Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 26 al 29 Novembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 26 al 29 Novembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 26 al 29 Novembre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Tanti anche gli appuntamenti con il grande calcio internazionale, venerdì 26 la EFL Championship alle 21:00 con West Bromwich Albion-Nottingham Forest, per il calcio australiano la A-League con Adelaide United-Melbourne City sabato alle 9:45 e per la finale tutta brasiliana della Copa Libertadores sabato alle 21:00 Athletico Palmeiras-Flamengo. Infine, gli appuntamenti con La Liga spagnola: da segnalare Real Madrid-Siviglia domenica alle 21:00.

Con la forza dei nervi distesi Carlo Ancelotti sta prendendo il volo in Liga. Primo, con una gara da recuperare e in presenza della crisi profonda del Barca e dell'andamento altalenante di Atletico e Siviglia, il Real Madrid prova a staccare il Siviglia nella sfida di domenica al Bernabeu. Bisognerà vedere quanto peserà a Benzema la condanna per ricatto al compagno Valbuena.

Xavi ha preso in mano le redini di un Barca depresso ed è quasi fuori dalla Champions: ora coi giovani 'canterani' cerca di raddrizzare la rotta in casa di un'altra grande in crisi, il Villarreal, che contende all'Atalanta gli ottavi di Champions. Atletico (mesto dopo il ko col Milan) e Real Sociedad hanno trasferte non impossibili mentre desta curiosità il cammino spedito delle sorprese Rayo e Betis, che giocheranno con Valencia e Levante.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 26 NOVEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 2a Giornata: Western United FC vs Perth Glory FC
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Secondo match casalingo per il Western United, reduce da una stagione non del tutto convincente, conclusa al terzultimo posto. La squadra di Alessandro Diamanti, capitano dei neroverdi, vuole iniziare nel migliore dei modi: ci riuscirà contro il Perth Glory
     
  • ore 21:00 Championship 20a Giornata: West Bromwich Albion vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo la trasferta a Blackpool, nella contea del Lancashire, il West Bromwich torna allo stadio "The Hawthorns" per la partita contro Nottingham Forest. I biancorossi non vincono contro i padroni di casa dall’8 gennaio 2010: ci riusciranno questa volta?
     
  • ore 21:00 Liga 15a Giornata: Athletic Bilbao vs Granada
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La 15esima giornata di Liga parte all’Estadio San Mamés, dove l’Athletic Bilbao a inizio mese ha perso l’ultima partita giocata contro il Cadice. Stavolta arriva il Granada, che alla Catedral non vince dal 2014. Chi avrà la meglio?

SABATO 27 NOVEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 2a Giornata: Adelaide United vs Melbourne City
    Dopo aver giocato la prima giornata a Perth, l’Adelaide United fa il suo esordio stagionale al Coopers Stadium ospitando il Melbourne City, diventati nel 2021 campioni d’Australia per la prima volta nella loro storia. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Liga 15a Giornata: Alaves vs Celta Vigo
    Dopo la trasferta andalusa, l’Alaves torna al Mendizorrotza: ospite il Celta Vigo di Coudet, con una situazione di classifica simile ai baschi e alla ricerca di maggiore continuità.
     
  • ore 16:15 Liga 15a Giornata: Valencia vs Rayo Vallecano
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Dopo un inizio di campionato molto positivo, il Valencia ha leggermente rallentato la sua corsa verso le zone europee della classifica. In questo turno al Mestalla arriva il Rayo Vallecano, sicuramente la neopromossa che sta stupendo maggiormente in Spagna. Come finirà?
     
  • ore 18:30 Liga 15a Giornata: Maiorca vs Getafe
    Appuntamento all'Iberostar di Palma dove il Mallorca ospita il Getafe in cerca di punti per la salvezza. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga 15a Giornata: Villarreal vs Barcellona
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo l'esordio nel derby con l'Espanyol e la partita di Champions contro il Benfica, arriva il terzo appuntamento per Xavi sulla panchina dei blaugrana. Come finirà la partita all'Estadio de la Cerámica?
     
  • ore 21:00 Copa Libertadores Finale: Palmeiras vs Flamengo
    Telecronaca: Alberto Santi
    Rumbo a la Gloria Eterna è il claim del torneo più importante del Sud America: questa ricerca passa dall'Estadio Centenario di Montevideo, dove per il secondo anno di fila saranno due squadre brasiliane a contendersi il trofeo. Di fronte, nel derby in gara unica, le vincitrici delle due precedenti edizioni: il Palmeiras di Gustavo Gomez e Felipe Melo e il Flamengo di Gabigol e Diego. Chi diventerà il nuovo campione?

DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021

  • ore 14:00 Liga 15a Giornata: Betis vs Levante
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento al Benito Villamarin dove il Levante, relegato in zona retrocessione, sfida i padroni di casa del Betis. Gli andalusi partono da favoriti, rispetteranno le attese?
     
  • ore 16:15 Liga 15a Giornata: Espanyol vs Real Sociedad
    Telecronaca: Federico Zanon
    La Real Sociedad allenata da Imanol Alguacil va in trasferta in Catalogna per la sfida contro l'Espanyol. Riusciranno i baschi ad ottenere i tre punti e confermarsi come una delle squadre più in forma del campionato?
     
  • ore 18:30 Liga 15a Giornata: Cadice vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    All'Estadio Nuevo Mirandilla va in scena la sfida tra Cadice e Atletico Madrid. La squadra andalusa non vince contro i "colchoneros" dal marzo del 1989, da allora hanno ottenuto solo 4 pareggi in 12 incroci complessivi. Riusciranno ad interrompere questa striscia negativa?
     
  • ore 21:00 Liga 15a Giornata: Real Madrid vs Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Riflettori puntati sul Bernabeu dove si gioca uno dei match più disputati in Spagna: Real Madrid - Siviglia. L'ultima vittoria della squadra andalusa sul campo dei "blancos" risale al dicembre del 2008, quando s'imposero con un rocambolesco 3-4. Riusciranno a ripetersi dopo 13 anni?
     
  • ore 21:18 MLS: Sporting Kansas City vs Real Salt Lake
    Sporting Kansas City e Real Salt Lake hanno eliminato rispettivamente Vancouver Whitecaps e Seattle Sounders per superare il primo turno dei play-off. Ora tornano ad affrontarsi dopo la sfida del Decision Day che ha qualificato la franchigia dello Utah come settima in classifica. Chi andrà in finale?
     
  • ore 23:38 MLS: Philadelphia Union vs Nashville
    Seconda e terza classificata a pari punti durante la regular season, Philadelphia Union e Nashville hanno rispettato il pronostico superando New York Red Bulls e Orlando City nella prima partita dei play-off. Ora serve un ulteriore sforzo per raggiungere la finale di Eastern Conference. Chi ci riuscirà?

LUNEDI 29 NOVEMBRE 2021

  •  ore 21:00 Liga 15a Giornata: Osasuna vs Elche
    All’Estadio El Sadar di Pamplona l’Osasuna ospita l’Elche nel match che chiude la giornata numero quindici di campionato. Come finirà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital . News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, real...
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di u...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011