Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 e 5 Febbraio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 4 e 5 Febbraio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 4 FEBBRAIO 2020

  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Lille vs Rennes
    Dopo aver assaggiato la gloria europea con la partecipazione in Champions League, il Lille di Christophe Galtier vorrebbe ripetere lo straordinario exploit della passata stagione. Tuttavia, la sua squadra è per ora lontana dalla Top 3: per riagguantare quelle posizioni in classifica, sarebbe importante battere il Rennes, che al momento è invece proprio al terzo posto in graduatoria e ha perso solo due degli ultimi 13 incroci in campionato contro l'avversario odierno.
     
  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Monaco vs Angers
    Per Roberto Moreno è la prima di sempre contro l'Angers di Moulin, sorprendentemente vicino alla zona europea. I monegaschi devono riprendere il passo dopo il secondo addio di Jardim e sperano di riavvicinarsi alle posizioni che valgono l'accesso alla prossima Europa League: come finirà al Louis II?
     
  • ore 21:05 Ligue 1 23a Giornata: Nantes vs Paris Saint Germain LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il PSG continua la sua corsa verso il 9° titolo di campione di Francia: avversario, nel turno infrasettimanale di Ligue 1, il Nantes, una delle sorprese di questa stagione, in lotta per l'Europa League.

MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2020

  • ore 19:00 Ligue 1 23a Giornata: Lione vs Amiens
    Telecronaca: Fabio Fava
    L'Amiens ha strappato un pareggio nella gara d'andata contro il Lione (2vs2 in casa), ma la squadra guidata da Elsner avrebbe bisogno più che mai dei tre punti, sebbene non sarà facile strapparli a un avversario statisticamente così ostico. Gli ospiti infatti non hanno mai battuto il Lione in dieci precedenti in tutte le competizioni: quel 2vs2 ha rappresentato il primo risultato positivo dopo nove sconfitte. Come finirà al Groupama Stadium?
     
  • ore 20:45 FA Cup 4° Turno Replay: Tottenham Hotspur vs Southampton
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Sei scontri prevederanno un replay per il quarto turno della F.A. Cup e il Tottenham non è riuscito a sottrarsi da questa necessità, visto che il gol di Boufal ha concretizzato la possibilità di un revsmatch tra i due club. Dal canto suo, il Southampton è in netta ripresa in campionato e spera di poter traslare questo buon momento anche in coppa, dove sogna di raggiungere gli ottavi di finale.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 23a Giornata: Saint Étienne vs Marsiglia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Se dovessimo scovare una parziale delusione di quest'annata nel campionato francese, quella forse sarebbe il SaintvsÉtienne, incapace per ora di gravitare nella zona più nobile della classifica. Tuttavia, il gruppo è molto compatto alle spalle delle prime tre e quindi la squadra di Claude Puel può ancora recuperare terreno; tuttavia, per risalire la china servono i tre punti anche contro avversari ostici, come il Marsiglia di Villas Boas.
     
  • ore 01:30 Copa Sudamericana 1° Turno: Atletico Nacional vs Huracan (Qualificazioni, 1° turno)
    Dopo il successo dell'Independiente del Valle nella passata edizione, torna la seconda competizione per club del Sud America. Sicuramente l'incontro più affascinante di questo primo turno è quello tra Atletico Nacional e Huracan, con i colombiani che sono una formazione dal grande pedigree nel continente sudamericano, ma gli argentini vs che non se la passano benissimo in campionato sperano di sorprendere gli avversari odierni nella gara d'andata. 
     
  • ore 01:30 Copa Libertadores 2° Turno: The Strongest vs Atlético Tucumán
    Al via il secondo turno della Copa Libertadores, dove entrano in scena anche le squadre dei principali campionati del continente. Dopo aver giocato per la prima volta in questa competizione nel 2017, l'Atlético Tucumán ci torna per strappare l'accesso alla fase a gironi. Non sarà però semplice affrontare The Strongest, con i boliviani guidati da Mauricio Soria che sperano di superare gli avversari odierni nella gara d'andata.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012