Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 13 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 13 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 13 Giugno sui canali Sky Cinema HDCleaner
Un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sui luoghi in cui sono stati commessi reati. Un giorno, dopo aver ripulito la scena di un crimine, si accorge che l'omicidio non e' mai stato denunciato alla polizia: dunque inconsapevolmente lui si e' reso complice dell'assassino.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Il colore nascosto delle cose
Silvio Soldini dirige Valeria Golino e Adriano Giannini in una vibrante storia d'amore. Emma, risoluta donna non vedente, entra nella vita di Teo, affascinante pubblicitario dal passato tormentato.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
L'altra faccia del pianeta delle scimmie
Dopo Il pianeta delle scimmie, intelligente opera di F.J. Schaffner, qualcuno a Hollywood ha fatto la gran pensata di riproporre un'avventura nel mondo dominato dai gorilla.
(SKY CINEMA PIANETA DELLE SCIMMIE/HD canale 304 ore 21.15)

Il Ggg - Il grande gigante gentile
Steven Spielberg adatta il romanzo di Roald Dahl nella pellicola con Mark Rylance. Una bambina stringe amicizia con un gigante aiutandolo a frenare la furia cannibale dei suoi simili.      
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Nemico pubblico
Viene assassinato un politico che si batteva a favore della privacy. L’assassino è il solito megalomane patriota della Cia deviata: vorrebbe controllare tutto e tutti. Qualcuno ha casualmente filmato l’omicidio e il nostro diventa l’oggetto più ricercato d’America. Arriva a un avvocato nero (Smith), e a un vecchio agente (Hackman). Microfoni, pedinamenti, satelliti... Film di lunga tensione che adempie alla sua funzione.  Sempre bravo Hackman, che ricorda vagamente il personaggio che lo lanciò nella Conversazione di Coppola.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Dopo l'uragano
Emozionante storia di riscatto e redenzione con Hunter Parrish. Un giovane chef, il cui ristorante e' stato distrutto dall'uragano Sandy, combatte per rimettere in piedi la propria vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Bomber
Un ex campione di pugilato si imbarca su una vecchia nave destinata alla demolizione e, durante una rissa tra portuali, scopre un giovane che promette di diventare un buon boxeur. Quando il suo protetto verra' ingiustamente squalificato dalla gara, sara' lo stesso Bomber a salire sul ring e a ristabilire la giustizia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Loving Vincent
Loving Vincent e' il primo lungometraggio interamente dipinto su tela. Realizzato elaborando le immagini di tele dipinte da un team di 40 artisti, il film e' composto da migliaia di immagini, dipinte nello stile di Vincent van Gogh da pittori che hanno lavorato per mesi per arrivare a un risultato originale e di grande impatto. Creato dallo studio Breakthru productions, vincitore dell'Oscar per il cortometraggio animato Pierino e il lupo - il film racconta, attraverso 120 quadri e 800 documenti epistolari, la vita dell'artista olandese fino alla morte misteriosa, avvenuta a soli 37 anni e archiviata come caso di suicidio. Un evento Nexo Digital in codistribuzione con Adler Entertainment.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Vera Cruz
Nel Messico del 1866 due americani - un onesto ex ufficiale sudista e un cinico avventuriero - sono coinvolti nella lotta tra i guerriglieri di Benito Juarez e gli imperiali di Massimiliano d'Asburgo. I due finiranno per scegliere la parte dei ribelli e per affrontarsi in un mortale duello.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Scappa: get out
Il giovano afro-americano Chris accetta di conoscere la famiglia della sua fidanzata bianca Rose. Inizialmente i genitori e il fratello di lei si dimostrano gentili e disponibili, ma con il passare del tempo il loro atteggaimento cambia e Chris fa scoperte sempre piu' inquietanti che lo porteranno ad una verita' che mai avrebbe potuto immaginare.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Heart of the sea - Le origini di Moby Dick
Nell'inverno del 1820 la baleniera del New England "Essex", comandata dal capitano Polard spesso in contrasto con il primo ufficiale Chase, viene attaccata da una balena dalle dimensioni enormi. Pochi marinai si salvano e tra di loro Thomas Nickerson, che all'epoca era poco piu' di un bambino. Costui trent'anni dopo e con un'iniziale riluttanza accetta di raccontare l'esperienza vissuta allo scrittore Herman Melville. Sta per nascere uno dei capolavori della letteratura di tutti i tempi: "Moby Dick".
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Jarhead
Swofford, arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, durante l'operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo, attraversa i deserti mediorientali con i soldati Iracheni sempre potenzialmente all'orizzonte.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Prima ti sposo, poi ti rovino
Marilyn Rexroth nutre un’autentica vocazione per il denaro che accumula collezionando, come figurine, mariti miliardari.Tra lei e i sogni a più zeri, lui, Miles Massey avvocato brillante di Beverly Hills, che prima la incastra, poi la sposa, poi le soccombe e poi la redime,si redime, irrimediabilmente.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Una notte da leoni 2
Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: "Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024