Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, 16a Giornata La Liga Spagnola (29 - 31 Dicembre)

Calcio Estero DAZN, 16a Giornata La Liga Spagnola (29 - 31 Dicembre)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 29 DICEMBRE 2020

  • ore 17:00 Liga 16a Giornata: Siviglia vs Villarreal - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari
    ?Non c'è pausa in Liga. Il 16° turno si apre al Sánchez-Pizjuán, con la sfida tra Siviglia e Villarreal. Una sfida che sa di alta classifica, con entrambe in lotta per l'Europa alle spalle del gruppo di testa.

  • ore 19:15 Liga 16a Giornata: Barcellona vs Eibar
    Telecronaca: Stefano Borghi
    ?Il 2020 del Barcellona si chiude al Camp Nou contro i baschi dell’Eibar. Non perderti l’ultima partita dell’annno dei blaugrana.
     
  • ore 21:30 Liga 16a Giornata: Levante vs Betis
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    ?9 punti in 6 partite fin qui per il Levante in casa. Nel 16° turno, i valenciani ospitano il Betis, che invece in trasferta ha raccolto fin qui ben 5 sconfitte.
     
  • ore 21:30 Liga 16a Giornata: Cadice vs Valladolid
    ?Il 2020 del Valladolid si chiude con la trasferta a Cadice. Un campo insidioso, dove quest'anno anche il Barcellona è caduto.

MERCOLEDI 30 DICEMBRE 2020

  • ore 17:00 Liga 16a Giornata: Granada vs Valencia
    Il 2020 del Granada, vissuto da squadra spesso protagonista di grandi imprese, si conclude con la sfida in casa al Valencia.
     
  • ore 19:15 Liga 16a Giornata: Atletico Madrid vs Getafe
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Prosegue la corsa nel gruppo di testa dell'Atletico Madrid, che non può permettersi di perdere punti nel derby contro il Getafe, che al contrario vuole proseguire la sua risalita.
     
  • ore 19:15 Liga 16a Giornata: Celta Vigo vs Huesca
    In netta crescita nel finale del 2020, il Celta Vigo si prepara a chiudere in bellezza la sua annata ospitando l'Huesca al Balaidos.
     
  • ore 21:30 Liga 16a Giornata: Elche vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il Real Madrid chiude il suo 2020 a Elche, nella comunità valenciana. Un anno con alcuni alti e bassi, ma con la grande e importantissima vittoria della Liga 2019/2020

GIOVEDI 31 DICEMBRE 2020

  • ore 14:00 Liga 16a Giornata: Atletico Bilbao vs Real Sociedad - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il derby basco tra Athletic Bilbao e Real Sociedad è una delle partite più sentite nella zona: in particolare in questa stagione, in cui la squadra con sede a San Sebastian ha decisamente superato le aspettative. Come finirà?
     
  • ore 16:00 Liga 16a Giornata: Osasuna vs Alaves
    Trasferta a Pamplona per il Deportivo Alavés, che ha una posizione migliore in classifica e non vuole perdere punti contro un Osasuna in difficoltà.

 ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sk...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecamera scorre tra le maglie appese agli attaccapanni in sottofondo si sentono le voci dei telecronisti di Sky Sport che con tono enfatico raccontano le gesta degli atleti in campo finch&e...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012