Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 27 - 29 Agosto 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 27 - 29 Agosto 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Il Real dopo il difficoltoso recupero col Levante sta cercando di chiudere il grande colpo con Mbappè. In attesa della conclusione del mercato il Real gioca in casa del Betis mentre il Barca, impelagato in una grave crisi economica, riceve il Getafe. In testa a punteggio pieno ci sono solo due squadre: i campioni dell'Atletico ospitano il Villarreal precipitato all'ultimo posto mentre la squadra di Monchi, lanciata anche dal gol di Lamela col Getafe, ha un impegno non complicato in casa dell'Elche.

 

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 27 AGOSTO 2021

  • ore 20.00 Liga 3a Giornata: Maiorca vs Espanyol
    Trasferta nelle Baleari per l’Espanyol di Vicente Moreno. Il neopromosso Maiorca, reduce dalla partita con l’Alavés, vuole conquistare punti importanti all’Iberostar.-
     
  • ore 22.15 Liga 3a Giornata: Valencia vs Alaves
    Telecronaca: Luca Farina
    Dopo una stagione molto deludente, il Valencia cerca il riscatto. Al Mestalla arriva l’Alaves allenato da Javier Calleja.

SABATO 28 AGOSTO 2021

  • ore 13:30 EFL Championship 5a Giornata: Derby Country vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo un avvio difficile, il Nottingham Forest cerca punti pesanti per lasciare l'ultima posizione in classifica. Come finirà a Derby?
     
  • ore 17.00 Liga 3a Giornata: Celta Vigo vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Appuntamento in Galizia nella terza giornata di campionato. I padroni di casa del Celta Vigo attendono l’Athletic Bilbao, che la passata stagione ha concluso al decimo posto. Si prospetta una sfida equilibrata, tra due squadre che puntano ad una qualificazione europea.
     
  • ore 19.30 Liga 3a Giornata: Elche vs Siviglia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo stadio Manuel Martinez Valero, l’Elche ospita il Siviglia nella terza giornata di Liga. Gli andalusi partono con i faori del pronostico dato lo spessore della propria rosa, che può vantare giocatori del calibro di Gomez, Lamela e Rakitic. Ci saranno sorprese?
     
  • ore 19.30 Liga 3a Giornata: Real Sociedad vs Levante
    La Real Sociedad, reduce da una stagione molto positiva, conclusa al quinto posto, vuole confermarsi anche quest’anno. All’Anoeta di San Sebastián arriva il Levante capitanato da José Luis Morales.
     
  • ore 22.00 Liga 3a Giornata: Betis vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Trasferta a Siviglia per il Real di Carlo Ancelotti. Al Benito Villamarin, il Betis non ha intenzione di lasciare punti per strada dopo il sesto posto della passata stagione. Riusciranno i “Blancos” a tornare a Madrid con una vittoria?

DOMENICA 29 AGOSTO 2021

  • ore 17.00 Liga 3a Giornata: Barcellona vs Getafe
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo l’addio inaspettato di Lionel Messi, il Barcellona ha il compito di costruire una squadra competitiva per vincere il campionato. Alla terza giornata, al Camp Nou arriva il Getafe di Jaime Mata. Riusciranno i catalani a conquistare i tre punti senza la “Pulce” argentina?
     
  • ore 19.30 Liga 3a Giornata: Cadice vs Osasuna
    Sfida tra due squadre che la scorsa stagione hanno terminato il campionato a pari punti e a metà classifica. Si preannuncia quindi una sfida molto equilibrata quella tra Cadice e Osasuna. Chi avrà la meglio all’Estadio Nuevo Mirandilla?
     
  • ore 19.30 Liga 3a Giornata: Rayo Vallecano vs Granada
    Due sconfitte nelle prime due partite per il neopromosso Rayo Vallecano, che attende il nuovo Granada di Robert Moreno. Gli andalusi hanno acquistato quest’estate Bacca dal Villarreal. Riuscirà il bomber colombiano a segnare in questa partita?
     
  • ore 22.00 Liga 3a Giornata: Atletico Madrid vs Villarreal
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Dopo aver conquistato il titolo nella passata stagione, la squadra di Simeone vuole confermarsi e aprire un ciclo vincente. All’Estadio Wanda Metropolitano arriva un cliente scomodo: il Villarreal, che la passata stagione si è aggiudicata l’Europa League.
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013