Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Domenica 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 17 Giugno sui canali Sky Cinema HDNerve
Vee, abbreviazione di Venus, e' la miglior amica di Sydney che la considera pero' una repressa e quindi la sfida a partecipare a un gioco online illecito, Nerve, pensando che lei non accetti. Invece Vee e' cosi' furibonda, per come Sydney l'ha imbarazzata di fronte a un ragazzo che le piace, da iscriversi davvero. Nerve la pone di fronte a sfide con premi in denaro e Vee ci prende presto gusto, anche perche' la prima tra queste la porta a baciare Ian, che da quel momento diventa il suo inseparabile compagno nelle prove successive. La complicita' tra i due e' palpabile e travolgente tanto che Vee accetta sfide sempre piu' estreme, al punto da scalare la classifica e partecipare alla finale, ma quando la sua amicizia con Sydney ci va di mezzo inizia a ripensare alla propria partecipazione. La prima regola di Nerve pero' e' non parlare di Nerve...  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Two Men in Town
Forest Whitaker e Harvey Keitel in un film sulla riabilitazione di un condannato. Uscito di prigione, William e' pronto per una nuova vita ma uno sceriffo in cerca di vendetta lo sta aspettando.     
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie
2029. Leo Davidson, uno dei componenti umani dell'equipaggio, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e finisce con il precipitare con la sua navicella su un pianeta in cui le scimmie parlano e dominano gli uomini che sono in loro totale balia. Viene catturato. Le sue sole speranze risiedono nella simpatia che la scienziata Ari ha per i sottomessi. Davidson si mette cosi' a capo di un gruppo di fuggiaschi che vengono implacabilmente braccati dalle truppe guidate dal generale Thade e dal suo braccio destro Attar. 33 anni dopo il capolavoro di Pierre Boulle, Tim Burton delude e fa rimpiangere il vecchio Pianeta. In questo film cercheremo inutilmente il segno del genio di Tim, la sua ironia beffarda, il gusto sovvertitore degli schemi. Tutto questo qui non c'e'. I sostenitori 'nonostante tutto' non mancano e non mancheranno. Noi, intanto, aspettiamo che Tim si liberi dal dominio delle scimmie. Che non gli ha fatto bene.
(SKY CINEMA PIANETA DELLE SCIMMIE/HD canale 304 ore 21.15)

Qua la zampa!
Dal regista di 'Hachiko', una nuova commedia dedicata a un cane speciale. Il golden retriever Bailey possiede il dono della reincarnazione e ci accompagna alla scoperta del senso della vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Xxx - Il ritorno di Xander Cage
Vin Diesel nel terzo capitolo della saga action con Samuel L. Jackson e la partecipazione di Neymar. Un'arma tecnologica finita nelle mani sbagliate costringe Cage a tornare in azione.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Pensieri pericolosi
Dal romanzo di LouAnne Johnson che e' anche il nome della protagonista del film, un'insegnante, ex marine che si insedia in una classe "difficile". Capisce quasi subito l'antifona e riesce a farsi dar retta. Si rende conto che la scuola e' proprio tutta la sua vita. La donna chiede a uno dei tanti reietti da ghetto "perche' ce l'hai col mondo?" Il film e' in quella frase. Tutto terribilimente conosciuto da almeno quarant'anni. Regia piatta, noia tangibile. Peccato per Michelle.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Gigolò per sbaglio
Rob Schneider in una commedia demenziale sul mondo dell'amore a pagamento. Deuce Bigalow raggiunge Malibu' per curare l'acquario di un gigolo' in partenza e decide di sostituirlo anche nel lavoro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Paterno
Un monumentale Al Pacino, diretto da Barry Levinson, nella vera storia di Joe Paterno, il celebre allenatore di football americano universitario coinvolto in uno scandalo sessuale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Incontri ravvicinati del terzo tipo (Director's Cut)
Magnifica fiaba fantascientifica, pervasa da un appassionante sentimento di fraternità universale. In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Moglie e marito
Andrea è un neurochirurgo, Sofia un volto televisivo emergente. Sono sposati da parecchi anni, hanno due figli piccoli, e non ne possono più l'uno dell'altra. Li incontriamo durante la loro prima seduta di terapia di coppia, polarizzati sulle rispettive posizioni, incapaci di comprendere le reciproche difficoltà. Ci penserà il destino, e un esperimento scientifico mal riuscito, a far entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, con esiti ovviamente tragicomici. Riuscirà quello scambio a far capire ai due coniugi che cosa voglia dire affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro?
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Lo stagista inaspettato
Ben, pensionato settantenne e vedovo, le ha provate tutte per ingannare il tempo, ma non riesce a rimanere senza amore ne' lavoro. Decide cosi' di ripartire dalla gavetta, approfittando di un insolito programma di stagisti senior promosso dalla start-up About The Fit, un e-commerce di abbigliamento. A Ben viene assegnato il ruolo di assistente della fondatrice dell'azienda, Jules, piu' giovane di lui di 40 anni. Jules e' un control freak perfezionista, incapace di rimanere con le mani in mano, ma la sua vita privata ne risente; intanto la sua iniziale diffidenza verso Ben si tramuta gradualmente in rispetto e ammirazione.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Chernobyl Diaries - La mutazione
Un gruppo di giovani turisti amanti del pericolo (Chris, Paul, Amanda, Natalie, Michael e Zoe) decide di regalarsi una vacanza a Pripjat la citta' ucraina divenuta fantasma dopo l'esplosione del reattore della centrale atomica di Chernobyl che nel 1986 terrorizzo' il mondo. Accompagnati su un vecchio autobus da un agente del posto, Uri, iniziano ad esplorare gli edifici abbandonati constatando la presenza di animali pericolosi. Quando pero' il mezzo non sara' piu' in grado di ripartire altre presenze si manifesteranno in modo minaccioso.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Honey 2
Dopo un periodo passato in riformatorio, per colpa della propria ingenuita' e di Luis, Maria torna libera. Ha un lavoro come bidella e la protezione della madre di Honey, che la ospita e la tratta come una figlia. Durante una serata in discoteca, la ragazza fa sfoggio delle sue notevoli capacita' di street dancer, attirando sia l'interesse di Luis, che la rivuole nella sua crew, i "718", sia quelle di Brandon, un ragazzo modello con la passione del ballo. Dopo qualche battibecco sara' a quest'ultimo e al suo gruppo tanto onesto quanto inesperto (gli "HD") che Maria accettera' di dare una mano. Obiettivo: partecipare al programma "Battle Zone" e battere in finale gli arroganti 718.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Amore, bugie e calcetto
Claudio Bisio e Giuseppe Battiston in un'ironica commedia di costume. Sogni, amori e problemi personali di un gruppo di amici che ogni settimana si sfidano su un campo di calcetto.  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013