra Brest e Montpellier. I padroni di casa, fin qui autori di una stagione sorprendente, possono portarsi ancora più vicini agli ospiti, agganciando definitivamente il treno che porta in Europa.
     
  • ore 13:30 Women's Super League 10a Giornata: Arsenal vs Everton
    Vivianne Miedema sta letteralmente spaccando la Super League a suon di gol: l'incubo delle difese d'Inghilterra stavolta se la vedrà con l'Everton. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Liga 14a Giornata: Celta Vigo vs Alaves
    Tre vittorie consecutive e il Celta Vigo si è portato a soli due punti dal Granada, che attualmente occupa l'ultimo posto che porta in Europa. L'operazione aggancio passa dalla partita contro l'Alaves, a sua volta senza vittoria da due partite.
     
  • ore 14:30 Erevidisie 13a Giornata: ADO Den Haag vs Ajax
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Trasferta nella capitale per l'Ajax, alla caccia di punti pesanti nella lotta per il titolo. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 14a Giornata: Granada vs Betis
    Telecronaca: Alessandro Iori
    La vittoria ritrovata nella scorsa giornata contro l'Elche ha consentito al Granada di interrompere il momento negativo e mantenersi nella zona che porta in Europa. Attenzione, però, perché in questo scontro diretto il Betis è a distanza di sorpasso.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 16a Giornata: Lorient vs Rennes
    Dopo la trasferta al Parc des Princes, il Lorient torna tra le mura di casa per sfidare il Rennes, reduce invece dalla sfida al Marsiglia. Chi vincerà?
     
  • ore 18:30 Liga 14a Giornata: Cadice vs Getafe
    Il 4-0 di Vigo ha riportato con i piedi per terra il Cadice, che è però ancora nel pieno della lotta per l'Europa. Una zona di classifica lontana per un Getafe sempre più in difficolta, con quattro sconfitte nelle ultime sette.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 16a Giornata: Lille vs Paris Saint Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Paris Saint-Germain di Tuchel sfida una delle realtà più belle e sorprendenti degli ultimi anni di Ligue 1, il Lille. Chi vincerà allo stadio Pierre Mauroy?
     
  • ore 21:00 Liga 14a Giornata: Eibar vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Il Real Madrid di Zidane vola nei Paesi Baschi per sfidare l’Eibar. I blancos sono in cerca di punti per avvicinarsi alla vetta della classifica.

 ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012