Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Novembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Novembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Novembre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Rprende una Liga in tono minore per la crisi di Barca e Villarreal, con la Real Sociedad leader virtuale, dato che può essere scavalcata da Real Madrid e Siviglia che hanno una partita in meno.

Non ci sono scontri memorabili, ma suscita interesse il derby fra un Barcellona che cerca di risollevarsi, e il modesto Espanyol. In altri tempi era una partita scontata, ora suscita qualche apprensione fra i tifosi blaugrana che sperano di poter festeggiare l'esordio in panchina dell'amato Xavi e il ritorno di Dani Alves. Pochi problemi dovrebbero avere Real, Atletico Madrid, Siviglia contro Granada, Osasuna e Alaves, mentre la Real Sociedad dovrebbe mantenere la testa, ospitando il Valencia.

Tanti anche gli appuntamenti con il grande calcio internazionale, venerdì 20 la EFL Championship alle 20:45 con Queens Park Rangers-Luton Town, per il calcio australiano la A-League con due appuntamenti mattutini venerdì e sabato e per la finale della Copa Sudamericana domenica alle 21:00 Athletico Paranaense-Red Bull Bragantino.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 19 NOVEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 1a Giornata: Melbourne vs Brisbane Roar
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    All’AAMI Park i campioni in carica del Melbourne City inaugurano la nuova stagione ospitando nel primo incontro dell’anno il Brisbane Roar. Come finirà?
     
  • ore 20:45 Championship 18a Giornata: QPR vs Luton Town
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    La 18esima giornata di campionato si apre a Londra, dove sono di scena QPR e Luton Town. Tra le due squadre ci sono due punti e cinque posizioni di differenza per via di una classifica come sempre molto corta. Chi riuscirà a fare un piccolo passo in avanti?
     
  • ore 21:00 Liga 14a Giornata: Levante vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    All’Estadi Ciutat de València si accendono i riflettori sulla 14esima giornata di campionato. Il Levante non ha mai vinto in casa, mentre l’Athletic Bilbao è ancora imbattuto in trasferta. Come finirà?

SABATO 20 NOVEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 1a Giornata: Western United vs Melbourne Victory
    La A-League, il massimo campionato di calcio australiano sbarca su DAZN! Nell'esordio stagionale, il Western United di Alessandro Diamanti sfida il Melbourne Victory al Kardinia Park. Chi partirà con il piede giusto?
     
  • ore 14:00 Liga 14a Giornata: Celta Vigo vs Villarreal
    Celta Vigo e Villarreal aprono il sabato di Liga all’Estadio de Balaídos in una sfida che ha sempre regalato tantissimi gol nelle ultime stagioni: addirittura 30 in sole 7 partite. Come andrà stavolta in Galizia?
     
  • ore 16:15 Liga 14a Giornata: Siviglia vs Alaves
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo “El Gran Derbi”, il Siviglia torna al Ramón Sánchez-Pizjuán con l’obiettivo di rimanere nel gruppo di testa e disputare un’altra stagione da protagonista. La squadra di Lopetegui affronta oggi i baschi dell’Alavés, al limite della zona retrocessione.
     
  • ore 18:30 Liga 14a Giornata: Atletico Madrid vs Osasuna
    Telecronaca: Luca Farina
    Ritorno al Wanda Metropolitano per l'Atletico Madrid di Simeone, determinato a fare risultato dopo la pausa nazionali. L'avversario da battere è l’Osasuna, che non vince contro i “colchoneros” dal 2014.
     
  • ore 20:30 MLS: Philadephia Union vs New Yorl Red Bulls
    I play-off di MLS prendono il via dal Subaru Park di Chester, Pennsylvania. A inaugurare le sfide valide per gli ottavi di finale il Philadelphia Union, secondo in Eastern Conference, e i New York Red Bulls, settimi. Una vittoria per i padroni di casa e due pareggi nei tre precedenti del 2021. Come finirà stavolta?
     
  • ore 21:00 Liga 14a Giornata: Barcellona vs Espanyol
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Riflettori puntati sul Camp Nou dove Xavi fa il suo esordio sulla panchina del Barcellona. Come finirà il derby catalano?
     
  • ore 21:00 Copa Sudamericana Finale: Athletico Paranaense vs RB Bragantino
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    A due settimane di distanza dallo scontro diretto giocato in campionato, Athletico
    Paranaense e Bragantino tornano ad affrontarsi a Montevideo, Uruguay. Stavolta, in una finale tutta brasiliana, c’è in palio un titolo continentale. Sarebbe il primo per la squadra dal 2019 di proprietà del Red Bull, mentre i rossoneri di Curitiba hanno alzato il trofeo nel 2018 battendo ai rigori i colombiani dell'Atletico Junior. Chi farà festa all’Estadio Centenario?
     
  • ore 23:00 MLS: Sporting Kansas City vs Vancouver Whitecaps
    Nel secondo play-off di MLS, al Children's Mercy Park, va in scena la sfida tra Kansas City e Vancouver Whitecaps, rispettivamente la terza e la sesta classificata della Western Conference durante la regular season. Una vittoria a testa nei precedenti giocati quest’anno: chi si aggiudicherà ora la gara più importante?

DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021

  • ore 12:45 Division 1 Féminine 9a Giornata: Paris Saint Germain vs Reims
    Sono stati giorni complicati per il PSG, scosso prima dal caso Hamraoui-Diallo e poi dal 6-1 incassato nello scontro al vertice con il Lione. Ora, a una settimana di distanza, la formazione parigina torna in campo contro il Reims per voltare definitivamente pagina. Ci riuscirà?
     
  • ore 13:15 FA Women's Super League 8a Giornata: Manchester United vs Arsenal
    Nemmeno una settimana dopo il North London Derby, l’Arsenal affronta un’altra storica rivale, lo United: come finirà tra “Red Devils”, allenate da Mark Sinner, e le “Gunners”, guidate dalla coppia Little-Miedema?
     
  • ore 14:00 Liga 14a Giornata: Getafe vs Cadice
    Al rientro dalla sosta, nella prima gara della domenica, il Getafe torna al Coliseum Alfonso Perez, dove è arrivata fin qui l’unica vittoria stagionale. Di fronte il Cadice, reduce dal colpo esterno del San Mamés di Bilbao. In palio punti pesantissimi per la salvezza: chi li otterrà?
     
  • ore 16:15 Liga 14a Giornata: Granada vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Continua il cammino dei blancos di Carlo Ancellotti, che in questo turno vanno in trasferta al Nuevo Estadio de Los Cármenes per la sfida contro il Granada. Gli andalusi non vincono contro il Real dal febbraio del 2013, riusciranno ad interrompere questa striscia negativa?
     
  • ore 18:30 Liga 14a Giornata: Elche vs Betis
    Dopo la sconfitta nel derby andaluso, il Betis cerca il riscatto in trasferta contro l'Elche. Come finirà la sfida al Manuel Martinez Valero?
     
  • ore 21:00 Liga 14a Giornata: Real Sociedad vs Valencia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La Real Sociedad ha trascorso la sosta per le nazionali in cima alla Liga davanti a Real Madrid e Siviglia. Ora la squadra di Imanol Alguacil, per proseguire la marcia, ospita il alla Reale Arena il Valencia, reduce da un incredibile 3-3 con l’Atletico. Come finirà?
     
  • ore 21:00 MLS: New York City vs Atlanta United
    Grande equilibrio in vista nel play-off dello Yankee Stadium. New York City e Atlanta United si ritrovano contro dopo aver pareggiato nell’ultima sfida giocata il 21 ottobre e aver concluso la regular season con gli stessi punti. Chi la spunterà?
     
  • ore 23:30 MLS: Portland Timbers vs Minnesota United
    I Portland Timbers hanno chiuso la regular season con tre vittorie di fila, assicurandosi i play-off come quarta classificata della Western Conference. Qualificazione con brivido finale, invece, per Minnesota grazie all’incredibile 3-3 dell’ultima giornata contro i Los Angeles Galaxy. Chi accederà ai quarti di finale?

LUNEDI 22 NOVEMBRE 2021

  • ore 21:00 Liga 14a Giornata: Rayo Vallecano vs Maiorca
    Telecronaca: Luca Farina
    Vera e propria rivelazione di questo inizio di Liga, il Rayo Vallecano affronta il club maiorchino, reduce da quattro pareggi consecutivi. Dopo una stagione in Segunda División, le due neopromosse si ritrovano per la prima volta nel massimo campionato spagnolo: come finirà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital . News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in onda un promo che ne annuncia la partenza presentando la nuova edizione con alcuni aggettivi che a detta degli autori la contraddistingueranno ovvero: l'amore, l'attesa, l'amicizia, le emozioni...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012