Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 12 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Martedi 12 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 12 Giugno sui canali Sky Cinema HDIl colore nascosto delle cose
Silvio Soldini dirige Valeria Golino e Adriano Giannini in una vibrante storia d'amore. Emma, risoluta donna non vedente, entra nella vita di Teo, affascinante pubblicitario dal passato tormentato.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
The War - Il pianeta delle scimmie
Woody Harrelson nel sequel di 'Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie'. Una divisione di soldati, guidati dal Colonnello, vuole catturare Cesare, il geniale leader delle scimmie.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Il pianeta delle scimmie
Nel tentativo di salvare una capsula di ricognizione, guidata da una scimmia, il cap. Davidson è risucchiato da una tempesta magnetica e precipita, secoli dopo, su un pianeta governato dalle scimmie, dove gli umani, razza inferiore, sono in schiavitù. Nella libera trasposizione del romanzo (1965) di P. Boulle – scritta da William Broyles Jr., Lawrence Konner e Mark Rosenthal – T. Burton si muove dalle parti di S. Kubrick: rapporto tra uomo e macchina; polemica contro il potere; onnipotenza tecnologica dell’uomo che fa i conti con la propria animalità rimossa.
(SKY CINEMA PIANETA DELLE SCIMMIE/HD canale 304 ore 21.15)

Lost&Found
Misteriosa avventura con Jason Patric e Cary Elwes. In vacanza dallo zio su un'isola remota, due fratelli scoprono una mappa disegnata dal nonno che conduce a un inestimabile tesoro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Presa mortale
Dal wrestling al cinema: l’acclamata superstar televisiva John Cena esordisce su grande schermo interpretando John Triton, marine congedato ingiustamente e contro la sua volontà dalla guerra in Iraq e rispedito a casa. Ritornato negli Stati Uniti Triton cerca faticosamente di reintegrarsi nella società civile. Un giorno però la sua giovane moglie viene rapita da una banda di insulsi rapinatori guidata dallo spietato Rome e all’uomo non rimarrà altra possibilità che mettersi sulle loro tracce per salvare la moglie.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Parole magiche: La storia di J.K. Rowling
Poppy Montgomery ("Senza traccia") nella biografia dell'autrice di Harry Potter. Una vita nel segno della creativita', affollata da personaggi fantastici che hanno ispirato il fenomeno letterario.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Quel bravo ragazzo
Esilarante commedia con 'Herbert Ballerina', Enrico Lo Verso e Tony Sperandeo. Lo sprovveduto Leone, figlio segreto di un boss mafioso, sconvolge le regole della 'famiglia'.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
VAllanzasca - Gli angeli del male
1985. Renato Vallanzasca (Kim Rossi Stuart), 35 anni, è detenuto in isolamento nel carcere di Ariano Irpino. È lui stesso a raccontarci le sue prime imprese adolescenziali che gli frutteranno la prima reclusione nel carcere minorile. È l’inizio di una carriera che, con il supporto di alcuni amici d’infanzia, lo condurrà a divenire "il boss della Comasina". All’inizio degli Anni Settanta inizia ad insidiare il dominio, fino allora incontrastato di Francis Turatelo ma la rapina a un portavalori gli procura un arresto con conseguente evasione dopo quattro anni e mezzo. La battaglia con il clan Turatelo si fa sempre più dura così come sempre più sanguinose divengono le rapine ascritte alla Banda Vallanzasca. Vallanzasca sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione con l’accusa di sette omicidi di cui quattro direttamente compiuti, una settantina di rapine e quattro sequestri di persona nonché numerosi tentativi di evasione. È detenuto da 38 anni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
I duellanti
Da un racconto di Conrad. Duello per futili motivi fra due ufficiali napoleonici, magnificamente interpretati da Harvey Keitel e Keith Carradine. Ma la sconfitta subita dal selvaggio Féraud fa diventare la contesa una guerra privata che dura per quindici anni. Dopo la caduta di Napoleone, i due si ritrovano. D’Hubert ha la meglio. Potrebbe uccidere il rivale, ma...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick
Nell'inverno del 1820 la baleniera del New England "Essex", comandata dal capitano Polard spesso in contrasto con il primo ufficiale Chase, viene attaccata da una balena dalle dimensioni enormi. Pochi marinai si salvano e tra di loro Thomas Nickerson, che all'epoca era poco piu' di un bambino. Costui trent'anni dopo e con un'iniziale riluttanza accetta di raccontare l'esperienza vissuta allo scrittore Herman Melville. Sta per nascere uno dei capolavori della letteratura di tutti i tempi: "Moby Dick".
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Last Vegas
Billy, Paddy, Sam e Archie sono amici inseparabili nell'America a un passo dagli anni Sessanta. Insieme formano i Flatbush Four, un gruppo di ragazzini spensierati che si fotografano in formato tessera e si spalleggiano contro i bulli di turno. Cinquantotto anni dopo, dislocati in diverse citta' degli States, decidono di ritrovarsi a Las Vegas per celebrare l'addio al celibato di Billy, settantenne con fidanzata sbarazzina e villa a Malibu'. Tinto e abbronzato, Billy si nasconde dietro un sorriso smagliante e un matrimonio prossimo, di cui in fondo non e' pienamente convinto. A confonderlo di piu' sono Diana, una cantante 'matura' dalla voce e i pensieri suadenti, e Paddy, l'amico con cui ha da troppo tempo un conto in sospeso. Ad assisterlo ci pensano Sam, marito annoiato in cerca di stimoli, e Archie, nonno a tempo pieno sopravvissuto a un infarto. Piu' riservati e indulgenti, Sam e Archie provano a normalizzare la relazione conflittuale tra Billy e Paddy, vedovo inconsolabile di una moglie amatissima. Tra vodka Red Bull, carte, puntate e azzardi, i Flatbush Four faranno di nuovo squadra contro la vita che passa troppo in fretta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Stay Alive
 Dopo la morte cruenta e inspiegabile di un loro amico, un gruppo di teenager entra in possesso di un videogioco horror, ibrido tra Resident Evil e Silent Hill, ispirato alla vera storia di una nobildonna vissuta nel XVII secolo, sul quale sembra gravare una terribile maledizione. Chi vi gioca e vi muore infatti, rischia di fare la stessa fine anche nella realtà. Quando la maledizione palesa la sua esistenza, il gruppo di amici cerca di venire a capo del mistero, mettendo a repentaglio la propria vita.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Tutte le strade portano a Roma
Girandola d'equivoci, causati da un furto di documenti segreti e dal fatto che un timido geometra crede che un'attrice, protagonista di un film giallo, sia la ladra. Alla fine i due si sposeranno. Ottimi i protagonisti.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Cambio vita
Mitch e Dave sono cresciuti insieme e un tempo erano praticamente inseparabili, poi si sono un po' persi di vista. Dave adesso e' sposato, padre di tre figli ed e' un avvocato sempre molto impegnato.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, l'evento unico al mondo del Palio di Siena, la manifestazione più spettacolare d'Italia. La diretta avrà luogo nella splendida cor...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014