Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HDBrave ragazze
Ambra Angiolini, Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D'amico nella commedia diretta da Michela Andreozzi. Quattro ragazze di Gaeta si travestono da uomini per rapinare una banca.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il professore e il pazzo
Mel Gibson e Sean Penn nel resoconto di una storica impresa. 1879: per redigere il primo dizionario di inglese, un accademico di Oxford riceve l'aiuto di un reduce rinchiuso in manicomio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bohemian Rhapsody
Successo mondiale e 4 Oscar per la storia dei Queen e di Freddie Mercury, dalla genesi al leggendario concerto al Live Aid, con uno straordinario Rami Malek diretto da Bryan Singer.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Balto
Avventura d'animazione prodotta da Steven Spielberg. Un'epidemia colpisce i bambini di una citta' dell'Alaska. L'eroico Balto, meta' cane e meta' lupo, sfida una bufera di neve per salvarli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Power of Few - Il potere di pochi
Crimini e complotti in un action con Christopher Walken, Christian Slater e il rapper Juvenile. Un misterioso pacco scatena una faida fra terroristi internazionali e delinquenti locali.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

I segreti del lago
Tilda Swinton in un coinvolgente thriller premiato al Sundance Festival. Una donna occulta il cadavere dell'amante di suo figlio per proteggere quest'ultimo da ogni accusa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'amore dura tre anni
Commedia sentimentale sulle sorprese dell'amore. Un giornalista divorziato pubblica un bestseller in cui critica il matrimonio, ma nella sua vita irrompe la bellissima Alice.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tully
Dal regista di 'Juno', una commedia con Charlize Theron e Mackenzie Davis. Una madre stressata accetta l'aiuto di una giovane tata con la quale stringera' una profonda amicizia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Johnny English colpisce ancora
Terzo capitolo della divertente saga con Rowan Atkinson, Emma Thompson e Olga Kurylenko. L'impacciato agente segreto e' ormai in pensione, ma il mondo ha ancora bisogno di lui.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Bad teacher - Una cattiva maestra
Una maliziosa Cameron Diaz in una commedia con Justin Timberlake. Lasciata dal fidanzato prima delle nozze, un'insegnante corteggia l'ambito supplente di matematica.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cafarnao - Caos e miracoli
Premio della Giuria a Cannes per la struggente pellicola di Nadine Labaki. Beirut: il piccolo Zain, stufo di una vita priva di dignita', fa causa ai suoi genitori per averlo messo al mondo
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Una piccola impresa meridionale
Un gruppo di personaggi alquanto singolari troveranno il modo per sbarcare il lunario e sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici. Con R. Papaleo, R. Scamarcio.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Nonno scatenato
Commedia con Robert De Niro e Zac Efron. Un anziano vedovo, desideroso di godersi ancora la vita, trascina il nipote, in procinto di sposarsi, in un goliardico viaggio in Florida in cerca di irresistibili tentazioni durante le feste di primavera.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il cacciatore di giganti
Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Chaos Theory
Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non e' il padre di sua figlia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

The Mask - Da zero a mito
Stanley Ipkiss (Jim Carrey) e' un impiegato di banca a cui non sembra andar tutto per il meglio, tanto che rimane stupefatto quando una seducente bionda, Tina Carlyle (Cameron Diaz), gli si avvicina per chiedergli informazioni sull'apertura di un conto in banca. Tina e' la donna di un ganster in loco solo per organizzare una rapina. Invitato da un collega a uscire la sera, Stanley a causa della rottura della macchina si trova bloccato su un ponte. Nel fiume trova un'antica maschera che una volta indossata lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, con denti enormi e con infiniti superpoteri.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, i...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011