Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 25 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sabato 25 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Sabato 25 Aprile sui canali Sky Cinema HDTutta un'altra vita
I sogni si realizzano nella commedia con Enrico Brignano e Ilaria Spada. Un tassista si impossessa della villa di un miliardario e vive nel lusso che ha sempre desiderato..
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Scarface
Al Pacino nel gangster-movie capolavoro di Brian De Palma, sceneggiato da Oliver Stone. Il rifugiato cubano Tony Montana scala i vertici della malavita e diventa il re del narcotraffico.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I Mercenari 2
Sylvester Stallone e le migliori star dell'action in un trascinante sequel. La squadra di mercenari al soldo della Cia deve vendicare l'omicidio di un collega, ucciso da un terrorista.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

A spasso con Willy
Avventura d'animazione nello spazio. Il piccolo Willy e' costretto ad atterrare su un pianeta ignoto. Con il robot Buck e l'alieno Flash, scoprira' un mondo pieno di meraviglie e pericoli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bent - Polizia criminale
Sofia Vergara, Karl Urban e Andy Garcia in un action sul filo della tensione. Un ex detective della narcotici, finito ingiustamente in prigione, vuole scoprire chi lo ha incastrato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Seduzione fatale
Wes Bentley e Jaimie Alexander in un incalzante thriller. Durante il suo addio al nubilato, Tara cede alle avances di un barman che inizia a perseguitarla.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ruth&Alex - L'amore cerca casa
Diane Keaton e Morgan Freeman in una delicata storia d'amore. Dopo 40 anni, due coniugi mettono in vendita il loro appartamento a Brooklyn, attirando una galleria di bizzarri acquirenti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il labrinto del silenzio
Giulio Ricciarelli ripercorre l'inchiesta che porto' al processo di Francoforte. 1958: un procuratore scopre l'identita' dei collaboratori del regime nazista e li accusa di crimini di guerra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Signori si nasce
Si ride sull'avarizia con Toto' e Peppino. Uno scellerato barone, che ha sperperato i suoi soldi in ballerine e gioco d'azzardo, escogita un astuto piano ai danni del fratello spilorcio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Dragonheart
Spettacolare fantasy diretto da Rob Cohen con Dennis Quaid e Julie Christie. Nel I secolo d.C. un cavaliere si allea con l'ultimo drago sulla Terra per combattere un crudele tiranno.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

The Fast and Furios: Tokyo Drift
Justin Lin dirige Lucas Black nel terzo capitolo della saga action. Per evitare il carcere, un giovane pilota di gare clandestine si trasferisce a Tokyo, ma finisce nel giro della Yakuza.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Il testimone invisibile
Adriano Doria, Riccardo Scamarcio, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura interpretata da Miriam Leone. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sara' costretto a raccontare tutta la verita'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Croce e delizia
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalita' aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l'opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale piu' umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie cosi' diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l'inaspettato annuncio del loro amore scardinera' gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fast&Furious 8
Ottavo film della serie Fast & Furious e primo episodio dell'era post-Walker. Dom e Letty, felicemente sposati, si godono la meritata luna di miele a Cuba. Un giorno Dom viene avvicinato da una misteriosa e affascinante donna che lo obbliga a lavorare per lei. Con Vin Diesel e Michelle Rodríguez.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cuori in volo
Nel tentativo di assicurarsi le grazie di un ricco cliente arabo, un ambizioso banchiere americano tenta di ingannare un allevatore belga per sottrargli un prezioso piccione da corsa. Ma il suo piano e' compromesso dall'incontro con l'affascinante nipote dell'allevatore.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Maledetto il giorno che t'ho incontrato
Bernardo, giornalista romano che vive e lavora a Milano, frequenta un analista perche', dopo essere stato lasciato dalla sua compagna Adriana, soffre di depressione e ipocondria. Contemporaneamente si appresta a terminare una biografia su Jimi Hendrix con la promessa di rivelazioni sulla reale natura della sua scomparsa. Durante le sue sedute conosce Camilla, attrice complessata e da tempo innamorata dell'analista, che, al pari di Bernardo, fa largo uso di antidepressivi ed ansiolitici. Tra loro nasce una profonda amicizia, che si trasformera' in amore quando i due, dopo un litigio, si ritroveranno casualmente in Inghilterra, dove lui si reca in cerca di notizie per la biografia di Hendrix e lei e' in tourne'e per uno spettacolo teatrale.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova grafica. Di seguito il comunicato letto in diretta ieri sera che ha annunciato la novità: "Da questo momento come avete visto Rai News adotta il formato d'immagine 16:9, lo stesso orma...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011