Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HDThe Impossible
Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax e' totale. Fino a quando, la mattina del 26 uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto cio' che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Henry viene travolto mentre ha stretti a se' i due figli piu' piccoli. In quella catastrofe naturale moriranno trecentomila persone.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Munich
Il 5 settembre del 1972 un commando che faceva capo a Settembre nero fece irruzione nella palazzina che ospitava gli atleti israeliani al villaggio olimpico di Monaco. Due di loro vennero uccisi, gli altri, presi in ostaggio, morirono all'aeroporto dopo un tentato blitz della polizia tedesca. Il primo ministro israeliano Golda Meir indice una riunione coi capi politici e militari e ordina l'uccisione dei responsabili, non dopo una sofferta dialettica. Dice "in casi estremi lo stato deve rompere i limiti morali". Viene organizzato un gruppo eterogeneo a capo del quale viene posto Avner Kauffman (Bana), agente del Mossad. Il gruppo elimina sette degli undici responsabili, Avner riesce a tornare a casa, in famiglia, ma non sara' mai piu' l'uomo di prima.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Monsters&Co.
Mostropoli e' una citta' abitata dagli esseri piu' diversi. Sopravvivono grazie a una fonte di energia del tutto inusuale: le urla dei bambini opportunamente elaborate. Le creature hanno innumerevoli accessi che consentono di passare dal loro mondo al nostro. Ogni notte una squadra scelta entra nelle stanze dei piccoli per spaventarli e raccoglierne le grida. C'e' pero' un problema: i mostri pensano che i bambini siano tossici e che quindi vada assolutamente evitato un contatto diretto. Finche' non si prospetta una crisi prodotta dalle sempre minore 'spaventabilita'dei piccoli. Il principale incaricato della ricerca di urla e' il corpulento Sulley che pero' una notte compie un errore aprendo un varco al contrario. Un'umana, la piccola Boo, entra in Mostropoli con tutte le conseguenze del caso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Ufficiale e gentiluomo
Zack Mayo, figlio di madre suicida e di padre donnaiolo e ubriacone, decide di rifarsi una vita iscrivendosi al corso per piloti militari di jet. Durante il corso (durissimo perche' l'istruttore lo prende di mira anche se a fin di bene) conoscera' l'amicizia di un ragazzo di estrazione borghese (che pero' finira' col suicidarsi) e l'amore sincero di una bella ragazza. Film di successo, tecnicamente ben fatto, con attori ricchi di carisma e tanto di happy-end.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
La coppia dei campioni
Valanga di risate con Massimo Boldi e Max Tortora, star di un'avventurosa commedia 'on the road'. Il dirigente e il magazziniere di un'azienda vincono il biglietto per assistere alla finale di Champions League a Praga. Il viaggio insieme comincera' subito nel peggiore dei modi...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Terminator Salvation
Il premio Oscar Christian Bale e Sam Worthington ('Avatar') nel quarto capitolo della saga di fantascienza. Dopo la distruzione del genere umano, un gruppo di superstiti guidato da John Connor combatte per la salvezza. Un oscuro personaggio venuto dal futuro si unisce a loro.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Agnus Dei
Dalla regista di 'Two Mothers', un film commovente su un tema spinoso. Polonia, 1945: una dottoressa presta soccorso alle suore di un convento, rimaste incinte dopo le violenze dei soldati russi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il mio amore con Samantha
I premi Oscar Paul Newman e Joanne Woodward, magnifica coppia sullo schermo e nella vita, in un'irresistibile commedia romantica ambientata a Parigi. Per sedurre un cronista donnaiolo, una giovane stilista deve affinare la propria femminilita', scatenando una serie di equivoci.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011