Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 6 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 6 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 6 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUna sola verita'
Una giornalista di Washington, Rachel Armstrong, tramite una fonte riservatissima smaschera un'agente sotto copertura della CIA. Appena uscito lo scoop della vita, non avendo neanche il tempo di festeggiare il marito scrittore, iniziano i problemi. Quando il procuratore le intima di rivelare la fonte, in osservanza alla legge sulla sicurezza nazionale approvata dopo l'11 settembre, lei non arretra di un passo, sentendosi tutelata dal mito della libera stampa nel libero paese. Ed invece in galera ci finisce davvero.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

The November Man
L'allievo sfida il maestro in uno spy-action con Pierce Brosnan e Olga Kurylenko. Un ex agente della Cia deve tornare in azione per salvare la vita di una donna coinvolta in una congiura, ma dovra' evitare di finire sotto i colpi del suo ex pupillo, ingaggiato per ucciderlo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Bandslam - High School Band
Una commedia a ritmo di rock con la star di "High School Musical"', Vanessa Hudgens. William, un ragazzo timido e goffo ma intenditore di musica, riceve l'invito della bella Charlotte ad entrare nella sua band. L'obiettivo e' vincere "Bandslam", un'ambita competizione scolastica. Comm. Di T. Graff. Con V. Hudgens, A. Michalka (USA 2009)
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Gemma Bovery
Da sette anni Martin Joubert ha lasciato Parigi per la provincia dove e' convinto di aver trovato equilibrio e tranquillita'. Panettiere nella panetteria paterna, Martin ha una grande passione per la letteratura, Gustave Flaubert su tutti. Sereno fino alla noia, Martin impasta e ascolta France Culture, che 'legge' "Madame Bovary", il suo romanzo preferito. Tra il pane sfornato e una pagina sfogliata, il panettiere bobo ancora non sa che la vita puo' avere piu' fantasia della finzione. Di fatto, una coppia di inglesi si trasferisce in Normandia nella casa adiacente alla sua, lei si chiama Gemma Bovery, lui Charles Bovery. Sorpreso ed eccitato da quella coincidenza, Martin diventa assiduo frequentatore dei coniugi ma soprattutto fanatico ammiratore di Gemma che, bella e insoddisfatta, incarna l'eroina dei suoi sogni. Deciso a sapere di piu' di quella creatura precipitata dalle pagine di Flaubert, Martin ne spiera' ogni respiro, disponendone il destino.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

SuperFast & SuperFurious
Lucas White e' un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Vin Serento (in italiano tradotto con Torello), per poter arrivare a incastrare il boss Juan Calos de la Sol. Tra Lucas e Vin nasce una sincera amicizia e i due uniranno le proprie forze contro le gang e la polizia che li inseguono senza mai raggiungerli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sharknado 4
Quarto capitolo inedito della saga sui famelici squali volanti con Ian Ziering protagonista. Dopo cinque anni di pace, un terrificante tornado si abbatte su Las Vegas, ma questa volta gli ingordi pescecani non saranno gli unici animali ad invadere la citta' del peccato...  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Joe
Gary Jones ha quindici anni e un padre alcolista che 'picchia duro'. Costretto a cambiare paese con la madre e la sorella per le intemperanze del genitore, il ragazzo arriva in una cittadina del Texas deciso a trovare lavoro e a proteggere la parte sana della sua famiglia. Assoldato da Joe Ransom, un uomo generoso coi deboli e aggressivo con gli arroganti, Gary trova pace e consiglio al suo fianco. Ex detenuto col vizio della birra e delle belle signore, Joe e' noto alla polizia e inviso a un vecchio rivale che non smette di provocarlo rivelandone la natura collerica. Natura che sembra acquietarsi davanti allo sguardo azzurro e pulito di Gary, che non smette di provarci e di sognare un futuro migliore. Accomunati dallo stesso cuore, crescono insieme, tra abeti 'avvelenati' e dentro un pick-up. Ma il mondo fuori non smette di tormentarli e di chiedere loro il conto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Miseria e nobilità
È la medesima storia del precedente film, dalla commedia di Scarpetta. A renderla più vivace è la vena comica di Totò. Un vero e proprio capolavoro. Da non perdere.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D
Film evento campione di incassi, realizzato da Sky 3D e CTV. Un viaggio tra arte e storia con riprese inedite di opere come la Pieta' di Michelangelo e la Cupola di S.Pietro, rese suggestive dai brani di Stendhal interpretati da A. Giannini. Riconosciuto di interesse culturale dal MiBACT.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011