Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DDaddy's Home
Brad e' il papa' adottivo modello. Sogna di avere dei figli sapendo di non poterne avere di propri per un incidente che ne pregiudica le capacita' riproduttive, e da quando vive assieme a Sarah si adopera ogni giorno per essere amato dai suoi due bambini. Quando finalmente sembra esserci riuscito a colpi di partite di calcio allenate, consigli dati e aiuti a scuola, torna nella loro vita Dusty, padre biologico dei due e primo marito di Sarah. Combattente, ribelle, palestrato e abile negli sport estremi Dusty sembra migliore di Brad in tutto, in piu' e' determinato a conquistare il cuore dei suoi figli.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Star Wars: Una nuova speranza
Sei Oscar alla prima pietra miliare della trilogia classica di George Lucas. 'In una galassia lontana lontana', un gruppo di ribelli guidati dalla Principessa Leila si oppone alla dittatura dell'Impero Galattico del terribile Dart Fener.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.15)

Max
La storia dell'amicizia tra il commerciante d'arte Rothman e il suo studente Adolf Hitler.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Le regole del caos
Sabine De Barra, donna e non nobile, e' in lizza per un incarico alla corte di Luigi XIV. Il sovrano e la sua cerchia stanno per trasferirsi a Versailles e l'artista di corte Andre' le Notre, nonostante il disappunto iniziale, sceglie proprio Madame De Barra per realizzare uno dei giardini principali del nuovo palazzo. Mentre lei cerca di fare i conti con una tragedia del passato, Le Notre li fa con il disagio del suo presente. La malinconia di lui, attrae Sabine, mentre la tenacia di lei, e la sua sincerita', le avvicinano Andre'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mr. Deeds
Remake di un classico di Frank Capra, E’ arrivata la felicità (1936) : è la storia di un ragazzo di provincia, dalla vita semplicissima che diventa inaspettatamente erede di un’immensa fortuna e si trova all’improvviso catapultato nell’alta società di New York. Naturale che qualcuno trami per impossessarsi del malloppo, mettendogli alle costole anche la tradizionale tentatrice. Ma alla fine i buoni sentimenti trionfano, con l’accompagnamento non sgradito di un miliardo di dollari...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Prospettive di un delitto
Thomas Barnes è un agente dei servizi segreti in missione in Spagna. In occasione di un importante summit sulla guerra globale al terrorismo, il suo incarico è quello di proteggere il Presidente degli Stati Uniti, che soltanto un anno prima ha schermato da una pallottola. Durante il discorso presidenziale, il capo di Stato americano viene colpito e ferito. Tra la folla scoppia il panico e due bombe. A strage avvenuta, saranno i punti di vista delle vittime scampate e dei carnefici spietati a ricostruire l’esatto ordine dei fatti. Niente è quello che sembra. Nessuno è chi dice di essere.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Pieta'
Assunto da uno strozzino per ottenere il pagamento dei debiti dai clienti in ritardo, Kang-do si comporta come un macellaio, storpiando orribilmente le sue vittime e seminando la morte. Fino a quando non si presenta alla sua porta una donna che dice di essere la madre e si addossa la colpa di ogni suo crimine, pentita di averlo abbandonato alla nascita e lasciato crescere senza amore. Dopo averla sottoposta alle prove piu' terribili per accertarsi che dica la verita', Kang-do accetta finalmente la donna ma la paura di perderla lo mette, per contrappasso, nella posizione di scacco in cui ha sempre tenuto le sue vittime.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I mastini della guerra
Un capitano dei mercenari accetta di capeggiare un colpo di mano per detronizzare il dittatore di uno staterello africano. Prima però si vuol rendere conto della situazione. Scopre che il dittatore è sì un odioso aguzzino, ma l'uomo che i suoi datori di lavoro vorrebbero mettere al suo posto, anche peggio. Comunque compie la missione, ma al potere metterà un politico onesto (con cui nel frattempo ha fatto conoscenza).
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Hubble 3D: il telescopio spaziale
Una produzione IMAX e Warner in collaborazione con la NASA, narrato in originale da L. Di Caprio e in italiano da F. Pezzulli, sua voce ufficiale. Uno dei doc piu' costosi della storia per la tecnologia delle telecamere 3D di ultima generazione che hanno fornito immagini telescopiche tanto realistiche da farvi sentire immersi in universi sconosciuti.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sk...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema di questa edizione sarà "LIVE IBC 2023." ⌚ Segui la diretta il 15 settembre alle ore 11:15 ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023