Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 15 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 15 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 15 Giugno sui canali Sky Cinema HDSono tornato  
A pochi mesi dalle sale, la commedia di Luca Miniero con Massimo Popolizio e Frank Matano. Nell'Italia di oggi fa la sua comparsa il vero Benito Mussolini, che vuole riconquistare il paese...
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Professor Marston & the Wonder Women
William Moulton Marston e' lo psicologo che ha inventato la macchina della verita' e ha creato il personaggio di Wonder Woman. L'uomo sara' costretto a difendere la supereroina dall'accusa di essere "sessualmente perversa" e a mantenere un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. La fonte di ispirazione per il personaggio e' stata la moglie Elizabeth Marston ma nell'ideazione di Diana Prince ha avuto un ruolo anche l'amante Olive Byrne.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

1999 - Conquista della Terra
Quarto prodotto di una serie iniziata con Il pianeta delle scimmie. Anche stavolta questi animali sono i veri protagonisti della pellicola e sono costretti dall'uomo ai piu' umili servizi. Uno di loro, dotato di un'intelligenza superiore, organizza la rivolta dei compagni e, destreggiandosi tra ostacoli vari, li conduce al potere.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
Nocedicocco - Il piccolo drago
Straordinaria avventura d'animazione nel segno dell'amicizia. Per riparare a un suo errore, il draghetto sputafuoco Nocedicocco coinvolge i suoi amici nella ricerca di un prezioso combustibile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Skyfall
In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo e' M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identita' degli agenti operativi, M e' chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla 'caduta' e alla inoperosita', e' richiamato a Londra e al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L'obiettivo e' M, il criminale e' Silva, un ex agente 'venduto' e torturato che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Trust
L’ex star di Friends, David Schwimmer, dirige il film Trust interpretato da Clive Owen e Catherine Keener.
Quando una ragazza viene assalita da un uomo più vecchio di lei che ha incontrato su internet, i legami con la sua famiglia vengono distrutti. Nel frattempo suo padre attraversa il paese per cercare di trovare l’assalitore della figlia e ottenere vendetta.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Benvenuto a bordo
Responsabile delle risorse umane in una compagnia di crociere, Isabelle si vendica del suo capo, uomo sposato di cui e' stata amante e che l'ha piantata su due piedi, assumendo come animatore Remy, un disoccupato talmente candido da sembrare un perfetto cretino. A bordo, i suoi comportamenti surreali porteranno all'esasperazione dei personaggi piu' antipatici e al coronamento di una vita piu' felice per tutti gli altri, compreso quel Richard, direttore di crociera, innamorato di un bel comandante in gonnella di cui anche Remy si invaghisce all'istante.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
     
Escobar
Il premio Oscar Benicio del Toro e' il famoso boss del narcotraffico nell'opera prima di Andrea Di Stefano. Un surfista americano (Josh Hutcherson) si innamora di una donna colombiana, nipote del temuto Pablo Escobar. La stretta parentela lo trascinera' in una spirale di violenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Io non credo a nessuno
Tom Gries dirige Charles Bronson, Richard Crenna e il campione di boxe Archie Moore in un western pirotecnico con attentati a un treno tra le montagne innevate.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Poveri ma ricchi
I Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro, cosi' decidono di trasferirsi a Milano. I Tucci si renderanno conto pero' che i tempi sono cambiati e i ricchi non sono piu' quelli di una volta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Barry Seal - Una storia americana
1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attivita' dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sara' l'inizio di una serie di opportunita', sempre meno lecite e sempre piu' rischiose.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Harry Potter e la camera dei segreti
Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa camera dei segreti che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincera' a riguardare i suoi amici Harry sapra' risolvere la situazione.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Baaria
La storia di una famiglia siciliana che prende le mosse dal ventennio fascista in cui Cicco, sin da bambino apertamente contestatore, è un pastore che ha la passione per la letteratura epica. Suo figlio Peppino, cresciuto durante la guerra, entrerà nelle file del Partito Comunista divenendone un esponente di spicco sul piano locale.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Io, loro e lara
Padre Carlo Mascolo e' un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenita' e il calore della sua famiglia. Qui trovera' delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo, ha appena sposato Olga, la badante ucraina, e i suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si inrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sara' lei a portare il vero scompgilio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora potremo aprire gli occhi... per accorgerci che il mondo di prima non è più lo stesso e convincerci finalmente di essere infiniti. Per m...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico ...
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012