Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 22 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 22 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Mercoledi 22 Aprile sui canali Sky Cinema HDDomino
Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten e Guy Pearce in un thriller di Brian De Palma. Due agenti di Copenaghen, sulle tracce di un killer, vengono coinvolti in un intrigo internazionale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La donna elettrica
Commedia su una moderna eroina, a difesa della Terra. La direttrice di un coro nasconde un segreto: e' l'ecoterrorista a cui il governo e la stampa danno la caccia da mesi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Untouchables - Gli intoccabili
Oscar e Golden Globe a Sean Connery, nel capolavoro di Brian De Palma con Kevin Costner e Robert De Niro. Chicago, 1930: una squadra speciale viene incaricata di incastrare Al Capone.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Zanna Bianca
Prima versione animata dell'immortale classico di Jack London. Nelle innevate terre dello Yukon, le vicissitudini di un cucciolo di lupo allevato da un capo indiano.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Standoff - Punto morto
Action senza esclusione di colpi con Laurence Fishburne e Thomas Jane. Un veterano di guerra deve proteggere la giovane testimone di un omicidio da un assassino che vuole la sua pelle.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dracula di Bram Stoker
Tre Oscar per un grande horror con Gary Oldman, Winona Ryder e Anthony Hopkins. Nella Londra vittoriana, Dracula conosce una ragazza identica alla moglie defunta e la vuole per se'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore inaspettato
Demi Moore e Alec Baldwin in un commovente film sull'ostinato desiderio di vivere. Un romanziere, vedovo e cieco, ritrova la speranza e la felicita' dopo l'incontro con un'altra donna.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Geronimo
Gene Hackman e Wes Studi in un epico western firmato Walter Hill. Nel 1885 Geronimo si ribella alla vita della riserva e con la sua tribu' affronta con i soldati americani.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ti presento Sofia
Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti in una commedia di Guido Chiesa. Un uomo divorziato deve nascondere l'esistenza della figlia per conquistare una donna che detesta i bambini.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'amore non va in vacanza
Commedia romantica con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black. Due donne, deluse dall'amore, si scambiano l'appartamento andando incontro a nuove opportunita'.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

L'esercito delle dodici scimmie
Visionario fanta-action di Terry Gilliam con Bruce Willis e Brad Pitt. Anno 2035: un ergastolano viene mandato nel passato per scoprire le cause dell'epidemia che ha decimato l'umanita'.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Hulk
Eric Bana veste i panni di uno dei miti della Marvel. Uno scienziato usa il suo corpo e quello del figlio per compiere i suoi folli esperimenti. Ma le cose vanno male: quando il figlio si arrabbia perde il controllo di se' e si trasforma in Hulk, uno spaventoso mostro verde dalla forza sovrumana.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Green Zone
Cronaca dei giorni che precedettero l'inizio del conflitto in Medio Oriente, nel 2003. Roy Miller viene chiamato a Baghdad, insieme ad un team di ispettori dell'esercito, per cercare le armi di distruzione di massa che gli americani credono stoccate e nascoste nel deserto iracheno.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Split
Dal maestro del brivido M. Night Shyamalan. Nel corpo di Kevin, J. McAvoy, abitano ventitre personalita' differenti, che si manifestano a turno, tutte sottomesse alla ventiquattresima, la Bestia.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Perez
Edoardo de Angelis firma la regia di questo film con Luca Zingaretti e Marco D'Amore. Perez, avvocato d'ufficio integerrimo e scrupoloso, vive e lavora al Centro direzionale di Napoli. In seguito a pericolose vicende personali, Perez cambiera' del tutto modo di vivere, cominciando, per amore della figlia Tea, a infrangere ogni regola.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

La casa stregata
Sono le tragicomiche disavventure di una coppia di promessi sposi, costretta per ristrettezze economiche, ad affittare una casa infestata dal fantasma di un dispettoso Saraceno..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra ENGINEERING - Mauro PANELLA AGILE CONTENT - Matteo MONTANARI SMARDTV - &n...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020