Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 10 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 10 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 10 Ottobre sui canali Sky Cinema HDDream House
Will Atenton è un editor di successo che decide di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi alla famiglia e scrivere un libro. Lui, la moglie Libby e le loro due bambine sono andati a vivere in una casa in una cittadina del New England. Quella che sembra essere l'abitazione sognata si rivela progressivamente come il luogo in cui, in un recente passato, una madre è stata uccisa con le sue due figliolette. All'epoca il padre fu riconosciuto colpevole del delitto. Will si mette in allarme anche perché intorno all'edificio si verificano movimenti sospetti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Conta su di me
Film di ambiente scolastico con un preside "estremista". Il duro comportamento e' giustificato dall'atmosfera criminale che aleggia in una scuola superiore del New Jersey. Diretto da Avildsen non sempre al meglio, si avvale della bravura di Morgan Freeman.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Great Raid - Un pugno di eroi
Nell'inferno della Seconda Guerra Mondiale con James Franco. L'esercito giapponese ha imprigionato 500 soldati alleati nel campo di Cabanatuan nelle Filippine. Due ufficiali americani e un ribelle filippino guidano un manipolo di soldati in una disperata missione di salvataggio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ci pensa Beaver
La serie Leave It to Beaver, uno dei successi televisivi storici americani (partita addirittura nel 1957) portata sul grande schermo. Storia di una famiglia perfetta, padre, madre e due figli, che vive a Mayfield nell'Ohio. Si ride e si sorride. Molti film dell'era recente pare si siano ispirati a quel serial: Mamma ho perso l'aereo, Piccola peste eccetera. Ma la tivu' e' la tivu' e il cinema e' il cinema, un'altra cosa, appunto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Bank Job
Resoconto di una clamorosa rapina, i cui esiti negativi coinvolsero la Mafia, il Governo e la Monarchia. Da una storia vera.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Replicas
Fanta-thriller con Keanu Reeves e Alice Eve. Un neuroscienziato sfida le leggi della natura e il governo quando sperimenta un sistema per clonare i suoi cari, morti in un incidente.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Sabrina
Sabrina e' la figlia dell'autista di una ricchissima famiglia di New York. Da dietro un albero vede le favolose feste del bel mondo e si innamora del fatuo ma affascinante William Holden, che nemmeno sa della sua esistenza. La ragazza arriva a tentare il suicidio. Ma quando torna da Parigi dopo aver frequentato una scuola di cucina e aver cambiato look, Holden la nota e la corteggia. Ma un ricco non puo', in un certo ambiente, sposare una povera. Ci pensa il fratello maggiore Bogart a prendere in mano la situazione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

28 giorni
Emozionante pellicola con il premio Oscar Sandra Bullock e Viggo Mortensen. Una giornalista alcolizzata viene condannata a trascorrere ventotto giorni in una comunita' dopo aver distrutto una limousine. Il ricovero forzato la aiutera' a conoscere se stessa e uscire dalla crisi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ladri di cadaveri - Burke & Hare
Nella Scozia del primo Ottocento, l'Illuminismo europeo si rifrange all'interno di una societa' in cui il popolo si entusiasma di fronte alle esecuzioni sommarie di piazza e i medici davanti alle dissezioni dei cadaveri negli atenei. I due piu' importanti anatomisti di Edimburgo, il dottor Knox e il dottor Monroe, hanno approcci scientifici e appoggi politici alquanto diversi. Quando il piu' tradizionalista Monroe impiega le sue conoscenze per far emanare un'ordinanza che gli accorda l'utilizzo di tutti i cadaveri "freschi" di esecuzione, il dottor Knox si trova costretto a tenere le sue lezioni con i corpi in putrefazione sottratti dai profanatori di tombe. Ma alla domanda di un mercato in crisi risponde l'offerta fornita da William Burke e William Hare, due truffatori provenienti dall'Irlanda del Nord che dapprima vendono a Knox dei conoscenti morti per cause naturali e, successivamente, si improvvisano assassini seriali.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Momenti di trascurabile felicità
Daniele Luchetti dirige Pif in una commedia surreale. Dopo la sua morte, a un uomo vengono concessi 92 minuti per tornare sulla Terra e fare i conti con la propria esistenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Front Runner - Il vizio del potere
Jason Reitman dirige Hugh Jackman nel ruolo del senatore americano Gary Hart. Nella corsa alla Casa Bianca del 1988, la sua ascesa fu bruscamente interrotta da uno scandalo sessuale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Lucy
Il fidanzato di Lucy circuisce la ragazza a consegnare una valigetta ad un partner d'affari. A causa del contenuto del bagaglio, la giovane viene aggredita da un gruppo di criminali con l'intento di farla diventare un corriere della droga. La banda impianta chirurgicamente nel corpo della donna un pacchetto con una sostanza chimica che finisce inaspettamente nel suo apparato circolatorio con risultati sorprendenti.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Insurgent
Beatrice Prior e' costretta ad affrontare i propri demoni interiori e continuare la lotta contro la potente alleanza che minaccia di distruggere la societa' intera. Jeanine e' sicura di aver trovato la soluzione a tutti i mali e che essa risieda all'interno di una scatola antica contenente un messaggio degli antenati. Per poterla aprire pero' e' necessario che un Divergente venga catturato.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

All Things to all men
Protagonista e' un detective della polizia un po' sopra le righe, talmente ossessionato dal desiderio di catturare uno dei piu' grandi boss della malavita di Londra che, pur di riuscirci, infrange lui stesso la legge abbandonando ogni suo principio etico e professionale.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Boyhood
Pluripremiato e toccante esperimento cinematografico girato in oltre 12 anni con lo stesso cast, tra cui Ethan Hawke e Patricia Arquette. Racconta in modo innovativo la crescita di un bambino.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Caruso, zero in condotta
Lorenzo Caruso e' uno piscologo che vive in una citta' di provincia con sua figlia Giulia, unica compagnia dalla morte della moglie. Improvvisamente la vita di Lorenzo e' sconvolta dalla scoperta che Giulia fa parte di una baby gang: ruba nei supermercati, ha gia' raccolto svariate denunce.Tutto cio' in cui Lorenzo ha sempre creduto: la comunicazione, la comprensione, la liberta' con sua figlia e' messo in crisi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, p...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madre
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012