Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN, piattaforma di streaming trasmetterà tutte le partite del ventesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Ascoli-Juve Stabia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Salernitana-Trapani (lunedì alle 21:00). Tra i match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Crotone e Cremonese (sabato alle 15:00).

LA GIORNATA - 4a giornata della Serie BKT col Benevento impegnato in casa di un Cosenza a caccia di punti per lasciare la zona calda della graduatoria. Stesso obiettivo per la Cremonese che se la vedrà col Crotone allo Scida. Quello del Tombolato sarà un vero e proprio test per l’Empoli di Pasquale Marino che, dopo la vittoria all’esordio, cerca continuità in casa del Cittadella. Breda invece riparte col suo Livorno da Udine contro il Pordenone. Gara insidiosa per il Frosinone che punta forte il secondo posto ma per farlo, oltre a sperare in risultati favorevoli da altri campi, dovrà battere il Venezia al Penzo. La lunga striscia positiva dello Spezia invece sarà all’esame Perugia, dopo le 2 vittorie di fila invece Legrottaglie cerca il tris in casa della Virtus Entella. Antipasto di giornata il match tra Ascoli e Juve Stabia, in programma venerdì sera con l’esordio sulla panchina bianconera di Stellone, invece la chiusura è a Salerno per il match a tinte granata tra Salernitana e Trapani. Completa il quadro Pisa-ChievoVerona.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 7 FEBBRAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Ascoli vs Juve Stabia (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    La Juve Stabia non batte l'Ascoli dall'ottobre 2012, quando i gialloblu stapparono un successo per 4-2 in trasferta. Proprio i bianconeri sono gli avversari odierni, che conservano finora una buona tradizione contro il tecnico degli ospiti, Fabio Caserta, che non ha mai sconfitto l'Ascoli in due precedenti fin qui disputati in carriera. Quella dell'ottobre 2012 è anche l'unica vittoria della Juve Stabia in trasferta nelle Marche: come finirà al Cino e Lillo Del Duca? Negli 8 precedenti nelle Marche tra le due squadre si contano 5 successi bianconeri (ultimo 3-2 nella Coppa Italia 2017/18), 2 pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2011/12) e 1 vittoria ospite (4-2 nella Serie B 2012/13). Di fronte due delle 5 squadre della Serie BKT 2019/20 che, dopo 22 giornate, hanno effettuato tutti i 3 cambi: come bianconeri e gialloblu, Pisa, Venezia e Pescara.

SABATO 8 FEBBRAIO 2020

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cittadella vs Empoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    All'andata finì 1-0 per l'Empoli, con il gol decisivo di La Gumina dal dischetto. A mesi di distanza, la situazione in classifica è nettamente cambiata e il Cittadella ospita i toscani con l'obiettivo di restare nella scia delle squadre in lotta per la promozione. Chi avrà la meglio? Al Tombolato i confronti ufficiali tra le due compagini sono 10 ed è perfetta parità: 3 successi granata (ultimo 2-1 nella Serie B 2011/12), 4 pareggi (di cui 3 nelle ultime 3 sfide, ultimo 1-1 nella B 2017/18) e 3 vittorie toscane (ultima 3-2 nella Serie B 2010/11). Cittadella formazione cadetta 2019/20 più distratta dopo la pausa: 8 le reti subite dai veneti dal 46’ al 60’ di gioco. Empoli a porta aperta da 16 giornate di Serie BKT 2019/20 con 24 reti subite. Ultima gara vinta e senza subire reti il 3-0 casalingo sul Perugia del 28 settembre scorso. Azzurri svagati prima della pausa: 9 i gol subiti dai toscani dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, primato negativo condiviso con il ChievoVerona. In compenso i ragazzi di Marino sono scatenati nei primi 15’ di gara, 6 reti segnate, come Pordenone e Benevento.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Crotone vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Il Crotone continua la sua lotta a ridosso delle prime posizioni, con il sogno promozione sempre vivo. Situazione opposta per la Cremonese, che ha bisogno di punti per risalire la classifica. Chi avrà la meglio? Allo Scida 2 precedenti ufficiali tra le due compagini: in bilancio 1 successo rossoblu (3-1 nella Serie B 2005/06) ed 1 pareggio (0-0 nella B dell’anno scorso). Crotone a segno da 9 partite di fila in casa, 20 gol totali: ultimo stop in data 15 settembre scorso, 0-0 contro l’Empoli. Cremonese senza successi esterni da 10 partite, di cui 4 pareggiate e 6 perdute. Ultima vittoria esterna grigiorossa il 2-1 di Venezia del 26 agosto scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Pordenone vs Livorno (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Stefano Giovanpietro
    Pordenone-Livorno ha le sembianze di un testa-coda, ma la gara d'andata ha raccontato qualcosa di diverso: a metà settembre, furono i granata ad avere la meglio sui neroverdi per 2-1. Tuttavia, lo scenario sembra molto cambiato, con il Pordenone che conta su uno straordinario ruolino di marcia tra le mura amiche per sfatare la tradizione negativa di Tesser contro gli avversari odierni (solo tre vittorie in 12 precedenti): chi avrà la meglio alla Dacia Arena? Secondo confronto in Friuli tra le due squadre: nel precedente della Serie C 1958/59 vittoria degli amaranto toscani per 1-0. I friulani per la prima volta nel campionato 2019/20 non segnano per due partite di fila e sono a digiuno da 216’, con ultima rete firmata Pobega al 54’ di Frosinone-Pordenone 2-2 del 17 gennaio scorso. Pordenone prolifico prima della pausa: 8 le reti liguri segnate dal 31’ al 45’ più extratime, pari merito con la Virtus Entella. Neroverdi protagonisti nei primi 15’ di gioco: i friulani sono una delle 3 compagini più prolifiche, con Empoli e Benevento (6 gol segnati a testa), ma anche una delle 4 più distratte con 6 reti subite, alla pari di Perugia, Trapani e Salernitana. Il Livorno è una delle due compagini cadette 2019/20 che perdono nelle riprese il maggior numero di punti rispetto ai risultati del 45’: -7 il saldo negativo, pari merito con il Cosenza. Labronici senza successi da 11 giornate, con score di 3 pareggi ed 8 sconfitte. Ultima vittoria amaranto il 2 novembre scorso, 2-1 in casa sulla Juve Stabia. Livorno unica formazione cadetta 2019/20 che non ha ancora vinto in trasferta: 12 le gare senza successi esterni per i toscani, con score di 4 pareggi ed 8 sconfitte. L’ultima vittoria esterna risale al 1 maggio 2019, 3-2 in casa dell’Hellas Verona, in B.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Venezia vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    All'andata al "Benito Stirpe" finì 1-1. Ora si giocherà al "Penzo", con entrambe le squadre alla ricerca di una vittoria che possa dare una svolta positiva alla stagione. Come finirà? Al Penzo un solo confronto ufficiale tra le due squadre: 1-1 nella Serie B 2017/18, in data 28 ottobre 2017, grazie alle reti di Modolo al 19’ e Matteo Ciofani al 22’. Venezia una delle 5 squadre della Serie BKT 2019/20 che, dopo 22 giornate, hanno effettuato tutti i 3 cambi: come i lagunari, Ascoli, Pisa, Juve Stabia e Pescara. Frosinone a porta chiusa in assoluto da 216’: ultima rete subita da Pobega al 54’ di Frosinone-Pordenone 2-2 del 17 gennaio scorso, da cui si contano i restanti 36’ di quella gara e le intere – ambedue vinte per 1-0 – su Ascoli (fuori casa) e Virtus Entella (in casa). In trasferta porta ciociara chiusa da 250’ con ultima rete subita da Viola su rigore al 20’ di Benevento-Frosinone 1-0 del 21 dicembre scorso, da cui si sommano i residui 70’ del Vigorito e le intere gare a Pisa (0-0) ed Ascoli (1-0). Nelle ultime 8 giornate di B ciociari per 5 volte a porta chiusa e 5 gol subiti nelle altre 3 partite.
     
  • ore 18:00 Serie B 23a Giornata: Perugia vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Il Perugia ospita lo Spezia e conta sull'ottimo bilancio di Serse Cosmi contro gli avversari odierni per strappare tre punti di fronte al proprio pubblico: il tecnico dei padroni di casa ha ottenuto nove risultati positivi su undici precedenti contro i bianconeri, ma gli ospiti necessitano di un successo per migliorare la propria classifica. Segui la Serie BKT su DAZN! In Umbria i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 8: ospiti mai vittoriosi, con bilancio di 5 successi biancorossi (ultimo 3-0 nella Serie B 2017/18) e 3 pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B dell’anno scorso). Perugia distratto nei primi 15’ di gara: 6 le reti subite dagli umbri, come Trapani, Pordenone e Salernitana. Quella biancorossa è una delle due compagini cadette 2019/20 che segnano con subentranti più di tutti: 5 le reti, stessa cifra del Benevento. Una sola sconfitta nelle ultime 14 giornate per lo Spezia, 2-3 a Pisa lo scorso 9 novembre; nel mezzo per i liguri 7 successi e 6 pareggi.

DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Pisa vs Chievo Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Due squadre sospese a metà classifica, tra il pericolo di farsi assorbire dalla lotta per non retrocedere e il desiderio, soprattutto per i clivensi, di lottare per la promozione. Pisa e Chievo si ritrovano dopo lo spettacolare 2-2 dell'andata, quando i gialloblù riuscirono a recuperare la doppietta di Marconi. Come finirà stavolta? In Toscana precedente ufficiale numero 2 tra le due squadre: unico incrocio l’1-1 nella Serie B datato 26 aprile 2008 con le reti di Obinna al 2’ per i veneti e D’Anna al 12’ per i nerazzurri di casa. Pisa senza successi in casa da 4 partite, di cui 2 pareggiate e 2 perdute; l’ultima vittoria interna nerazzurra risale al 2 dicembre scorso, 2-0 sul Pordenone. Quella toscana è la cooperativa del gol con 15 marcatori diversi: segue a 13 proprio il ChievoVerona, odierno avversario (come anche Benevento e Pescara). Pisa una delle 5 squadre della Serie BKT 2019/20 che, dopo 22 giornate, hanno effettuato tutti i 3 cambi: come i toscani, Ascoli, Venezia, Juve Stabia e Pescara. ChievoVerona squadra cadetta 2019/20 che guadagna il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai risultati al 45’: +10 il saldo attivo scaligero. Scaligeri svagati prima della pausa: 9 i gol subiti dai veneti dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, primato negativo condiviso con l’Empoli.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Virtus Entella vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    La Virtus Entella ospita il Pescara nel match valido per la 23ª giornata e i padroni di casa rappresentano una delle sorprese positive di questo campionato. La squadra di Boscaglia - solo tre vittorie su nove precedenti in carriera contro gli avversari odierni - spera di strappare tre punti per raggiungere l'obiettivo salvezza il prima possibile, ma non sarà facile avere la meglio sugli ospiti, che non hanno mai perso contro l'Entella in sette precedenti. In Liguria i confronti ufficiali tra le due squadre sono 3 con i padroni di casa mai vittoriosi: in bilancio 2 pareggi per 0-0 (ultimo nella B 2017/18) e 1 successo ospite (5-2 nella B 2014/15. Virtus Entella prolifica prima della pausa: 8 le reti liguri segnate dal 31’ al 45’ più extratime, pari merito con il Pordenone . Pescara una delle 5 squadre della Serie BKT 2019/20 che, dopo 22 giornate, hanno effettuato tutti i 3 cambi: come i biancazzurri, Ascoli, Pisa, Juve Stabia e Venezia. Abruzzesi scatenati in avvio di ripresa: 8 le reti biancazzurre dal 46’ al 60’, nessuno meglio nella serie BKT 2019/20.
     
  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Cosenza vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Il Benevento continua a grandi passi la sua rincorsa al ritorno in Serie A. La squadra di Inzaghi sta dominando questo campionato e conta di tenere questo ritmo anche nella gara esterna contro il Cosenza. Per i padroni di casa non sarà facile superare la capolista: i rossoblu non hanno mai battuto gli avversari odierni in tre precedenti in B e non sconfigge gli ospiti in competizioni ufficiali dal dicembre 1986.  Sono 19 i precedenti ufficiali tra le due squadre in Calabria: 12 i successi rossoblu (ultimo 2-1 nella Serie C-1 1986/87), 5 i pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2018/19) e 2 vittorie giallorosse (ultima 1-0 nella Lega Pro 2014/15). Cosenza una delle due compagini cadette 2019/20 che perdono nelle riprese il maggior numero di punti rispetto ai risultati del 45’: -7 il saldo negativo, pari merito con il Livorno. Benevento squadra cadetta 2019/20 che ha vinto il maggior numero di partite (15 su 22), perso di meno (una sola volta), vanta attacco-record con 38 reti segnate e difesa bunker (12 subite). Sanniti scatenati nei primi 15’ di gara e nei 15’ finali: 6 le reti sannite dal 1’ al 15’ di gioco (come Empoli e Pordenone), 12 quelle firmate dal 76’ al 90’ inclusi recuperi. Campani imbattuti da 13 giornate con bilancio di 10 vittorie e 3 pareggi ed ultimo k.o. datato 26 ottobre scorso, 0-4 a Pescara. In queste 13 gare giallorossi sempre in gol, 27 reti complessive.

LUNEDI 10 FEBBRAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Salernitana vs Trapani (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Nel posticipo della 23ª giornata, la Salernitana riabbraccia il proprio pubblico e affronta il Trapani all'Arechi. In questo derby cromatico, il bilancio dei precedenti in B è adeguatamente diviso (due vittorie per parte e un pareggio), ma i due allenatori si scontrano con dei bilanci interessanti: Ventura non ha mai perso in sette precedenti contro Castori, che ha però un ottimo bilancio contro la Salernitana (nove risultati positivi in dieci incontri).  I precedenti ufficiali a Salerno sono 19: 12 le vittorie campane (ultima 2-0 nella Serie B 2016/17), 5 i pareggi (ultimo 0-0 nella Serie C 1975/76) e 2 successi siciliani (ultimo 1-0 nella Serie B 2015/16). Salernitana in rete da 9 partite di fila, 18 gol totali e ultimo stop in Juve Stabia-Salernitana 2-0 del 23 novembre scorso. Salernitana-Trapani metterà di fronte due delle 4 squadre cadette 2019/20 più svagate nei primi 15’ di gara con 6 reti subite a testa, come Perugia e Pordenone. Il Trapani è la formazione cadetta 2019/20 più distratta nei 15’ finali di gioco: 12 le reti incassate dai siciliani dal 76’ al 90’ inclusi recuperi.

MARTEDI 11 FEBBRAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B Recupero 17a Giornata: Spezia vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Dopo il rinvio di questa sfida (prevista per metà dicembre), Spezia e Cremonese si incrociano per il recupero della 17ª giornata. Il bilancio dei precedenti in B è a favore dei padroni di casa quando si gioca al Picco (otto vittorie su undici incroci), ma gli ospiti hanno bisogno di tre punti per risalire la classifica

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011