Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 17 al 20 Dicembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 17 al 20 Dicembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 17 dicembre 2021 | 15:45

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 17 al 20 Dicembre 2021Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Da segnalare Siviglia-Atletico Madrid sabato 18 alle 21:00.

Carletto Ancelotti sta compiendo l'ennesima impresa della sua luminosa carriera. Il Real domina la Liga con ampio margine e ha il dente avvelenato con l'Uefa per il sorteggio-bis che le ha riservato il Psg agli ottavi. Intanto ha un impegno facile col Cadice, la preoccupazione è che quattro elementi del gruppo squadra, oltre a Ancelotti junior, sono positivi al covid. Il clou della Liga è tra un Siviglia altalenante (è passato ai rigori in Coppa con un avversario di quarta serie) e un Atletico sconfitto nel derby e profondato a -13 dalla capolista.

Continua a stentare il Barcellona, ottavo, eliminato dalla Champions e che saluta il Kun Aguero ritiratosi per un'aritmia. I blaugrana di Xavi, dopo il pari con l'Osasuna, cercano i tre punti col modesto Elche. In chiave Champions la sorpresa Betis gioca a Bilbao mentre incerta e vibrante appare la sfida Real Sociedad-Villarreal.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 17 DICEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 5a Giornata: Western United vs Adelaide United
    Tre vittorie consecutive per la squadra di Alessandro Diamanti, che nelle quattro partite disputate fino a ora ha raccolto nove punti. Con l'obiettivo di dare continuità al buon momento di forma, il Western United è caccia di un altro risultato utile contro Adelaide United: come finirà?
     
  • ore 20:45 EFL Championship 23a Giornata: Barnsley vs West Bromwich Albion
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Situazione di classifica molto diversa per Barnsley e West Bromwich: la squadra allenata da Asbaghi è penultima e non vince dal 3 novembre, mentre i "Baggies" sono in lotta per i primi due posti.
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Celta Vigo vs Espanyol
    Telecronaca: Federico Zanon
    Trasferta in Galizia per l'Espanyol, che al Balaídos di Vigo sfida il Celta allenato da Eduardo Coudet. Chi avrà la meglio?

SABATO 18 DICEMBRE 2021

  • ore 09:45 A-League 5a Giornata: Melbourne City vs Melbourne Victory
    Giornata di derby in Australia, dove nella quinta giornata si affrontano all’AAMI Park i campioni in carica del Melbourne City e il Melbourne Victory. Sarà il quarto confronto tra le due squadre nel 2021: nei primi tre il City ha ottenuto due larghissime vittorie (6-0 e 7-0) e un pareggio alle penultima giornata. Come andrà stavolta?
     
  • ore 14:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Rayo Vallecano vs Alaves
    Al Vallecas il Rayo di Falcao vuole una vittoria contro l'Alaves per continuare ad alimentare il sogno della qualificazione in Europa. Riusciranno ad ottenere i tre punti?
     
  • ore 16:15 Liga Spagnola 18a Giornata: Real Sociedad vs Villarreal
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento all'Anoeta dove va in scena la sfida tra Real Sociedad e Villarreal. Nella passata stagione la partita finì 1-1 sia all'andata che al ritorno; ci sarà una formazione vincente questa volta?
     
  • ore 18:30 Liga Spagnola 18a Giornata: Barcellona vs Elche
    Telecronaca: Luca Farina
    Vietato sbagliare per il Barcellona di Xavi. Per recuperare posizioni in classifica hanno bisogno dei tre punti contro l'Elche. Riuscirà il Camp Nou a spingere i blaugrana verso la vittoria?
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Siviglia vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Grande attesa per il big match tra Siviglia e Atletico Madrid. Gli andalusi in campionato non hanno mai perso al Ramón Sánchez Pizjuán; riuscirà la squadra del Cholo ad espugnarlo per la prima volta?

DOMENICA 19 DICEMBRE 2021

  • ore 13:15 FA Women’s Super League 10a Giornata: Chelsea vs West Ham United
    Un derby di Londra imperdibile, con le “Blues” a -3 dall’Arsenal capolista. Dopo l’inaspettato stop della squadra di Kerr contro il Reading, le padrone di casa ospitano il West Ham con l’obiettivo di accorciare le distanze dal primo posto.
     
  • ore 14:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Granada vs Maiorca
    Il Granada di Robert Moreno attende il Maiorca per una partita che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 16:15 Liga Spagnola 18a Giornata: Athletic Bilbao vs Betis
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo la pesante vittoria per 4-0 contro la Real Sociedad in uno scontro per la Champions, il Betis sfida un'altra squadra basca: l'Athletic Bilbao di Marcelino. Riusciranno gli andalusi a inanellare il quinto successo consecutivo in campionato?
     
  • ore 18:30 Liga Spagnola 18a Giornata: Getafe vs Osasuna
    Il Getafe cerca punti salvezza in casa, all'Alfonso Perez. Dall'altra parte, l'Osasuna vuole interrompere una striscia negativa senza vittorie da metà ottobre. Chi avrà la meglio?-
     
  • ore 21:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Real Madrid vs Cadice
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Sette vittorie consecutive e primato solitario per il Real, che in questo turno di campionato sfida il Cadice reduce dal pareggio di lunedì contro il Granada. Al Bernabeu i tifosi sono pronti a supportare la formazione di Ancelotti; arriverà l'ottavo successo di fila?

LUNEDI 20 DICEMBRE 2021

  • ore 21:00 Liga Spagnola 18a Giornata: Levante vs Valencia
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La 18ª giornata si chiude con il derby tra Levante e Valencia. Padroni di casa attualmente ultimi, con 7 punti dalla zona salvezza; ospiti a sole 4 lunghezze dalla zona Champions League. Si prospetta un clima caldissimo, chi avrà la meglio?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti