Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 26 - 28 Ottobre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 26 - 28 Ottobre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 26 - 28 Ottobre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Con l’inizio della nuova stagione, in Inghilterra prende il via anche la League Cup, o meglio la Carabao Cup, una competizione che sa regalare partite davvero emozionanti. I campioni in carica del Manchester City vogliono ripetersi, ma portare a casa il trofeo per il quinto anno consecutivo sarà tutt’altro che semplice.

Arrivata alla sua 62ª edizione, la Carabao Cup è uno dei tornei più importanti del calcio inglese e da quest’anno garantisce alla squadra vincitrice un posto nella prossima Conference League nel caso in cui non avesse accesso alle coppe europee tramite il campionato.

Nonostante la spaccatura del calcio inglese nel 1992, le società della nuova Premier League accettarono di collaborare ancora con la Football League esclusivamente per la League Cup.  A partire dalla stagione 2020/2021, la vincitrice si qualifica ai play off della Conference League. Le partecipanti alla Carabao Cup sono le 20 squadre di Premier League e tutte 72 squadre della English Football League.

La competizione è composta da sette fasi: primo, secondo, terzo e quarto turno, poi quarti, semifinali e finale. Le squadre che partecipano alle competizioni europee vengono sorteggiate solamente dal terzo turno, mentre le restanti squadre di Premier League entrano in gioco al secondo turno. I match della Carabao Cup sono a eliminazione diretta in partita singola a esclusione delle semifinali, che quest’anno si giocano in andata e ritorno. In caso di parità, esclusa la finale, si va ai calci di rigore senza passare dai tempi supplementari. Come detto, la vincitrice del torneo accede alla Conference League. Se però la vincente si qualifica in Champions o Europa League, il posto sarà assegnato alla squadra di Premier League meglio classificata al di fuori dei piazzamenti per le coppe europee.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital - News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 26 OTTOBRE 2021

  • ore 19:00 Liga 11a Giornata: Alaves vs Elche
    Appuntamento al Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz in questo turno infrasettimanale, dove si affrontano Alaves ed Elche. Entrambe sono alla ricerca di punti per raggiungere l'obiettivo stagionale: la permanenza nella massima serie spagnola. Come finirà?
     
  • ore 20:45 Carabao Cup Ottavi: Chelsea vs Southampton
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo aver eliminato rispettivamente Aston Villa e Sheffield United, Chelsea e Southampton si affrontano in gara secca a Stamford Bridge per gli ottavi di finale. A inizio mese, in campionato, ha avuto la meglio la squadra di Tuchel. Come finirà stavolta?
     
  • ore 20:45 Carabao Cup Ottavi: Arsenal vs Leeds United
    Telecronaca: Alberto Santi
    Arsenal e Leeds hanno sconfitto Wimbledon e Fulham per raggiungere gli ottavi di finale di coppa. Ora le due squadre si sfidano all’Emirates Stadium, dove la formazione oggi allenata da Marcelo Bielsa non ha mai vinto nella sua storia. Come andrà?
     
  • ore 21:00 Liga 11a Giornata: Espanyol vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Obiettivo qualificazione in una competizione europea per l'Athletic Bilbao, che in questo turno infrasettimanale va in Catalogna per giocare contro l'Espanyol di Vicente Moreno. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:30 Liga 11a Giornata: Villarreal vs Cadice
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Sono solamente 12 gli incroci tra Villarreal e Cadice. Il bilancio vede i padroni di casa in vantaggio con 8 vittorie. Riuscirà la squadra allenata da Unai Emery a raggiungere la nona?
     
  • ore 04:30 MLS: Los Angeles FC vs Seattle Sounders
    Dopo due trasferte consecutive in tre giorni, Los Angeles torna al Banc of California Stadium per ospitare i Seattle Sounders. In palio punti importanti in chiave play-off: come finirà?

MERCOLEDI 27 OTTOBRE 2021

  • ore 19:00 Liga 11a Giornata: Rayo Vallecano vs Barcellona
    Telecronaca: Luca Farina
    Trasferta complicata al Vallecas per il Barça. Nei turni infrasettimanali, le rotazioni e la rosa lunga potrebbero fare la differenza per ottenere i tre punti. Riusciranno i blaugrana ad usare queste armi a proprio favore?
     
  • ore 19:00 Liga 11a Giornata: Maiorca vs Siviglia
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Il turno infrasettimanale di Liga prosegue a Son Moix, dove il Maiorca riceve il Siviglia, sempre alla rincorsa dei piani alti della classifica.
     
  • ore 20:00 Liga 11a Giornata: Betis vs Valencia
    Appuntamento al Benito Villamarin per una delle sfide più interessanti ed equilibrate di questo turno infrasettimanale. Le due squadre condividono l'ambizione di qualificarsi per una coppa europea, chi riuscirà a strappare questi tre punti pesanti?
     
  • ore 20:45 Carabao Cup Ottavi: West Ham vs Manchester City
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Dopo aver eliminato il Manchester United a Old Trafford, a Londra il West Ham sogna un’altra grande notte negli ottavi di finale contro i rivali cittadini del City. La squadra di Guardiola, però, vuole difendere il trofeo conquistato lo scorso aprile. Ci riuscirà?
     
  • ore 21:30 Liga 11a Giornata: Real Madrid vs Osasuna
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Trasferta al Bernabeu per l'Osasuna, protagonista a sorpresa di un ottimo avvio di campionato. La squadra di Pamplona non vince contro i blancos dal gennaio del 2011, sarà questa l'occasione giusta?
     
  • ore 01:08 MLS: New England Revolution vs Colorado Rapids
    Il New England Revolution si è assicurato con largo anticipo il primo posto e la possibilità di saltare il primo turno dei play-off. Ora, nella penultima giornata, sfida i Colorado Rapids, formazione della Western Conference. Come finirà?
     
  • ore 01:25 MLS: Atlanta United vs Inter Miami CF
    A meno di due settimane dalla fine della regular season l’Atlanta United è in piena corsa per un posto ai play-off. Ora al Mercedes-Benz Stadium arriva l’Inter Miami di Matuidi e Higuain, sempre sconfitto nelle ultime quattro trasferte. Come finirà?
     
  • ore 01:30 MLS: New York City vs Chicago Fire
    Nella terzultima giornata di Eastern Conference il New York City ospita il Chicago Fire. Riusciranno i padroni di casa a qualificarsi per i playoff?
     
  • ore 01:30 MLS: Columbus Crew vs Orlando City
    Nell’ultimo confronto diretto, giocato a inizio settembre, Orlando City ha sconfitto 3-2 il Columbus Crew conquistando tre punti pesanti. Quasi due mesi dopo le squadre tornano ora ad affrontarsi in Ohio. Chi vincerà?
     
  • ore 02:30 MLS: Sporting Kansas City vs LA Galaxy
    Trasferta a Kansas City per i LA Galaxy che cercano punti importanti in chiave playoff. Come finirà questa partita di Western Conference?

GIOVEDI 28 OTTOBRE 2021

  • ore 19:00 Liga 11a Giornata: Celta Vigo vs Real Sociedad
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Partenza di campionato agli antipodi per queste due squadre: tante sconfitte per il Celta e molte vittorie invece per la Real Sociedad, che si ritrova nelle posizioni nobili della classifica. Al Balaidos ci si aspetta una partita entusiasmante, come finirà?
     
  • ore 20:00 Liga 11a Giornata: Granada vs Getafe
    Il Getafe di Quiche Sanchez Flores vola in Andalusia per sfidare il Granada. Entrambe le squadre vogliono punti importanti per la salvezza, chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:30 Liga 11a Giornata: Levante vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Trasferta a Valencia per l'Atletico Madrid del Cholo, reduce dal big match contro la Real Sociedad. I colchoneros nella passata stagione hanno ottenuto un solo punto contro il Levante, riusciranno a vincere questa volta?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte DigitalvsNews.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolger&...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022