Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 21 e 22 Dicembre 2021

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 21 e 22 Dicembre 2021

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 21 dicembre 2021 | 10:50

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola. Martedì e mercoledì in campo anche gli inglesi con la Carabao Cup, da segnalare Liverpool-Leicester e Tottenham-West Ham entrambe alle 20:45 di mercoledì 22 dicembre. Infine, gli appuntamenti con LaLiga spagnola: da segnalare Siviglia-Barcellona martedì alle 21:30

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 21 DICEMBRE 2021

  • ore 19:00 La Liga Recupero 4a Giornata: Villarreal vs Alavés
    Telecronaca: Marco Calabresi
    All’Estadio de la Cerámica Villarreal e Deportivo Alavés recuperano la partita rinviata a settembre per il caos provocato dai rientri dei nazionali sudamericani. Il Sottomarino giallo ha vinto gli ultimi due scontri diretti giocati in casa, ma l’avvio in campionato è stato al di sotto delle aspettative. Come finirà oggi?
     
  • ore 20:45 Carabao Cup Quarti: Arsenal vs Sunderland
    Telecronaca: Alberto Santi
    Ci sono due categorie di differenza tra Arsenal e Sunderland ma, dopo aver eliminato il QPR, i Black Cats sognano un’altra impresa nei quarti di finale all’Emirates Stadium. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta in Premier League nel 2017, con i Gunners imbattuti nei confronti diretti in casa dal lontano 2002. Arriverà un giant-killing?
     
  • ore 21:30 La Liga Recupero 4a Giornata: Siviglia vs Barcellona
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    A tre giorni dalle sfide con Atletico Madrid ed Elche, Siviglia e Barcellona recuperano la quarta giornata di campionato. I blaugrana vogliono dare una sterzata alla propria stagione, ma all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán i padroni di casa fin qui non hanno ancora mai perso. Riusciranno a mantenere l’imbattibilità?

MERCOLEDI 22 DICEMBRE 2021

  • ore 19:00 La Liga Recupero 9a Giornata: Granada vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Luca Farina
    Altra giornata dedicata ai recuperi in Spagna. Oggi tocca all’Atletico Madrid, alla ricerca di punti per la corsa Champions League nella terza trasferta nel giro di dieci giorni. Obiettivo salvezza per il Granada, che non batte i Colchoneros dalla stagione 1973/74. Riuscirà a sfatare il tabù all’Estadio Nuevo Los Cármenes?
     
  • ore 20:45 Carabao Cup Quarti: Brentford vs Chelsea
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Appuntamento al Brentford Community Stadium per i quarti di finale di Carabao Cup. La squadra di Thomas Frank, protagonista di una buona stagione fin qui al debutto in Premier League, cerca l’impresa contro i campioni d’Europa del Chelsea. A ottobre ai Blues bastò un gol di Chilwell per tornare a casa con i tre punti. Come andrà stavolta?
     
  • ore 20:45 Carabao Cup Quarti: Tottenham vs West Ham
    Telecronaca: Federico Zanon
    Occhi puntati sul Tottenham Hotspur Stadium, dove la squadra di Antonio Conte riceve il West Ham in gara secca alla ricerca della qualificazione alla semifinale. Nel 2018 una doppietta di Son e un gol di Llorente portarono gli Spurs ai quarti nell’ultimo precedente giocato nella competizione. Come andrà stavolta?
     
  • ore 20:45 Carabao Cup Quarti: Liverpool vs Leicester
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Ad Anfield Road Liverpool e Leicester si affrontano per la prima volta in stagione dopo aver eliminato rispettivamente Preston e Brighton (ai rigori) per raggiungere i quarti di finale. Ora soltanto una potrà proseguire il suo cammino verso la semifinale della competizione: chi sarà?
     
  • ore 21:30 La Liga 21a Giornata: Athletic Bilbao vs Real Madrid
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Trasferta nei paesi baschi per il Real, che contro l'Athletic Bilbao non avrà vita facile. Come finirà la partita al San Mamés?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti