Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 3 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 3 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 3 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUn'occasione da Dio
Il pianeta Terra sta per essere distrutto da un gruppo di alieni che si ritengono dotati di una moralita' superiore. Come da prassi, prima di passare all'attacco mettono alla prova la specie che intendono estinguere, dandole un'ultima possibilita'. Casualmente scelgono uno degli umani che, inconsapevole, sara' investito di un'enorme responsabilita': salvare la Terra. L'uomo pescato dal mazzo e' Neil Clark, un insegnante inglese con ambizioni da scrittore frustrate. Gli alieni danno a Neil un'occasione da Dio: puo' realizzare tutto cio' che desidera. Gli basta dirlo e muovere la mano. Se il terrestre utilizzera' questo potere straordinario per fare qualcosa di buono, il pianeta verra' graziato. Altrimenti sara' raso al suolo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Indiana Jones e il tempio maledetto
Dopo l’enorme successo del primo capitolo della saga Indiana Jones, Spielgber firma la seconda avventura dell’archeologo più famoso del cinema. Harrison - Indy - Ford, questa volta si trova alle prese con la setta dei sanguinari Thugs di salgariana memoria, che commettono nel loro tempio sotterraneo ogni sorta di malvagità. Il film offre una varietà di trovate spettacolari e ironiche.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Tron e la pentola magica
Il film, il 25° classico Disney,  è basato sui primi due volumi de Le cronache di Prydain di Lloyd Alexander. Il film è stato diretto da Ted Berman e da Richard Rich (già registi di Red e Toby - Nemiciamici). La storia narra di un diabolico re (il Re Cornelius) che tenta di conquistare una fantomatica pentola magica per dominare il mondo, ma viene contrastato dai protagonisti (il garzone Taron, la principessa Ailin, Dallben e una creatura sconosciuta chiamata Gurghi).Taron è un aiutante guardiano di maiali che sogna di divenire un giorno un grande guerriero. Tuttavia, deve mettere da parte i suoi sogni quando la maialina a cui fa la guardia, Ewy, viene rapita dal Re Cornelius. Il malvagio sovrano spera che l’animale gli mostri dove trovare la pentola magica, attraverso la quale potrà creare un esercito immortale e governare tutto il mondo. Con l’aiuto di una principessa testarda, Ailin, di un menestrello stonato e di una creatura magica chiamata Gurghi, Taron proverà a salvare il mondo di Prydain dal malvagio Re Cornelius. Durante il viaggio, il gruppo di amici, viene alle prese con streghe malvagie, buffi folletti, spade incantate e la stessa pentola magica; così Taron capisce che c’è qualcosa che conta più della gloria.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ustica
27 giugno 1980. Un DC9 della compagnia Itavia scompare dagli schermi dei radar di controllo senza aver segnalato alcun problema e si inabissa nel Mediterraneo tra le isole di Ponza e di Ustica. Le vittime sono 81. Tra di esse c'e' la piccola figlia della giornalista Roberta Bellodi. Un deputato, Corrado di Acquaformosa, nominato nella commissione parlamentare di inchiesta sull'accaduto decide di non accettare tesi precostituite sull'incidente. Al suo fianco si schiera la moglie Valja ma entrambi non avranno vita facile.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Spia per caso
Jackie, un rappresentante annoiato e di scarso successo, un giorno diventa un eroe sventando una rapina in banca. Ma questa fama improvvisa nasconde una sorpresa ancora piú grossa: Jackie è l'ultima di una lunga lista di vere spie. Così, quando Jackie decide di partire per la Turchia per incontrare suo padre che non ha mai conosciuto, si trova invischiato in una ragnatela di mistero e falsità che solo lui può districare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Caccia spietata
Ruby Mountains, 1868. La Guerra Civile americana è terminata ma non per tutti. C’è ancora qualcuno che cerca vendetta. Si tratta dell’ex militare sudista Carver che, con un piccolo gruppo di uomini, dà la caccia al nordista Gideon. Il motivo lo possiamo intuire ben presto ma ne saremo certi solo nell’ultima parte della vicenda. Gideon fugge nei boschi innevati, viene ferito ed è costretto a togliersi la pallottola da un braccio. Ma la sua fuga continua coinvolgendo anche altre persone mentre il gruppo di Carver, grazie all’abilità dell’inseguito, si assottiglia progressivamente...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ferro 3 - La casa vuota
Abbandonati la valle sperduta e la casetta galleggiante del monaco, della favola morale Primavera, estate, autunno e inverno e... ancora primavera, il regista coreano torna ai giorni nostri per raccontare il tema della solitudine e dellamore. Tae-Suk è un giovane che trascorre le sue giornate entrando nelle case lasciate vuote occasionalmente dai proprietari. Dorme sul divano, si fa la doccia, lava i panni, aggiusta gli oggetti che non funzionano, gioca a golf e si scatta fotografie da solo con la sua camera digitale. Tutto con una leggerezza quasi ultraterrena. Un giorno, entrando in una casa, si accorge cè una ragazza, Sun-hwa, che ha dei segni di maltrattamenti sul viso. Sono i continui litigi con il marito. Tae-suk, la prende con sé, per vagare insieme nelle case degli altri, e condividere questo strano modo di vivere che trasforma, lentamente, la loro amicizia in amore. Un evento inaspettato li allontanerà, ma non per sempre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La vita è meravigliosa
Probabilmente e' il capolavoro di Frank Capra, certamente uno dei film piu' belli e amati usciti dalla fucina americana, sostenuto da una magistrale interpretazione di James Stewart. La storia e' molto semplice: George Bailey per tutta la sua vita rinuncia a qualche cosa pur di servire gli altri. Da bambino salva il fratello caduto in uno stagno ghiacciato, ma prende un'otite che lo rende sordo da un orecchio. Da giovane rinuncia alla laurea per restare nella sua cittadina e fare andare avanti la societa' fondata dal padre per fornire case ai meno abbienti. E cosi', di rinuncia in rinuncia, George tira avanti; si sposa, va ad abitare in una vecchia casa umida, ha tre figli. Ma ecco che lo zio che lo aiuta. Perde ottomila dollari che vengono trovati dal perfido finanziere Potter. Questi non restituisce la somma e spinge cosi' George al suicidio. E' la notte di Natale e George si avvia verso il fiume per gettarsi nelle sue acque turbinanti. Ma arriva dal cielo un angelo che per convincerlo a non uccidersi gli fa vedere cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato. La citta' sarebbe in mano al perfido Potter, nessuna casa per i meno abbienti sarebbe mai stata costruita, sua moglie sarebbe rimasta zitella, sua madre sarebbe ridotta a gestire una pensione, suo fratello, morto da bambino perche' George non avrebbe potuto salvarlo, non avrebbe a sua volta potuto salvare duemila uomini durante un'azione bellica che gli ha fruttato la massima onorificenza militare. George si convince che la vita e' meravigliosa e torna ad affrontare le sue responsabilita'. Nel frattempo la popolazione della cittadina ha raccolto gli ottomila dollari per aiutare George che ha sempre aiutato tutti. In uno straordinario finale, allegro e patetico insieme, il film si chiude con il suono di un campanello. E' l'angelo custode che, compiuta la missione, ha ottenuto da Dio le ali, diventando angelo di prima categoria.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Inside Out
Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica del cuore e due genitori adorabili cresce insieme alle sue emozioni che, accomodate in un attrezzatissimo quartier generale, la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono pero' a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantire alla bambina un'imperturbabile felicita'. Ma la vita non e' mai cosi' semplice.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, l'evento unico al mondo del Palio di Siena, la manifestazione più spettacolare d'Italia. La diretta avrà luogo nella splendida cor...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momen...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012