Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga e MLS dal 9 al 12 Settembre 2022

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga e MLS dal 9 al 12 Settembre 2022

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 09 settembre 2022 | 18:05

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della 5a giornata della Liga spagnola. La Liga gongola, il Barca è tornato super competitivo con Xavi e i gol di Lewandowski (8 in 5 gare) e si riaccende l'eterna sfida col Real Madrid. Le due big hanno stravinto in Champions, anche se i campioni pagano dazio con l'infortunio di Benzema. Gli avversari del weekend (Maiorca e Cadice) inducono all'ottimismo Ancelotti e Xavi, mentre il match clou è quello tra le emergenti Betis (ko di misura col Real) e Villarreal (zero gol subiti), guidate in difesa dagli ex protagonisti della serie A Luiz Felipe e Albiol. Rino Gattuso sta assestando il Valencia, reduce dalla goleada al Getafe, e che gioca in casa del Rayo.

Crisi nera per il Siviglia, penultimo e bastonato dal Barca e dal Man City. Lopetegui è in bilico, ma anche il ds Monchi potrebbe saltare in caso di mancata vittoria con l'Espanyol. Mago del brivido, Simeone (felice anche per il primo gol in Champions del Cholito col Napoli) ha trascinato l'Atletico alla rocambolesca vittoria sul Porto grazie al gol di Griezmann, che viene fatto entrare dopo l'ora di gioco per evitare un futuro riscatto da 40 mln. L'Atletico, che sta giocando a corrente alternata, ospita domani il Celta.

DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader a livello mondiale, si è aggiudicata i diritti esclusivi della Liga Profesional de Fútbol Femenino (LPFF) per la trasmissione della Primera División Femenina per le prossime cinque stagioni (2022/23 - 2026/27).

Per contribuire alla crescita globale della LPFF, tutti gli abbonati DAZN potranno vedere le partite più importanti in diretta sulla piattaforma, compresi gli highlights e le analisi di ogni partita, interviste pre e post-partita e molto altro ancora. In Spagna, invece, DAZN trasmetterà in diretta streaming ogni singola partita del campionato, con sette degli otto match per giornata in esclusiva per un totale di 240 partite a stagione per le prossime cinque stagioni.

 DAZN CALCIO ESTERO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di di calcio internazionale.

VENERDI 9 SETTEMBRE 2022

  • ore 21:00 La Liga: Girona vs Valladolid
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Re-match della passata stagione in Segunda Division tra Girona e Valladolid. Un incrocio che potrebbe pesare in ottica salvezza, chi avrà la meglio?

SABATO 10 SETTEMBRE 2022

  • ore 12:00 Liga Femenina: Atletico Madrid vs Real Sociedad
    Tutto pronto per l'inizio del campionato, si parte con la sfida tra Atletico Madrid e le basche della Real Sociedad. Chi riuscirà ad ottenere i primi 3 punti stagionali?
     
  • ore 14:00 La Liga: Rayo Vallecano vs Valencia
    Telecronaca: Federico Marconi
    La sfida al Vallecas tra il Rayo e il Valencia di "Rino" Gattuso apre il sabato di Liga. Incrocio che si prospetta equilibrato e che potrebbe riservare sorprese. Chi avrà la meglio? -
     
  • ore 16:00 Liga Femenina: Villarreal vs Real Madrid
    Gli ultimi due scontri diretti tra queste due squadre sono stati vinti dal Real Madrid. Arriverà anche la terza vittoria consecutiva in questa prima giornata di campionato?
     
  • ore 16:15 La Liga: Espanyol vs Siviglia
    Telecronaca: Luca Farina
    Trasferta a Barcellona contro l'Espanyol per il Siviglia, protagonista in negativo nell'avvio di campionato. Riuscirà Lopetegui a smuovere i suoi e portarli alla vittoria?
     
  • ore 18:30 La Liga: Cadice vs Barcellona
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Ambizioni diametralmente opposte nella sfida tra Cadice e Barcellona. I padroni di casa puntano a strappare almeno un pareggio al Mirandilla, i blaugrana vogliono i 3 punti per restare aggrappati alla parte alta della classifica. Come finirà?
     
  • ore 21:00 La Liga: Atletico Madrid vs Celta Vigo
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Obiettivo 3 punti per l'Atletico Madrid, che al Wanda Metropolitano è pronto ad affrontare il Celta Vigo di Iago Aspas. Ultimi 2 precedenti favorevoli ai Colchoneros, con un 1-2 e un 2-0 conquistati nella scorsa stagione, riusciranno ad ottenere la terza vittoria consecutiva contro i galiziani?
     
  • ore 21:38 MLS: Nashville SC vs LA Galaxy
    Appuntamento al GEODIS Park, dove il Nashville ospita gli LA Galaxy del "Chicharito" Hernandez. Chi avrà la meglio?

DOMENICA 11 SETTEMBRE 2022

  • ore 00:08 MLS: New York Red Bulls vs New England
    A meno di tre gare dalla conclusione della regular season i Red Bulls possono tirare un sospiro di sollievo per la qualificazione alla fase finale conquistata. Discorso totalmente diverso per il New England che è in piena bagarre per cercare di inserirsi tra le prime otto della classe in Eastern Conference.
     
  • ore 01:38 MLS: Philadelphia Union vs Orlando City
    A seguito della trasferta di New York, Philadelphia torna a giocare davanti ai suoi tifosi per sfidare Orlando in una partita che, per i padroni di casa significa poco visto il primato in classifica, ma che per gli ospiti può certificare un piazzamento alla fase finale del campionato.
     
  • ore 01:38 MLS: Atlanta United vs Toronto FC
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    L'Atlanta United ospita il "Toronto degli italiani", con Insigne, Criscito e Bernardeschi pronti a scendere in campo in Georgia. Come finirà?
     
  • ore 02:08 MLS: Chicago Fire vs Inter Miami
    Al Toyota Park si gioca la sfida tra Chicago Fire e Inter Miami. Da una parte Shaqiri, dall'altra Higuain: chi avrà la meglio?
     
  • ore 02:38 MLS: FC Dallas vs Los Angeles FC
    Sfida d'alta classifica della Western Conference in questo turno di Regular Season. Ad affrontarsi al Toyota Stadium ci sono: Dallas, in piena zona playoff e in cerca di punti per aumentare il gap con l'ottavo posto della classifica, e il Los Angeles di Chiellini e Bale, dominatori fino a questo momento della Western Conference. Come finirà?
     
  • ore 12:00 Liga Femenina: Atletico Madrid vs Real Sociedad
    Tutto pronto per l'inizio del campionato, si parte con la sfida tra Atletico Madrid e le basche della Real Sociedad. Chi riuscirà ad ottenere i primi 3 punti stagionali?
     
  • ore 12:45 Division 1 Féminine: Stade de Reims vs Lione
    Allo Stade Auguste-Delaune II, lo Stade de Reims attende l'Olympique Lyonnais, campione in carica sia in Francia che in Europa. Favori dei pronostici ovviamente dalla parte delle ospiti, che possono contare nella propria rosa alcune delle calciatrici più forti al mondo. Come finirà?
     
  • ore 14:00 La Liga: Real Madrid vs Maiorca
    Telecronaca: Luca Farina
    Maiorca in visita ai campioni in carica del Real Madrid nella quinta giornata di Primera División. I precedenti dei maiorchini al Bernabeu non sono fortunati, l'ultima vittoria risale addirittura al 2009.
     
  • ore 16:15 La Liga: Elche vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Trasferta al Martínez Valero per l'Athletic Bilbao, che cerca i 3 punti nella partita contro l'Elche. La scorsa stagione i baschi riuscirono a vincere in casa ma si dovettero arrendere ad uno 0-0 nell'altro incrocio, come finirà questa volta?
     
  • ore 18:00 Liga Femenina: Levante Las Planas vs Barcelona
    Appuntamento al Camp Municipal Les Planes per la sfida tra Levante e Barcellona. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:30 La Liga: Getafe vs Real Sociedad
    Trasferta all'Alfonso Pérez per la Real Sociedad, che affronta il Getafe in questo turno di Primera División. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 La Liga: Betis vs Villarreal
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Partenza sprint per il Betis, trascinato dal suo bomber: il "Panda" Borja Iglesias. Al Benito Villamarin arriva il Villarreal, capace di mantenere la porta inviolata nelle prime tre giornate e candidato di tutto rispetto per un posto in Champions. Sarà una sfida equilibrata e spettacolare, chi riuscirà ad avere la meglio?

LUNEDI 12 SETTEMBRE 2022

  • ore 21:00 La Liga: Almeria vs Osasuna
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    All'Estadio del Mediterráneo si chiude questa giornata di Liga. Qui, davanti ai propri tifosi, l'Almeria attende l'Osasuna allenato da Jagoba Arrasate. Chi otterrà i 3 punti?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Ultimi Palinsesti