Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNon essere cattivo
Ostia, 1995. Vittorio e Cesare sono amici da una vita, praticamente fratelli. Cresciuti in un quartiere degradato campano di espedienti, si drogano, bevono e si azzuffano con altri sbandati come loro. A casa Cesare ha una madre precocemente invecchiata che accudisce una nipotina malata, la cui madre e' morta di Aids. Vittorio invece sembra non avere nessuno al mondo, e quando incontra Linda vede in lei una possibilita' di costruire una vita normale. Trova lavoro e cerca di coinvolgere anche Cesare, che nel frattempo si e' innamorato di Viviana, una disperata come lui ma piena di voglia di costruirsi un futuro. Riusciranno Rosencrantz e Guildenstern a diventare protagonisti della loro vita?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Mai così vicini
Oren era il migliore agente immobiliare di tutta la contea di Fairfield, ma nel mercato depresso post crisi non riesce a piazzare la sua stessa villona al prezzo che si era prefissato, dopo la morte della moglie. In attesa di concludere quella vendita e trasferirsi nel Vermont, Oren si e' parcheggiato in un appartamento pieno di scatoloni nel piccolo complesso residenziale sulla costa che e' di sua proprieta', e ha affittato gli appartamenti attigui ad un gruppetto di vicini che non ne possono piu' del suo caratteraccio.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Nanny McPhee - Tata Matilda
Nanny McPhee, Nanny McPhee! (Tata Matilda, Tata Matilda!). Il nome risuona per tutto il film, alla ricerca di qualcosa o qualcuno che dia certezze. E in una famiglia in cui un padre vedovo (Colin Firth) deve gestire sette figli, la situazione non e' mai certa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il vento del perdono
Lasse Hallstrom, svedese in trasferta fissa a Hollywood, dirige questo film intriso di buoni sentimenti con due grandi attori: Morgan Freeman e Robert Redford. Il vento del perdono è quello che porta Eimar, il personaggio di Redford a riabbracciare la nuora, che ingiustamente crede causa della morte del figlio, avvenuta in un incidente stradale. La bella nuora è Jennifer Lopez, cha ritrova la famiglia e forse anche l’amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il pesce innamorato
Tante risate insieme a Leonardo Pieraccioni e Paolo Hendel in una simpatica commedia. Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprendera’ ancora con l’arrivo di una bellissima donna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Air Force One
Un commando di terroristi della Comunità di Stati Indipendenti (ex URSS) sale a bordo dell’aereo presidenziale americano. La difesa e il contrattacco verranno guidate da Mr. President in persona. Se Harrison Ford è credibile come Indiana Jones, lo è anche come Indiana President. Merito del ruolo affidatogli a cui la sceneggiatura vuole, al contempo, attribuire connotazioni realistiche e avventurose.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La Passione di Cristo
Film impossibile da recensire, in chiave normale. Perche' non si puo' non partire da due pregiudizi, quello del credente o quello del non credente. Critici e commentatori normalmente equidistanti e distaccati, molto accreditati, non hanno resistito al sentimento, al coinvolgimento, si', al pregiudizio. La Passione e' stato definito pulp, horror, e via dicendo. Vanno rilevati, prima di tutto, lattesa e il marketing. In tutta la storia del cinema mai un film ha generato tanta attesa, da Via col vento a Ben Hur, da Otto e mezzo a Schindlers List.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Operazione sottoveste
Danneggiato da un bombardamento, rabberciato e riverniciato di rosa, costretto a imbarcare un gruppo eterogeneo di ufficialesse, bambini filippini e capre, un sommergibile USA cerca di raggiungere una base al largo delle Filippine. Farsa marinaresca irriverente e assai gustosa, con unghiate antimilitaristiche che centrano il bersaglio. C’è un Grant d’annata. Consigliabile al ministro della Guerra. Intitolato in Italia anche Una nave tutta rosa. La sceneggiatura di Stanley Shapiro e Maurice Richlin fu candidata all’Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Extreme Canyoning 3D
I Cinque Continenti in 3D: Europa (del Nord) - In esclusiva su Sky 3D scopriamo uno sport ad alto tasso d'adrenalina: il canyoning estremo! Avventura e brivido sono il pane quotidiano dei cinque scalatori che ci porteranno con loro giu' per le gole e tra le impervie cascate delle Alpi Svizzere, grazie all'immersivita' del 3D, superando ogni limite e affrontando situazioni molto rischiose.  
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011