Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 27 Maggio 2020 Sky Cinema HD, Light Of My Life

Mercoledi 27 Maggio 2020 Sky Cinema HD, Light Of My Life

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Mercoledi 27 Maggio 2020 Sky Cinema HD, Light Of My LifeAllarme rosso
Travolgente thriller di Tony Scott, con Denzel Washington e Gene Hackman. Un gruppo di russi occupa una base atomica: un sommergibile americano riceve l'ordine di attaccare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Light of My Life
Casey Affleck dirige e interpreta un dramma post-apocalittico. Con la popolazione femminile quasi interamente decimata da un virus, un padre difende la figlia dalla brutalita' degli uomini.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Agente 007, Missione Goldfinger
Sean Connery nel terzo capitolo della saga premiato con un Oscar. Il miliardario Goldfinger vuole far esplodere una bomba nucleare a Fort Knox, ma dovra' fare i conti con James Bond.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Biancaneve e il cacciatore
Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron nella rilettura della famosa fiaba. La crudele regina incarica un cacciatore di uccidere la figliastra Biancaneve, in fuga verso il bosco.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The International
Clive Owen e Naomi Watts in un action mozzafiato. Indagando su un influente banchiere, scopriranno un traffico illegale d'armi gestito da una potente organizzazione criminale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Birthday Girl
Seduzione e ricatti con Nicole Kidman e Ben Chaplin. Un timido impiegato si affida a Internet per sposare una ragazza russa, ma con lei entrano in scena anche due pericolosi criminali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Ramen Girl - Un'americana a Tokyo
Abbandonata dal fidanzato a Tokyo, la studentessa Abby (Brittany Murphy) cerca di superare la delusione lasciandosi affascinare dall'arte culinaria giapponese.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sulle ali delle aquile
Joseph Fiennes nel sequel non ufficiale di 'Momenti di gloria' che racconta le drammatiche vicissitudini dell'atleta scozzese Eric Liddell dopo la vittoria alle Olimpiadi del 1924.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I babysitter
Diego Abatantuono, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini nel remake della commedia francese. Un impiegato accetta di badare al figlio del capo ma finisce nei guai.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Blues Brothers
John Belushi e Dan Aykroyd nell'irriverente commedia musicale di John Landis. Per salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, due fratelli riuniscono la loro band per un concerto.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Serenity - L'isola dell'inganno
Thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Su un'isola tropicale, un pescatore riceve la visita dell'ex moglie, che gli chiede di far sbranare dagli squali il suo nuovo marito.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Harry Potter e il calice di fuoco
Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Il giovane mago viene coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, che comporta il superamente di tre pericolose prove. Dovra' anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort, determinato a tornare al potere e ad eliminare Harry una volta per tutte.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Shark - Il primo squalo
Nelle profondita' dell'oceano e' sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor e' un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sara' proprio Jonas a doversi occupare della caccia. Con Jason Statham
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Warrior
Nick Nolte, padre ex alcolista, allena il figlio, Tom Hardy, per un importante torneo di arti marziali, a cui partecipa anche il fratello, Joel Edgerton.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Riccardo va all'inferno
Vincitore di un David di Donatello. Quando Riccardo torna a casa dalla clinica psichiatrica dove ha vissuto molti anni, si scatena una sanguinosa lotta per il potere all'interno della famiglia. Con Massimo Ranieri e Sonia Bergamasco.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Fausto&Furio
Fausto e Furio sono due vecchi amici che si guadagnano da vivere facendo lavoretti saltuari. La svolta della loro vita sembra arrivare quando, dopo la morte improvvisa dei rispettivi padri, ereditano un'officina. Proprio quando l'attivita' inizia a decollare, un boss locale si presenta a riscuotere un debito di ben 200 mila euro contratto dai genitori.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023