Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Lunedi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HDRambo - Last Blood
Quinto capitolo della saga con Sylvester Stallone. In Messico per salvare la nipote rapita, Rambo sfida una banda di criminali implicati nel commercio sessuale di ragazze
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 201 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

A mano disarmata
Claudia Gerini nel biopic sulla giornalista Federica Angeli. La cronista de 'La Repubblica' indaga sulla criminalita' organizzata di Ostia. Le ritorsioni non tarderanno ad arrivare.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
Terzo capitolo della fortunata saga d'animazione. Durante una vacanza su una lussuosa nave da crociera insieme ai suoi amici mostri, il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Rollerball
John McTiernan firma il remake di un leggendario action movie degli anni 70. Un produttore televisivo inventa un gioco violentissimo e dal macabro epilogo per alzare l'audience.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'angelo del male - Brightburn
Elizabeth Banks nella pellicola che unisce horror e cinecomic. Nato in circostanze misteriose, Brandon cresce come un ragazzino introverso, ma sviluppa un allarmante lato oscuro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Perchè te lo dice mamma
Commedia sentimentale con Diane Keaton e Mandy Moore. Una madre iperprotettiva pubblica un annuncio su Internet per trovare un buon marito alla piu' introversa delle sue figlie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Churchill
Brian Cox nella biografia del grande statista inglese Winston Churchill, incentrata sui giorni precedenti allo Sbarco in Normandia da parte degli Alleati nel giugno del 1944.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ma cosa ci dice il cervello
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilita' di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Famiglia allargata
Schermaglie amorose in una commedia con Arnaud Ducret. La vita di un incallito seduttore viene stravolta dall'arrivo della nuova coinquilina: una bellissima madre di due bambini.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

La preda perfetta
Avvincente thriller con Liam Neeson. Un investigatore privato viene ingaggiato da un trafficante di droga per trovare gli spietati assassini che hanno ucciso sua moglie.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Anche se è amore non si vede
Esilarante commedia degli equivoci diretta ed interpretata da Ficarra e Picone, in un crescendo di gag ed incroci sentimentali.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Rampage: Furia animale
Basato sull'omonimo videogioco degli anni ottanta. Un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile diventano creature mostruose a causa di un esperimento genetico andato per il peggio. Il primatologo Davis Okoye si unisce alle forze armate per impedire il disastro e salvare il suo amico gorilla.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

47 Ronin
Keanu Reeves e' il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l'onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ogni maledetta domenica
Il gioco del football come metafora della guerra e, piu' in generale, della societa' USA come giungla retta dalle regole del denaro, del potere e del successo, e' il tema centrale della storia della squadra dei Miami Sharks.Tony D'amato, l'allenatore della squadra, viene ritenuto ormai al tramonto. La nuova "boss" della dirigenza vorrebbe mandarlo via, ma non e' facile, perche' Toni e' molto amato dalla squadra.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Cattivi vicini
Mac e Kelly Radner stanno vivendo il classico sogno americano, arricchito dalla nascita di un'adorabile bambina e da una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori citta'. Presto scopriranno che sono in arrivo dei nuovi vicini, le cui feste cominciano a diventare celebrazioni dalle dimensioni esagerate.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, p...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di Abrams ha infatti scatenato disagi a non finire al personale che gestisce le visite guidate del famoso ex carcere federale del titolo. La responsabile della struttura, Alexandra Picavet, ha ...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012