Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 3 al 6 Dicembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 3 al 6 Dicembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 3 al 6 Dicembre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. La mattina di sabato 4  dicembre appuntamento con il calcio australiano con Melbourne City-Western United alle 9:45 e nel weekend con La Liga spagnola: da segnalare Real Sociedad-Real Madrid sabato 4 alle 21:00.  

Benzema, sempre lui, ha risolto il recupero con l'Athletic e ora, da +7, il Real affronta il big match in casa di una delle due seconde, la Real Sociedad. Per Ancelotti, che poi giocherà contro l'Inter, il pericolo più concreto è l'Atletico di Simeone, a -7 ma con una gara da recuperare, che ha il compito più facile ospitando il Maiorca. Più interessanti Siviglia-Villarreal (che poi affronterà l'Atalanta) e Barcellona-Betis.

I blaugrana, che Xavi sta riorganizzando con un certo metodo (due vittorie in Liga) riceve l'ottimo Betis, quinto e che ha perso solo col Real nelle ultime sette gare.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 3 DICEMBRE 2021

  • ore 20:45 Championship 21a Giornata: Fulham vs Bournemouth
    La 21esima giornata parte col botto in Championship. Nella splendida cornice di Craven Cottage, a Londra, Fulham e Bournemouth si affrontano in una sfida d’alta classifica alla ricerca di punti pesanti nella lotta per tornare in Premier League. L’ultima volta contro in seconda serie finì 1-5 per le Cherries, ma dal 2015 molto è cambiato.
     
  • ore 21:00 Liga 16a Giornata: Granada vs Alaves
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Doppio impegno basco per il Granada: dopo la trasferta a Bilbao, gli andalusi tornano al Nuevo Estadio de Los Cármenes per la sfida contro l’Alaves. L’obiettivivo dei padroni è quello di ribaltare tutti i pronostici: i precedenti sorridono infatti ai biancoazzurri, che hanno vinto 25 delle 50 partite disputate tra le due squadre. Come finirà oggi?

SABATO 4 DICEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 3a Giornata: Melbourne City FC vs Wester United FC
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Due vecchie conoscenze del calcio italiano si sfidano a Melbourne: Manuel Pucciarelli, ex Chievo e recente acquisto della squadra di Kisnorbo, e Alessandro Diamanti, capitano del Western United. Come finirà all'AAMI Park?
     
  • ore 14:00 Liga 16a Giornata: Siviglia vs Villarreal
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo l’anticipo tra Granada e Alavés, il sabato di campionato si apre all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán. Qui il Siviglia di Julen Lopetegui cerca punti per restare attaccato al treno Champions League, da cui si è staccato invece il Villarreal a causa di un inizio di stagione incerto. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 16a Giornata: Barcellona vs Betis
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La nuova era targata Xavi Hernandez si è aperta lo scorso 20 novembre con la vittoria nel derby contro l'Espanyol. Ora il Barcellona torna al Camp Nou per sfidare il Betis in uno scontro diretto per l’Europa. Chi proseguirà la propria rincorsa?
     
  • ore 18:30 Liga 16a Giornata: Atletico Madrid vs Maiorca
    Telecronaca: Luca Farina
    Dopo la convincente vittoria in trasferta contro il Cadice, l'Atletico torna al Wanda con l'obiettivo di conquistare altri tre punti. Riusciranno a superare il Maiorca?
     
  • ore 21:00 Liga 16a Giornata: Real Sociedad vs Real Madrid
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Riflettori puntati sull'Anoeta di San Sebastian, dove si gioca uno dei match più interessanti di questo weekend: Real Sociedad contro Real Madrid. I padroni di casa vengono da una sconfitta contro l'Espanyol; mentre la squadra di Ancelotti è in un ottimo stato di forma con 6 vittorie nelle ultime 6 tra campionato e Champions League. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 00:55 MSL Western Conference Final: Portland Timbers vs Real Salt Lake City
    Un po' a sorpresa, la finale di Western Conference si gioca tra la quarta e la settima classificata in Regular Season. Al Providence Park i Portland Timbers vogliono far valere il fattore campo contro il Real Salt Lake City.

DOMENICA 5 DICEMBRE 2021

  • ore 14:00 Liga 16a Giornata: Rayo Vallecano vs Espanyol
    Al Vallecas va in scena la sfida tra due squadre protagoniste di un ottimo avvio di campionato, che ha garantito una posizione in classifica piuttosto tranquilla, lontana dalla zona retrocessione. Come finirà la partita tra Rayo ed Espanyol?
     
  • ore 14:45 Feminine Division 1 10a Giornata: Lione vs Fleury 91
    Si accende la rivalità tra Lione e PSG, ora più che mai avversarie per il primato in classifica. Dopo la pesante sconfitta delle parigine nello scontro diretto, le padrone di casa cercano di incrementare il margine sul secondo posto: come finirà contro il Fleury 91?
     
  • ore 16:15 Liga 16a Giornata: Elche vs Cadice
    Scontro salvezza al Martinez Valero: chi avrà la meglio tra Elche e Cadice?
     
  • ore 18:30 Liga 16a Giornata: Levante vs Osasuna
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Il Levante, ultimo in classifica, è alla ricerca di punti pesanti per uscire da una situazione complicata. Riusciranno ad avere la meglio sull'Osasuna?
     
  • ore 21:00 Liga 16a Giornata: Celta Vigo vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo la vittoria in trasferta sull'Alaves, il Celta vuole ripetersi contro il Valencia di Bordalás. Ci si aspetta una sfida equilibrata, in cui un episodio o una giocata del singolo potrebbero risultare decisivi.
     
  • ore 21:08 MSL Eastern Conference Final: Philadelphia Union vs New York City
    La finale di Eastern Conference si gioca al Subaru Park, dove il Philadelphia Union, seconda in regular season, ospita il New York City che ha chiuso il campionato a soli 3 punti dai padroni di casa. La partita promette quindi equilibrio e spettacolo; chi staccherà il pass per la finalissima?

LUNEDI 6 DICEMBRE 2021

  • ore 21:00 Liga 16a Giornata: Getafe vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Federico Zanon
    Nel posticipo del lunedi sera, all'Alfonso Perez si sfidano il Getafe e l'Athletic Bilbao. Padroni di casa in cerca di punti salvezza, ospiti con l'obiettivo di vincere per continuare la propria corsa verso la zona europea. Chi avrà la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020