Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 1 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 1 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 1 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl Segreto Dei Suoi Occhi
Da 13 anni Ray, ex agente dell'Fbi, e' sulle tracce del delinquente che ha stuprato e ucciso la figlia della sua collega Jess, e la caccia all'uomo si incrocia e sovrappone alla guerra al terrorismo islamico iniziata subito dopo l'11 settembre. Da 13 anni Ray e' innamorato di Claire, algida vice procuratore distrettuale, sentimentalmente impegnata con un altro. La frustrazione parallela che l'uomo prova sul piano personale e su quello professionale lo stanno lentamente logorando, finche' finalmente Ray trova una traccia del killer scomparso, e coinvolge Jess e Claire nella sua missione. Ma niente e' come sembra, e il rischio di accanirsi contro il nemico sbagliato - sia esso uno sbandato o un attivista islamico - e' grande.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Big Hero 6
Ogni notte, nei vicoli piu' reconditi della metropoli futuristica di San Fransokyo si improvvisano i ring delle competizioni clandestine piu' acerrime e avanguardistiche, i bot fight, o le lotte tra robot. Il quattordicenne Hiro Hamada, prodigio della robotica, e' un insospettabile campione di tali tenzoni che lo portano inevitabilmente a rimanere invischiato in guai piu' grossi di lui, allorche' vince grosse scommesse contro i veterani dell'azzardo. A salvarlo c'e' pero' sempre il fratello maggiore Tadashi, che cerca di allontanarlo dalla pericolosa passione per i bot fight. A tal fine, Tadashi cerca di convincere Hiro ad entrare con lui nell'e'lite del San Fransokyo Institute of Technology. Dopo una visita presso il 'covo dei geeks', dove Tadashi presenta a Hiro i suoi sodali Gogo, Honey Lemon, Wasabi e Fred e il suo progetto Baymax, un robot gonfiabile inteso a fornire ausilio sanitario sia fisico sia psicologico, il genio teenager e' piu' che convinto. Ma la sera della fiera di presentazione dei progetti di ammissione all'istituto, dove Hiro primeggia grazie ai suoi mirabolanti micro-bot, in grado di dar forma a qualsiasi proiezione della mente di chi li comanda, l'Istituto e' d'improvviso avvolto dalle fiamme di un incendio in cui Tadashi perde la vita...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Inkheart - La leggenda di Cuore d'inchiostro
Quando Mortimer Folchart detto Mo (Brendan Fraser), esperto rilegatore di libri malandati, trova un volume di "Inkheart" in una vecchia libreria di provincia, non crede ai propri occhi. Sono dieci anni che cerca quel libro, da quando sua figlia Meggie ne aveva tre; da quando, l'ultima notte in un cui lo ha letto ad alta voce, sua moglie Resa e' scomparsa all'interno del mondo fantastico di Inkheart, alla corte medievale del malvagio Capricorn. Pochi lo sanno, ma Mo e' una lingua di fata: con la lettura puo' richiamare alla realta' i personaggi dei romanzi, ma rimandarli indietro puo' essere molto piu' complicato. Ora, con quella copia del libro in mano, Mo e' deciso ha ritrovare Resa e, che lo voglia o meno, Meggie fara' di tutto per aiutarlo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il club delle prime mogli
Tre vecchie amiche del college si ritrovano trent'anni dopo e scoprono di avere tutte problemi con i rispettivi mariti, troppo presi a inseguire ragazze giovani. Decise a vendicarsi, le tre donne mettono in atto un piano diabolico per mettere nei guai i consorti infedeli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Non c'è 2 senza te
Moreno e' un arredatore narcisista e pieno di se'. Alfonso e' il suo compagno, "la massaia di casa", con il sogno del matrimonio e della paternita'. Nel loro collaudato rapporto entra prima Niccolo', figlio della sorella di Alfonso, che si installa in casa della coppia per tre mesi, e a cui Alfonso deve nascondere la propria omosessualita'. Poi sopraggiunge Laura, una bella insegnante di spagnolo che incarica Moreno di arredarle l'appartamento e si infatua di lui, che la ricambia nonostante continui a professarsi gay. Completa il quadro la signora Capasso, vicina di casa di Alfonso e Moreno, acida e omofoba.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Gambler
Dallo sceneggiatore premio Oscar per "The Departed", un inedito thriller con Mark Wahlberg. Un professore, schiavo della pulsione per il gioco d'azzardo, si indebita con gli strozzini ed entra in una spirale senza uscita. Coinvolgera' anche la studentessa di cui e' innamorato?
(SKY MAX HD ore 21.00)

Arrivederci, ragazzi
Leone d'Oro al festival di Venezia 1987. Louis Malle in stato di grazia ci da' il suo Amarcord, la storia dei suoi anni di scuola in un collegio di provincia. A scuola il piccolo Louis (nel film, Julien) stringe amicizia con un coetaneo un po' misterioso, ma intelligente e sensibilissimo. Il loro rapporto verra' brutalmente troncato dall'arrivo della Gestapo (siamo nel 1944, la Francia e' occupata) che porta via l'amico di Julien perche' ebreo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Un americano a Roma (Versione Restaurata)
Un giovanotto, fanatico dell’America, ne combina di tutti i colori. L’ultima è quella di mettersi su un cornicione, come il protagonista di Quattordicesima ora, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nelle sue bambinate.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Minuscule - La valle delle formiche perdute
Emozionante avventura d'animazione ambientata in un universo tanto piccolo quanto affollato e stravagante. In una radura, una coccinella appena nata, curiosa e affamata, si trova coinvolta nella lotta fra la tribu' delle formiche nere e quella delle agguerrite formiche rosse.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è aggiudicata in esclusiva tutti i diritti media degli US Open. L’accordo pluriennale con la United States Tennis Association (la Federtennis Statunitense) cambierà il modo di vedere il tenni...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023