Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 17 al 20 Dicembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 17 al 20 Dicembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 17 al 20 Dicembre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Da segnalare Siviglia-Atletico Madrid sabato 18 alle 21:00.

Carletto Ancelotti sta compiendo l'ennesima impresa della sua luminosa carriera. Il Real domina la Liga con ampio margine e ha il dente avvelenato con l'Uefa per il sorteggio-bis che le ha riservato il Psg agli ottavi. Intanto ha un impegno facile col Cadice, la preoccupazione è che quattro elementi del gruppo squadra, oltre a Ancelotti junior, sono positivi al covid. Il clou della Liga è tra un Siviglia altalenante (è passato ai rigori in Coppa con un avversario di quarta serie) e un Atletico sconfitto nel derby e profondato a -13 dalla capolista.

Continua a stentare il Barcellona, ottavo, eliminato dalla Champions e che saluta il Kun Aguero ritiratosi per un'aritmia. I blaugrana di Xavi, dopo il pari con l'Osasuna, cercano i tre punti col modesto Elche. In chiave Champions la sorpresa Betis gioca a Bilbao mentre incerta e vibrante appare la sfida Real Sociedad-Villarreal.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 17 DICEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 5a Giornata: Western United vs Adelaide United
    Tre vittorie consecutive per la squadra di Alessandro Diamanti, che nelle quattro partite disputate fino a ora ha raccolto nove punti. Con l'obiettivo di dare continuità al buon momento di forma, il Western United è caccia di un altro risultato utile contro Adelaide United: come finirà?
     
  • ore 20:45 EFL Championship 23a Giornata: Barnsley vs West Bromwich Albion
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Situazione di classifica molto diversa per Barnsley e West Bromwich: la squadra allenata da Asbaghi è penultima e non vince dal 3 novembre, mentre i "Baggies" sono in lotta per i primi due posti.
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Celta Vigo vs Espanyol
    Telecronaca: Federico Zanon
    Trasferta in Galizia per l'Espanyol, che al Balaídos di Vigo sfida il Celta allenato da Eduardo Coudet. Chi avrà la meglio?

SABATO 18 DICEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 5a Giornata: Melbourne City vs Melbourne Victory
    Giornata di derby in Australia, dove nella quinta giornata si affrontano all’AAMI Park i campioni in carica del Melbourne City e il Melbourne Victory. Sarà il quarto confronto tra le due squadre nel 2021: nei primi tre il City ha ottenuto due larghissime vittorie (6-0 e 7-0) e un pareggio alle penultima giornata. Come andrà stavolta?
     
  • ore 14:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Rayo Vallecano vs Alaves
    Al Vallecas il Rayo di Falcao vuole una vittoria contro l'Alaves per continuare ad alimentare il sogno della qualificazione in Europa. Riusciranno ad ottenere i tre punti?
     
  • ore 16:15 Liga Spagnola 18a Giornata: Real Sociedad vs Villarreal
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento all'Anoeta dove va in scena la sfida tra Real Sociedad e Villarreal. Nella passata stagione la partita finì 1-1 sia all'andata che al ritorno; ci sarà una formazione vincente questa volta?
     
  • ore 18:30 Liga Spagnola 18a Giornata: Barcellona vs Elche
    Telecronaca: Luca Farina
    Vietato sbagliare per il Barcellona di Xavi. Per recuperare posizioni in classifica hanno bisogno dei tre punti contro l'Elche. Riuscirà il Camp Nou a spingere i blaugrana verso la vittoria?
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Siviglia vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Grande attesa per il big match tra Siviglia e Atletico Madrid. Gli andalusi in campionato non hanno mai perso al Ramón Sánchez Pizjuán; riuscirà la squadra del Cholo ad espugnarlo per la prima volta?

DOMENICA 19 DICEMBRE 2021

  • ore 13:15 FA Women’s Super League 10a Giornata: Chelsea vs West Ham United
    Un derby di Londra imperdibile, con le “Blues” a -3 dall’Arsenal capolista. Dopo l’inaspettato stop della squadra di Kerr contro il Reading, le padrone di casa ospitano il West Ham con l’obiettivo di accorciare le distanze dal primo posto.
     
  • ore 14:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Granada vs Maiorca
    Il Granada di Robert Moreno attende il Maiorca per una partita che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 16:15 Liga Spagnola 18a Giornata: Athletic Bilbao vs Betis
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo la pesante vittoria per 4-0 contro la Real Sociedad in uno scontro per la Champions, il Betis sfida un'altra squadra basca: l'Athletic Bilbao di Marcelino. Riusciranno gli andalusi a inanellare il quinto successo consecutivo in campionato?
     
  • ore 18:30 Liga Spagnola 18a Giornata: Getafe vs Osasuna
    Il Getafe cerca punti salvezza in casa, all'Alfonso Perez. Dall'altra parte, l'Osasuna vuole interrompere una striscia negativa senza vittorie da metà ottobre. Chi avrà la meglio?-
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Real Madrid vs Cadice
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Sette vittorie consecutive e primato solitario per il Real, che in questo turno di campionato sfida il Cadice reduce dal pareggio di lunedì contro il Granada. Al Bernabeu i tifosi sono pronti a supportare la formazione di Ancelotti; arriverà l'ottavo successo di fila?

LUNEDI 20 DICEMBRE 2021

  • ore 21:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Levante vs Valencia
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La 18ª giornata si chiude con il derby tra Levante e Valencia. Padroni di casa attualmente ultimi, con 7 punti dalla zona salvezza; ospiti a sole 4 lunghezze dalla zona Champions League. Si prospetta un clima caldissimo, chi avrà la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato italiano «per cambiare il modo di vedere lo sport». Il clou dell'offerta di Dazn sono i 114 match di Serie A e l'intera Serie B, e il volto del calcio sarà come noto Diletta Leotta. Fr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018