Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 31 Maggio Sky Cinema HD, Il Mistero della Casa del Tempo

Domenica 31 Maggio Sky Cinema HD, Il Mistero della Casa del Tempo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Domenica 31 Maggio Sky Cinema HD, Il Mistero della Casa del TempoIl mistero della casa del tempo
Jack Black, Cate Blanchett e Kyle MacLachlan in un intrigante fantasy di Eli Roth. L'orfanello Lewis si trasferisce a casa dell'eccentrico zio, scoprendo un mondo di incantesimi e streghe.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La grande bellezza - Versione integrale
Il miglior film straniero agli Oscar 2014 di Paolo Sorrentino con scene inedite. Le degenerazioni della borghesia romana attraverso lo sguardo di uno scrittore (Toni Servillo).
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fuga da Alcatraz
Cult assoluto del cinema carcerario diretto da Don Siegel. Clint Eastwood e' un detenuto in fuga dall'inespugnabile penitenziario di Alcatraz, amministrato da un sadico aguzzino.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il Grinch
Animazione campione d'incassi targata Illumination tratta dal racconto del Dr. Seuss. Lo scontroso mostriciattolo verde odia lo spirito del Natale ed elabora un piano per sabotare la festa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hunter Killer - Caccia negli abissi
Action bellico con Gerard Butler e Gary Oldman. Il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Widows - Eredità criminale
Thriller di Steve McQueen (12 anni schiavo) con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Colin Farrell e Liam Neeson. 4 vedove devono portare a termine la rapina in cui i loro mariti furono uccisi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Destinazione matrimonio
Keanu Reeves e Winona Ryder in una commedia romantica. Lindsay e Frank si incontrano a una cerimonia di nozze. La sintonia fra loro cambiera' la cinica visione che entrambi hanno dell'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'alba della libertà
Christian Bale nel dramma bellico di Werner Herzog, tratto da una storia vera. Un aviatore americano catturato dai Vietcong, organizza la fuga con il resto dei prigionieri.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nobili bugie
Debutto alla regia di Antonio Pisu che dirige Claudia Cardinale e Giancarlo Giannini. 1944: la decadente famiglia Martellini accoglie in casa tre ebrei in fuga con una valigia piena di oro.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

10 giorni senza mamma
Fabio De Luigi e Valentina Lodovini nella commedia campione d'incassi di Alessandro Genovesi. Giulia si concede una vacanza a Cuba lasciando il marito ad occuparsi dei figli.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Fast&Furious - Solo parti originali
Quarto capitolo della saga con il ritorno di Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez. Dominic Toretto torna a Los Angeles per vendicare un'amica e ritrova l'agente O'Conner.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Lanterna verde
Hal Jordan, un pilota collaudatore, riceve in consegna i poteri di Abin Sur, appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi. Hal diventera' uno dei Guardiani dell'Universo e dovra' proteggere la Terra dall'Essenza della Paura, racchiusa in Parallax.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'uomo d'acciaio
Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, e' minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El da' alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo. Al bambino, atterrato sulla Terra e accolto con amore da una coppia di umani, spettera', una volta cresciuto, il difficile compito di salvare la vita di questo pianeta piu' giovane e ospitale.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il re scorpione 4 - La conquista del potere
Quarto capitolo della saga. Il viaggio di Victor e Drazen alla ricerca dell'Urna dei Re, il cui contenuto offre poteri illimitati.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Confine a nord
Austen è un ragazzino che viene mandato dal padre a vivere nella fattoria dei suoi eccentrici nonni. Scoprirà segreti di famiglia rimasti nascosti a lungo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Parto col folle
Dal regista di "Una notte da Leoni", una commedia esilarante con Zach Galifianakis e Robert Downey Jr. Un'assurda avventura on the road, una lotta contro il tempo, contro tutto e tutto. Peter e' costretto dalle circostanze ad accettare un passaggio sull'auto di Ethan.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello d...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023