Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HDRed Zone - 22 miglia di fuoco
Action diretto da Peter Berg con Mark Wahlberg e John Malkovich. Un team di paramilitari americani deve scortare un informatore asiatico a conoscenza di dati top secret.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

What They Had
Hilary Swank e Michael Shannon in un dramma familiare. Tornata nella casa di Chicago per gestire la malattia della madre, Bridget e' costretta a fare i conti con rancori mai sopiti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ritorno al Futuro III
Ultimo episodio della trilogia del viaggio nel tempo. Stavolta Marty si trova nel Far West per salvare la vita a Doc.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Peter Rabbit
L'irriverente personaggio creato da Beatrix Potter e' il protagonista di una fantastica avventura in live action che vede l'astuto coniglio alle prese con un burbero vicino di casa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Matador
Julian Noble è un killer giramondo che ama le belle donne, specie se giovani ed i cocktails. Danny Wright invece è un marito e un uomo d’affari integerrimo ma tutto sommato frustrato dalla sua condizione di vita. Un incontro fortuito in un bar di Citta del Messico, dove entrambi hanno "degli affari da svolgere", cambierà per sempre le loro vite.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il caso Drabble
Un agente del servizio segreto britannico deve riuscire a liberare il figlio, rapito da un'organizzazione indipendentista dell'Irlanda del Nord. Ci riesce, dimostrando ai superiori di non essere un traditore doppiogiochista come invece sospettavano.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Appuntamento con l'@more
Megan e' una ragazza che vive a Brooklyn con una coinquilina che sta per chiederle di andarsene. E' in piena crisi motivazionale e decide di utilizzare una chat per una notte a tutto sesso (per lei sarebbe la prima volta). Raggiunge cosi' la casa dello sconosciuto Alec e il mattino dopo cerca di andarsene senza svegliarlo ma una forte bufera di neve ha bloccato la citta' e anche il portone d'uscita dall'edificio. I due dovranno trascorrere due giorni insieme.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

A Family Thing
Robert Duvall in un toccante dramma familiare scritto da Billy Bob Thornton. Una donna in punto di morte rivela al figlio la verità sulla sua nascita. L'uomo parte alla ricerca della vera madre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bad Mom 2: Mamme molto più cattive
Come ogni anno le vacanze di Natale diventano un inferno soprattutto per le madri. Tra regali, cucina, addobbi, organizzazione e preparazione delle feste, Amy, Kiki e Carla si stressano per fare tutto alla perfezione. A complicare le cose poi, arrivano le loro madri, esigenti, critiche, inaccontentabili, che vogliono imporre la loro idea di Natale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Non si ruba a casa dei ladri
Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri in una commedia di Carlo Vanzina. Un uomo finito in poverta' organizza una truffa per vendicarsi di chi lo ha rovinato.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Confirmation
Dalla sceneggiatrice di 'Erin Brockovich', Kerry Washington in un political-drama targato HBO. L'avvocato Anita Hill accusa di molestie il suo ex capo, nominato Giudice della Corte Suprema.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Worder Woman
La bellissima Gal Gadot e' Diana, figlia della regina delle Amazzoni. Un giorno, salva un giovane pilota americano, impegnato nella lotta contro i tedeschi, precipitato sulla sua isola. Sara' lui a convincerla a diventare Wonder Woman.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Terapia di coppia per amanti
Dal romanzo di Diego De Silva. Il rapporto tra due amanti, è tormentato; così, decidono di sottoporsi ad una terapia di coppia. Con A. Angiolini, P. Sermonti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Interstellar
Un piaga sta uccidendo i raccolti della Terra. Da diversi decenni l'umanita' e' in crisi e quasi tutti sono diventati agricoltori per supplire a queste esigenze. L'ex astronauta Cooper, mai andato nello spazio e costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all'intuito della figlia che la NASA e' ancora attiva in gran segreto. Cosi' viene a sapere che la Terra sta per esaurirsi, ma vi e' un cunicolo spazio-temporale vicino a Saturno, che conduce ad un'altra galassia. Andare e tornare e' l'unica maniera che Cooper ha di dare un futuro ai propri figli.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Scusa ma ti chiamo amore
Alex è in crisi per la rottura con la fidanzata. Niki frequenta l'ultimo anno di liceo. Le loro strade si incroceranno.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Un milione di modi per morire nel west
Un cast di star per un'irriverente commedia western. La spericolata Anna aiuterà il mite Albert a riscattarsi.  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012