Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 2 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 2 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Sabato 2 Maggio sui canali Sky Cinema HDMen in Black 3
Terzo capitolo con Will Smith e Tommy Lee Jones, protettori del pianeta dagli alieni. L'agente J viaggia nel tempo fino al 1969 per modificare il passato e salvare la vita al collega K.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Zero Dark Thirty
1 Oscar per il thriller di Kathryn Bigelow con Joel Edgerton e Jessica Chastain, premiata ai Golden Globe. Un team della Cia collabora con i Navy Seals per catturare Osama Bin Laden.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Kill Bill - Vol. 1
La vendetta di Uma Thurman nella prima parte del cult di Tarantino. Una killer professionista subisce un agguato nel giorno del suo matrimonio. Uscita dal coma caccera' i suoi carnefici.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Birba - Micio combinaguai
Una storia animata nel segno dell'avventura. Birba fugge verso Miciolandia, il leggendario paradiso terrestre dei gatti. Suo padre e la pappagallina Mac lo inseguono per riportarlo a casa
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il tesoro perduto
Mix di azione e avventura su un'isola esotica. In seguito ad un incendio divampato in una galleria d'arte, un uomo scopre una mappa che conduce a un tesoro seppellito da Cristoforo Colombo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Young Americans
Harvey Keitel in un thriller ambientato a Londra. Un poliziotto americano approda nella citta' inglese per stanare un narcotrafficante sanguinario e la sua banda di giovani gangster
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il matrimonio del mio migliore amico
Scatenata commedia romantica con Julia Roberts e Cameron Diaz rivali in amore. Una ragazza scopre di essere innamorata del suo miglior amico che sta per sposarsi e decide di sedurlo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Confucio
La spettacolare biografia del celebre pensatore cinese interpretato da Chow Yun-Fat: dall'impegno politico alla corte di Re Lu nel V secolo A.C., fino al lungo esilio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Scappo a casa
Aldo Baglio per la prima volta 'da solista' in una commedia di Enrico Lando. Un meccanico razzista perde i documenti durante un viaggio a Budapest e viene scambiato per un clandestino.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Al di là dei sogni
Toccante pellicola soprannaturale con Robin Williams. Un uomo viaggia dal Paradiso all'Inferno per salvare la moglie suicida, condannata alla dannazione eterna. Oscar agli effetti speciali
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Survivor
Pierce Brosnan e Milla Jovovich in un thriller complottistico. Mentre New York e' nel mirino dei terroristi, un'agente accusata di crimini mai commessi deve dimostrare la propria innocenza.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

The accountant
Ben Affleck e' Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, che lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l'incarico di un nuovo cliente: una societa' di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verita', il numero delle vittime inizia a crescere.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'uomo d'acciaio
Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, e' minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El da' alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo. Al bambino, atterrato sulla Terra e accolto con amore da una coppia di umani, spettera', una volta cresciuto, il difficile compito di salvare la vita di questo pianeta piu' giovane e ospitale.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Final destination 5
Sam Lawton, durante la sua normalissima vita di tutti i giorni, ha la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante, troppe persone che si trovano assieme su quello stesso ponte. Grazie alla premonizione Sam riesce a salvarsi la vita e a sottrarre alla morte solo poche altre persone. Tuttavia per Sam e Molly, la sua fidanzata, non e' ancora finita: la morte e' sulle loro tracce, cosi' come su quelle di tutti coloro che sono riusciti a salvarsi dal crollo del ponte...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The Judge
Il premio Oscar Robert Duvall e Robert Downey Jr. in un film toccante. Un avvocato scopre che il padre, un giudice, e' sospettato di omicidio.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Noi e la Giulia
Diego e' un venditore di auto senza piu' la capacita' di costernarsi, Claudio l'ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo - la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l'acquisto dell'immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista fermo al '68, ed Elisa, incinta e fuori di testa.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023