Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 7 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 7 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

MercoledI 7 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DExtraction
Willis interpreta un ex agente della CIA che non e' stato piu' lo stesso da quando sua moglie e' stata uccisa. Il figlio ha seguito i suoi passi diventando un agente della CIA e lavora col padre nello sviluppo di una super arma chiamata il Condor, ma il padre viene rapito da un gruppo di terroristi. Dopo aver scoperto della mancanza di un piano per salvare il padre, Harry lancia la sua operazione di salvataggio che portera' ad una cospirazione che cambiera' la sua vita per sempre.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora piu' truce: la montagna e' libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per se', alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto cio' Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Qualcosa di inaspettato
Un'intensa storia di buoni sentimenti e amore per la natura. Quando una mamma cigno viene uccisa, la piccola Frankie decide di prendersi cura dei suoi piccoli. Inizialmente ostacolata da un'ornitologa determinata a proteggerli, che pero' finisce per affezionarsi anche a lei.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Gemma Bovery
Da sette anni Martin Joubert ha lasciato Parigi per la provincia dove e' convinto di aver trovato equilibrio e tranquillita'. Panettiere nella panetteria paterna, Martin ha una grande passione per la letteratura, Gustave Flaubert su tutti. Sereno fino alla noia, Martin impasta e ascolta France Culture, che 'legge' "Madame Bovary", il suo romanzo preferito. Tra il pane sfornato e una pagina sfogliata, il panettiere bobo ancora non sa che la vita puo' avere piu' fantasia della finzione. Di fatto, una coppia di inglesi si trasferisce in Normandia nella casa adiacente alla sua, lei si chiama Gemma Bovery, lui Charles Bovery. Sorpreso ed eccitato da quella coincidenza, Martin diventa assiduo frequentatore dei coniugi ma soprattutto fanatico ammiratore di Gemma che, bella e insoddisfatta, incarna l'eroina dei suoi sogni. Deciso a sapere di piu' di quella creatura precipitata dalle pagine di Flaubert, Martin ne spiera' ogni respiro, disponendone il destino.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Uno sbirro tuttofare
Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso". Un film di avventura con Eddie Murphy impegnato in spettacolari scene d’azione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Contender
Il senatore Laine Hanson (Joan Allen) è la prima donna a ricoprire il ruolo di vicepresidente. Dopo la morte del vicepresidente in carica, la scelta è caduta su di lei, donna forte e proprio per questo temuta dai membri di entrambi i partiti che faranno di tutto per contrastarla. Ma sarà uno, in particolare, il nemico più agguerrito di Laine: si tratta di un avversario politico (interpretato da Gary Oldman), che cercherà di gettare discredito sulla donna, sulla sua professione e sulla sua vita privata. Ottima la prova di Joan Allen che si è meritata, con questo film, una nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La sposa promessa - Fill The Void
Shira ha 18 anni, e' figlia di un rabbino della comunita' ortodossa di Tel Aviv e sorella minore di Esther, che attende un figlio dal marito Yochai. L'interesse di Shira si rivolge per la prima volta verso un coetaneo, che la famiglia le ha proposto come possibile fidanzato, ma la morte di Esther per parto allontana ogni decisione. Solo con il neonato, di cui si occupano con amore Shira e la sua famiglia, Yochay viene invitato a risposarsi presto. La prospettiva che possa andarsene con il nipotino in Belgio, spinge la moglie del rabbino a proporgli di prendere in moglie proprio Shira. Sta alla ragazza accettare o meno questa difficile proposta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Doppio taglio
Un magnate dell'editoria (Bridges) viene accusato di aver massacrato la moglie. Lo difende in tribunale una battagliera avvocatessa (Close), così convinta della sua innocenza da innamorarsene. Ma il finale ha in serbo un colpo di scena. La tensione, nonostante alcune banalità presenti nella vicenda, si mantiene sufficientemente alta soprattutto nelle sequenze del processo. È l'ultimo film diretto da Marquand prima della sua scomparsa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Home - A Casa
Oh e' un alieno che appartiene alla specie dei Boov, perennemente in fuga dai Gorg. L'ultimo trasloco dei Boov li ha portati sulla Terra. Oh spera che sia l'inizio di una nuova vita, fatta di socialita' e di amicizia, ma il resto della sua specie non la pensa come lui. Per di piu', Oh commette un errore che rischia di mandare a monte l'intera colonizzazione e deve scappare per non essere arrestato. S'imbatte cosi' in Tip, unica ragazzina scampata al concentramento coatto del genere umano in Australia. Dopo un'iniziale diffidenza, i due diventano compagni di viaggio, sulla rotta per il ritrovamento della mamma di Tip e forse, davvero, di una nuova vita.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023