Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 20 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 20 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 20 Febbraio sui canali Sky Cinema HDWilson
Dalla graphic novel di Daniel Clowes, una commedia con Woody Harrelson e Laura Dern. Un uomo solitario e nevrotico scopre di avere una figlia e prova a riallacciare i rapporti con la sua ex moglie
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Un incredibile film a tecnica mista del 1988 diretto da Robert Zemeckis e prodotto dalla Disney e dalla Amblin Entertainment che combina attori in carne ed ossa e personaggi di animazione offrendo un'opportunita' unica: vedere insieme in un solo film personaggi di cartoni animati di vari studi (Disney, Warner Bros e diversi cartoni americani).I cartoni, oltre a girare liberamente per Los Angeles, vivono in gran parte a Cartoonia (Toontown), citta' interamente "animata", che sorge su un terreno di proprieta' dell'umano Marvin Acme (Stubby Kaye), titolare della Acme Corporation, la famosa fabbrica che produce i piu' disparati accessori da cartone (utilizzati, ad esempio, da Wile Coyote per dare la caccia a Road Runner).
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
Una squadra da sogno
Medi Sadoun e Gerard Depardieu in una commedia su sport e affetti familiari. In convalescenza per un grave infortunio, un calciatore prova a ricucire il rapporto con suo padre.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
La ragazza del treno
Rachel e' una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan e' scomparsa non riesce a ricordare se e' stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Basilicata Coast to Coast
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Skyline
Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine (che gli rivela di essere incinta) hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non dei migliori. Nel cielo della città si librano veicoli spaziali alieni che emanano un forte raggio luminoso azzurro che attrae irresistibilmente lo sguardo degli umani provocando in loro mutazioni fisiche. Di lì a poco compariranno anche enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Come fare a sfuggire a una morte che sembra certa mentre i soccorsi non arrivano o risultano impotenti?
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Sopravvissuti
Dal bestseller visionario di Robert C. O'Brien, un dramma con Chiwetel Ejiofor, Margot Robbie e Chris Pine. Due uomini e una ragazza scoprono di essere gli unici superstiti del cataclisma nucleare.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
American gigolo'
Un bel giovane che si fa mantenere dalle donne s’innamora di una delle sue clienti, sposata a un senatore, ma finisce nei guai perché un’antica amante viene uccisa e la polizia sospetta che lui sia l’assassino.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨