Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Agosto 2022

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti dal 19 al 22 Agosto 2022

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola.  Dopo un turno ammucchiata in testa, col Barca attardato dai suoi problemi economici e dal problematico amalgama dei tanti innesti. I blaugrana hanno ora un test serio in casa del quadrato Real Sociedad. Si attende il primo squillo di Lewandowski. All'inseguimento c'è anche il Siviglia, contestato per la vendita dei difensori migliori e che riceve il Valladolid. Il clou però riguarda l'Atletico di Simeone, che sfoggia un Morata in grande spolvero, ormai lontano dalla Juve. I colchoneros ospitano un'altra capolista, il Villarreal di Albiol e Gerard Moreno. Il Real dei record non ha molti problemi: attende di ricominciare la Champions e di festeggiare il Pallone d'Oro di Benzema e intanto ha un impegno di routine, sulla carta, a Vigo

 DAZN CALCIO ESTERO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di di calcio internazionale.

VENERDI 19 AGOSTO 2022

  • ore 20:00 La Liga: Espanyol vs Rayo Vallecano
    Telecronaca: Alessandro Iori
    L'Espanyol di Vicente Moreno cerca una rivincita dopo le due sconfitte subite l'anno scorso dal Rayo Vallecano, entrambe 1-0. Nei venti precedenti in cui sono stati coinvolti i due club regna, però, la parità assoluta: otto vittorie a testa e quattro pareggi, ma i Periquitos di Barcellona tenteranno di invertire il trend e portarsi avanti nella disputa contro gli avversari madridisti.
     
  • ore 21:00 Championship: Norwich vs Millwall
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    A Carrow Road va in scena l'anticipo della quinta giornata di Championship tra i padroni di casa del Norwich e il Millwall. I canaries, negli ultimi cinque incontri, non hanno mai perso contro i lions di Londra, ma gli ultimi due precedenti, che risalgono alla stagione 2020/21, sono terminati entrambi 0-0. L'inizio di questo campionato è cominciato in maniera totalmente opposta per le due squadre: il Norwich si trova nelle ultime posizioni della classifica mentre il Millwall insegue le prime della classe.
     
  • ore 22:00 La Liga: Siviglia vs Valladolid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Siviglia di Lopetegui fa il suo debutto tra le mura del Ramon Sanchez Pizjuan contro la neopromossa Valladolid, che due anni fa è riuscita ad uscire indenne da entrambi i duelli strappando un pareggio, sia all'andata che al ritorno. La squadra di proprietà del Fenomeno Ronaldo non vince contro gli andalusi da ben dieci anni: è arrivato il momento dell'impresa?
     
  • ore 04:08 MLS: LA Galaxy vs Seattle Sounders
    Momento di forma e di risultati tutt'altro che felice per i Galaxy del Chicharito Hernandez e Douglas Costa che cercano, tra le mura di casa dello StubHub Center, una vittoria preziosa per il rilancio in classifica. Le due squadre in campionato viaggiano sullo stesso ritmo di punti, ma riusciranno i padroni di casa, trascinati dal loro pubblico, a conquistare i tre punti e agguantare la zona playoff?

SABATO 20 AGOSTO 2022

  • ore 17:30 La Liga: Osasuna vs Cadice
    Telecronaca: Federico Marconi
    Appuntamento all'El Sadar, dove l'Osasuna fa il suo esordio in casa. L'incrocio contro il Cadice l'anno passato ha portato fortuna ai navarri, con due successi su due sfide. Riusciranno a ripetersi anche questa stagione?
     
  • ore 19:30 La Liga: Maiorca vs Betis
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Trasferta nelle Baleari per il Betis di Pellegrini in questo secondo turno di campionato. Ad attenderli all'Iberostar c'è il Maiorca dell'ex Lazio Muriqi, pronto e carico per mettere il proprio nome sul tabellino del match.
     
  • ore 22:00 La Liga: Celta Vigo vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    I campioni in carica guidati da Carlo Ancelotti volano in Galizia per la sfida contro il Celta Vigo. La partita al Balaidos presenta diverse insidie, non sarà facile per i "Blancos" tornare a Madrid con i 3 punti.
     
  • ore 02:00 Women's International Champions Cup: Portland Thorns vs Chelsea
    Nella finale per il terzo posto le campionesse del Chelsea, vincitrici delle ultime tre edizioni di fila di FA Women’s Super League, affrontano al Providence Park le Portland Thorns, la squadra di casa campione lo scorso anno nel torneo. Per le ragazze di Emma Hayes sarà l’ultimo match della pre-season: come finirà? Segui la Women's International Champions Cup su DAZN!
     
  • ore 02:08 MLS: Inter Miami vs Toronto FC
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Valon Behrami
    Ex compagni di squadra alla Juventus, Higuain e Bernardeschi si ritrovano da avversari nella cornice del DRV PNK Stadium, in Florida. In questo momento della stagione, sono anche due dei giocatori più in forma dell'Eastern Conference: "El Pipita" è il vero trascinatore dell'Inter Miami, sempre più vicino alla zona playoff, mentre l'ex Fiorentina e Juventus, in crescita partita dopo partita, cerca punti importanti per far risalire Toronto in classifica.
     
  • ore 04:08 San Jose Earthquakes vs Los Angeles FC
    Impegno sulla carta molto agevole per il Los Angeles FC che, da prima della classe, sfida in questo testa a testa uno dei fanalini di coda della Western Conference. Al PayPal Park di San Josè va in scena uno derby californiani della stagione con i padroni di casa pronti a riscattare la sconfitta per 3-2 subita un paio di mesi fa. Ci riusciranno? Segui la MLS su DAZN!
     
  • ore 05:00 Women's International Champions Cup: Monterrey vs Lione
    Dopo aver battuto ai rigori Chelsea e Portland Thorns, Lione e Monterrey si giocano la Women's International Champions Cup nella finalissima di Portland. Le dominatrici del calcio europeo hanno vinto il torneo nel 2019, prima di perdere 1-0 l’ultimo atto della scorsa estate. Riusciranno quest’anno a iniziare la stagione con un nuovo successo?

DOMENICA 21 AGOSTO 2022

  • ore 17:30 La Liga: Athletic Bilbao vs Valencia
    Telecronaca: Federico Marconi
    Seconda partita ufficiale sulla panchina del Valencia per Gennaro Gattuso, chiamato per risollevare le sorti della squadra dopo diverse stagioni nell'anonimato. La trasferta al San Mamés è complicata ma non proibitiva, riusciranno ad avere la meglio sull'Athletic Bilbao?
     
  • ore 19:30 La Liga: Atletico Madrid vs Villarreal
    Telecronaca: Luca Farina
    Il big match della seconda giornata di Liga si gioca al Wanda Metropolitano. Qui l'Atletico Madrid fa il suo esordio stagionale in casa contro il Villarreal. Sarà una sfida nella sfida tra Simeone e Emery, due allenatori che hanno fatto scuola in Spagna con i loro successi.
     
  • ore 22:00 La Liga: Real Sociedad vs Barcellona
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Prima trasferta stagionale a San Sebastian per il Barcellona, che affronta i padroni di casa della Real Sociedad in questo turno di campionato. I blaugrana sono stati rivoluzionati da Xavi e dal mercato durante l'estate, con l'arrivo di top player del calibro di Lewandowski, Kessie e Raphinha. Basteranno per tornare a trionfare?

LUNEDI 22 AGOSTO 2022

  • ore 20:00 La Liga: Elche vs Almeria
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il monday night di Liga comincia con la sfida al Martinez Valero tra l'Elche e la neopromossa Almeria. Entrambe le squadre puntano alla salvezza, chi riuscirà a "mettere in cascina" tre punti importanti?
     
  • ore 22:00 La Liga: Girona vs Getafe
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    La seconda giornata di Liga si chiude all'Estadi Montilivi, dove il Girona, neopromosso dopo la vittoria ai playoff contro il Tenerife, ospita il Getafe dell'ex Roma e Real, Borja Mayoral.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo li...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022