Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 28 agosto al 3 settembre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 28 agosto al 3 settembre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 28 agosto al 3 settembre 2016INSIDE OUT
Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 29 agosto alle 21.15 e in contemporanea su Sky 3D, e su Sky Cinema Hits HD, alle 21.45
Pellicola campione di incassi in tutto il mondo (7° incasso del 2015), che ha raggiunto oltre i 25 milioni al box office italiano (3° incasso della stagione) e che ha vinto il premio Oscar come migliore film di animazione nel 2016. Gioia, Rabbia, Paura e Disgusto sono i protagonisti di questo capolavoro Disney Pixar, che esplora le emozioni umane attraverso la storia di una giovane adolescente alle prese con un trasferimento.

CULT DA LEONI
Su Sky Cinema Cult HD, da mercoledì  31 agosto a sabato 10 settembre in prima e seconda serata
In occasione della 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Sky Cinema Cult propone da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre in prima serata un appuntamento dedicato alla kermesse con i titoli premiati nelle passate edizioni. Inoltre non mancherà Sky a Venezia, l’appuntamento con Sky Cine News, che sarà presente al Festival con aggiornamenti quotidiani dai nostri inviati (ore 21.00 Sky Cinema 1,+24 e Sky Cinema Cult, dal 2 al 12 settembre, TBC). Mercoledì 31 agosto in prima serata aprirà il ciclo la prima visione MR. NOBODY con un irriconoscibile Jared Leto, nei panni di un vecchio ultracentenario in un film fantascientifico sulle casualità e sulle scelte della vita; a seguire in seconda serata LONTANO DAL PARADISO - FAR FROM HEAVEN, che valse la coppa Volpi alla magistrale Julianne Moore. E ancora non mancheranno il film di Roy Andersson, UN PICCIONE SEDUTO SU UN RAMO RIFLETTE SULL'ESISTENZA, affresco filosofico, ironico e grottesco della vita e della morte, che ha vinto il Leone D’Oro al Festival di Venezia 2014, JOE, con Nicolas Cage e il giovanissimo Tye Sheridan, miglior attore esordiente a Venezia 2013, in una cruda storia di redenzione dal romanzo di Larry Brown, il Leone d’Oro ARRIVEDERCI, RAGAZZI, che racconta una struggente storia di amicizia in un collegio di provincia, la torbida storia d’amore tra Penelope Cruz e Javier Bardem in PROSCIUTTO PROSCIUTTO, di Bigas Luna, Leone d’Argento nel 1992, il capolavoro di Kim Ki-Duk FERRO 3 – LA CASA VUOTA, vincitore del Leone d’Argento nell’edizione del 2004 e ZATOICHI di Takeshi Kitano, Leone d’Argento e vincitore del Premio Speciale della Giuria nel 2003. Da non perdere anche i film italiani premiati nelle passate edizioni come HUNGRY HEARTS di Saverio Costanzo, con Adam Driver e Alba Rohrwacher, entrambi migliori attori a Venezia 2014, NON ESSERE CATTIVO opera postuma di Claudio Caligari, presentato fuori concorso alle 72ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e ancora L'UOMO DELLE STELLE di Giuseppe Tornatore, premio speciale della giuria nel 1995. Martedì 30 agosto, verrà dedicata una serata al Presidente della Giuria, Sam Mendes, programmando tre capolavori da lui diretti a partire dal preserale: il dramma con Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, REVOLUTIONARY ROAD, e i due film premi Oscar, ERA MIO PADRE e AMERICAN BEAUTY. Inoltre, in occasione della proiezione del nuovo film di Damiel Chazelle, LA LA LAND, che aprirà la 73° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Sky Cinema Cult, mercoledì 31 agosto in preserale, manderà in onda WHIPLASH, film rivelazione del 2015, che valse al regista ben tre premi Oscar.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family, ogni venerdì alle 21.00
Da settembre su Sky Cinema Family arriva un nuovo appuntamento dedicato a tutta la famiglia: Family Time, il venerdì sera alle 21.00. Una prima visione ogni settimana: titoli inediti e uscite sala, accattivanti produzioni europee tutte da scoprire e film presentati a Festival del Cinema saranno protagonisti di questo appuntamento per grandi e piccini. Questo mese conosceremo: l’intraprendente Wim, orfanello che scappa dall’istituto in cui è ospitato per poter andare a scuola, nel film olandese MONKEY BUSINESS - UNA SCIMMIETTA DISPETTOSA (in concorso all’edizione 2015 del Festival di Giffoni), in onda venerdì 2 settembre (in contemporanea su Sky 3D), l’impavido cane MAX, la cui intensa storia di coraggio andrà in onda venerdì 9 settembre, e ancora FUNGUS, mostro ripugnante ma a modo suo simpatico, protagonista dell’omonimo film Tv in due episodi presentato in anteprima al Festival di Giffoni 2016, che andrà in onda venerdì 16 e venerdì 23 settembre. Il film racconta la storia di Fungus (Bogeyman, L’Uomo Nero), strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus proverà come si vive tra gli esseri umani, scoprendo ogni giorno cose nuove. Il film vede un cast d'eccezione: oltre a partecipazione di Dean-Charles Chapman, il giovane attore britannico famoso per il ruolo di Tommen Baratheon nella serie tv Il Trono di Spade , anche Timothy Spall (Il discorso del re, Turner) che veste le sembianze umane di Fungus. Infine incontreremo il pestifero Albert, protagonista dell’animazione ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO, perennemente alla ricerca di avventura, venerdì 30 settembre.

BOSS – 2^ stagione
Su Sky Atlantic HD, da martedì 30 Agosto, alle 21.15
La serie narra le vicende di Tom Kane, sindaco di Chicago e personaggio politico al centro di una rete di potere, a cui è stata recentemente diagnosticata una malattia degenerativa neurologica, «la demenza da corpi di Lewy». Determinato a continuare la sua carriera politica, Kane decide di nascondere la sua condizione fisica a tutte le persone attorno a lui. La moglie Meredith, il capo dello staff Ezra Stone e l'assistente Kitty O'Neil iniziano a sospettare che qualcosa non va nel sindaco, ma sono troppo rispettosi e riverenti per fare domande o troppo interessati alle proprie ambizioni per notare qualcosa di insolito nel "capo". Solo Emma, la figlia ripudiata, ha la possibilità di conoscere il suo segreto.

MAD MAN
Su Sky Atlantic HD, da giovedì 1 Settembre alle 21:15
Ambientata nella New York degli anni sessanta, la serie tratteggia le vite di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia pubblicitaria Sterling Cooper (poi Sterling Cooper Draper Pryce) di Madison Avenue, concentrandosi in particolare sulle vicende del suo direttore creativo, Don Draper. L'ambientazione della serie ritrae i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti in quel determinato periodo storico: fra gli eventi citati nel corso delle varie stagioni, la campagna presidenziale che contrappose John Kennedy a Richard Nixon (1960), la crisi dei missili di Cuba (1962), l'assassinio di Kennedy (1963), le lotte per la conquista dei diritti civili degli afroamericani.

REBEL REBEL
Su Sky Arte HD, domenica 28 agosto alle 21.15
Andiamo alla scoperta di Iggy Pop, dalla sua militanza giovanile negli Stooges, fino alla carriera solista, tra eccessi, provocazioni e performance fuori dal comune.

PEGGY GUGGENHEIM
Su Sky Arte HD, venerdì  2 settembre alle 21.15
Su Sky Arte HD lo straordinario documentario sulla vita dell’icona dell’arte Peggy Guggenheim, basato sulla sua unica biografia autorizzata. Erede delle fortune della famiglia Guggenheim, Peggy è stata una figura centrale per il mondo dell’arte contemporanea: non solo collezionista di opere, ma anche di artisti. Nella sua appassionante esistenza ha vissuto appuntamenti segreti, relazioni e matrimoni, oltre che amicizie con personaggi come Samuel Beckett, Max Ernst, Jackson Pollock, Marcel Duchamp. In 81 anni di vita, lottando contro le tragedie personali, la Guggenheim ha saputo trasformare una modesta fortuna e un gusto impeccabile in una delle più importanti collezioni d’arte del Ventesimo secolo. Il film è anche un compendio delle correnti artistiche del Novecento, mescolate alla vita selvaggia e iconoclasta di una delle donne più potenti della storia dell’arte.

WAYWARD PINES
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 29 agosto ogni lunedì alle 21
Wayward Pines, la serie basata sull’omonimo best-seller di Blake Crouch e firmata da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village), arriva in Italia con la seconda stagione in prima visione assoluta. Trasmessa dai canali Fox di oltre 125 Paesi del mondo, Wayward Pines torna con un doppio appuntamento settimanale, dieci episodi ambientati nel 4032 all’interno della cittadina-fortino dell’Idaho, popolata dagli unici esseri umani sopravvissuti a una mutazione genetica che ha dato vita agli “abbie”, le “aberrazioni”, mostruose creature umanoidi ma prive di qualsiasi connotazione umana.Il primo episodio si apre con un flashback che presenta i due nuovi protagonisti, il chirurgo Theo Yedlin (Jason Patric, Sleepers) e sua moglie Rebecca (Nimrat Kaur, Homeland). Quale futuro attende la cittadina di Wayward Pines? Riusciranno gli ultimi uomini sopravvissuti sul pianeta a salvarsi dalle Aberrazioni? E da loro stessi? Jason Patric, oltre che per la sua carriera cinematografica e televisiva, è noto alle cronache rosa per le numerose liaison con Robin Wright, Julia Roberts (che per lui annullò il suo matrimonio con Kiefer Sutherland a pochi giorni dalla cerimonia), Jennifer Jason Leigh, Christy Turlington e Danielle Schreiber, da cui nel 2010 ha avuto un figlio. Fanno parte del cast anche il premio Oscar Melissa Leo (The Fighter), Charlie Tahan (Io sono leggenda) la candidata al Golden Globe Hope Davis (In Treatment, The Weather Man), Djimon Hounsou (due candidature all’Oscar, per In America - Il sogno che non c'era e Blood Diamond - Diamanti di sangue.), Tim Griffin (The Bourne Supremacy), Shannyn Sossamon (Sleepy Hollow), Kacey Rohl (The Killing), Josh Helman (X-Men – Giorni di un futuro passato), Toby Jones (Il racconto dei racconti, Infamous) e Carla Gugino (Sin City, Entourage).

UOMINI CHE UCCIDONO LE DONNE
Crime + Investigation Hd (canale 118 di Sky), dal 28 agosto ogni domenica alle 22.55
Crime+Investigation presenta il ciclo: Uomini che uccidono le donne. In tre appuntamenti mensili a partire dal 28 Agosto, il canale 118 di Sky dedica tre serate ai più importanti serial killer di donne in America: tre pellicole che ripercorrono le vita dei più sadici e feroci assassini che siano mai esistiti. “Noi serial killer siamo i vostri figli, i vostri mariti, siamo ovunque”. Queste erano le terribili affermazioni di Ted Bundy, uno dei più prolifici assassini di giovani donne: la sua storia apre il ciclo targato Crime+Investigation. Quella del 28 agosto è infatti una serata dedicata a lui. Il film Il boia degli angeli, primo appuntamento della trilogia sul femminicidio, racconta la terrificante storia del mostro che ha massacrato più di 30 donne, conservando addirittura alcune teste nel suo appartamento come trofeo.

THE HUMAN CALCULATOR
History HD (canale 407 di Sky) dal 30 agosto ogni martedì alle 21
Può individuare il giorno della settimana di qualunque data della storia. Può moltiplicare, dividere, fare radici quadrate più velocemente di chiunque altro: è Scott Flansburg, l’uomo dei numeri. Nato a New York nel 1953, ha dimostrato fin da bambino di avere una capacità fuori dal comune, tanto da essere considerato una sorta di supereroe dei numeri. Non solo riesce a fare qualsiasi genere di calcolo, ma lo fa ad una velocità superiore a quella di un computer. Per questo nel 2001 è entrato nel Guinness dei primati come l’uomo più veloce del mondo nel fare calcoli. In ogni episodio Scott rivela i codici segreti e i modelli matematici che si nascondono dietro ogni aspetto della nostra vita. C’è una formula matematica dietro le scelte del nostro cervello? Possiamo vincere la lotteria spostando le probabilità a nostro favore? Esiste un modello scientifico per sopravvivere ai più grandi disastri naturali? Scott vede numeri ovunque, anche dove gli altri non li vedono: dalle dimensioni degli edifici, alle proporzioni del corpo umano e anche nel modo in cui parliamo. Un mondo per lo più sconosciuto, ma che lui controlla come nessun altro.

MTV VMAs 2016
Mtv (canale 133 di Sky), nella notte tra il 28 ed il 29 agosto dalle 02.00
Ritornano gli “MTV Video Music Awards” in diretta domenica 28 agosto e per la prima volta in 33 anni di storia dello show avranno come location il tempio dell’entertainment americano: il Madison Square Garden di New York. Il 2016 segnerà la sedicesima volta in cui gli MTV VMAs saranno trasmessi da New York, inclusa la più recente edizione del 2013, tenutasi a Brooklyn. New York, infatti, è la casa madre dei VMAs, con il primo show in assoluto che si è svolto nel 1984 al Radio City Music Hall.

MONSTER WEEK
Discovery Channel HD (canale 401 di Sky) da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre dalle ore 21
Su Discovery Channel torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, la “MONSTER WEEK”: una settimana di programmazione speciale dedicata alle creature più pericolose e temibili del mondo. Brividi, paura e adrenalina pura accompagneranno alcuni incontri ravvicinati con animali... mostruosi!  In quest’edizione, tanti animali feroci non vedono l’ora di farci compagnia: dagli immancabili alligatori ai grizzly, dagli attacchi killer alle terribili conseguenze della rabbia, passando dal dragone di Komodo fino alla ricerca di temibili specie che, ufficialmente, dovrebbero essere estinte come la tigre della Tasmania. Non potrà mancare, infine, una serata dedicata a Jeremy Wade con la nuova stagione di River Monsters.

SECOND CHANCE
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 31 agosto ogni mercoledì alle 21
Second Chance, la nuova serie crime dalle sfumature fantascientifiche ispirata al romanzo Frankenstein, sbarca in Italia in prima visione assoluta. Il 75enne Jimmy Pritchard è un ex sceriffo della contea di Los Angeles in pensione, che ha visto la propria carriera segnata da uno spinoso caso di corruzione. Una notte rimane ucciso durante una rapina a casa del figlio Duval. Viene riportato in vita da due gemelli miliardari che gli donano un nuovo corpo e abilità fuori dal comune. Ora Pritchard dovrà scegliere se redimersi e dare avvio ad una nuova vita o dare seguito alle sua precedenti esperienze di uomo vile e corrotto. Fanno parte del cast Robert Kazinsky (True Blood, Pacific Rim, Warcraft), Tim DeKay (White Collar, Friends, CSI, Scrubs, NCIS, Chuck, My Name Is Earl), Philip Baker Hall (The Truman Show, Il Talento di Mr. Ripley, Psycho), Vanessa Lengies (Glee, American Dreams), Adhir Kalyan (Nip/Tuck), Adan Canto (The Following), Dilshad Vadsaria (Greek, Revenge) e Amanda Detmer (Private Practice).

NODDY TOYLAND DETECTIVE
Dea Junior (canale 623 di Sky) dal 29 agosto tutti i giorni alle 19
Tutti i giorni su DeaJunior dal 29 agosto tornano i nuovi episodi di Noddy Toyland Detective. Il simpatico burattino, dal buffo capellino blu, si sposta al volante della sua macchinina gialla e rossa, affrontando le situazioni con ottimismo. Noddy usa le sue migliori capacità investigative per fare luce sui tanti piccoli casi misteriosi a Toyland, il mondo dei giocattoli.

PROFESSORE PER AMORE
Su Sky Cinema 1 HD, martedì 30 agosto alle 21.15
Marisa Tomei e Hugh Grant sono i protagonisti di un’intensa storia d’amore ambientata fra i banchi di scuola. Keith Michaels è uno sceneggiatore di successo in crisi che accetta di andare ad insegnare in una piccola università Americana, Sara invece, una studentessa decisamente fuori corso, ma molto motivata. Tra i due nascerà un’intesa speciale. Nel cast il premio Oscar 2015 J.K. Simmons.

UN’OCCASIONE DA DIO
Su Sky Cinema 1 HD, sabato 3 settembre alle 21.15
Anton Yelchin(Star Trek) è Odd Thomas, nell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Dean Koontz diretto dal regista de La mummia e G.I. Joe. Odd è un giovane con il potere di vedere gli spiriti dei morti e grazie alle loro indicazioni, spesso è riuscito a risolvere casi criminali. L’arrivo in città di uno straniero attorniato da ombre sinistre, gli annuncerà la data di un imminente tragedia da sventare. Nel cast Willem Dafoe.

FACCE DA CULT: PUPI AVATI
Su Sky Cinema Cult, domenica 28 agosto alle 14.20
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, questo mese è dedicato al regista Pupi Avati: si parte alle 14.20 con i problemi familiari, scolastici, sentimentali di un gruppo di quindicenni in DICHIARAZIONI D’AMORE e si continua con FRATELLI E SORELLE, dove si intrecciano le storie di vari personaggi italiani in America. A seguire FESTIVAL, la malinconica storia di un ambizioso attore in concorso al Festival di Venezia, mentre in preserale andrà in onda il drammatico UN RAGAZZO D’ORO, con Sharon Stone e Riccardo Scamarcio protagonisti. In prima serata è la volta de L’ARCANO INCANTATORE, film fantastico e gotico sulla stregoneria; chiude in seconda serata la storia di vendetta di L’AMICO D’INFANZIA.

BUON COMPLEANNO SALMA HAYEK
Su Sky Cinema Hits, venerdì 2 settembre alle 15.50
Per celebrare i 50 anni di Salma Hayek, Sky Cinema Hits, venerdì 2 settembre programmerà dalle 15.50 cinque film che la vedono protagonista. Si parte con l’avventuroso MISSIONE 3-D - GAME OVER, e si continua con la romantica storia d’amore di MELA E TEQUILA. In preserale la troviamo protagonista di FRIDA, nei panni della celebre pittrice Frida Kahlo e alle 21.15 ne IL RACCONTO DEI RACCONTI, il capolavoro fantasy di Matteo Garrone tratto dal libro di fiabe di Gianbattista Basile, dove l’attrice interpreta una regina disposta a tutto pur di avere il figlio che desidera; chiude in seconda serata STUDIO 54.

OMAGGIO A FRANK CAPRA
Sky Cinema Classics, sabato 3 settembre alle 21.00
Per celebrare il grande regista Frank Capra, a 25 anni dalla morte, Sky Cinema Classics, sabato 3 settembre alle 21.00 progammerà il film capolavoro tratto dal racconto The Greatest Gift, di Philip Van Doren Stern, e interpretato da un magistrale James Stewart, LA VITA È MERAVIGLIOSA.

EMOTIONAL SUNDAY
Su Sky Cinema Passion, domenica 28 agosto alle 14.00
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: ad agosto, torna su Sky Cinema Passion, l’appuntamento con Emotional Sunday. Chiude l’appuntamento del mese UN AMORE DI TESTIMONE, dove Patrick Dempsey, star di Grey’s Anatomy, volerà in Scozia per conquistare la donna che ha sempre amato.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max, martedì 30 agosto alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, termina il 30 agosto con NOME IN CODICE: TOP GUN film d’azione sudcoreano con acrobazie ad alta quota.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max, mercoledì 31 agosto alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max: chiude l’appuntamento del mese mercoledì 31 agosto la prima visione THE INTRUDERS, angosciante thriller che vede la protagonista alle prese con oscuri segreti.

GRANDI AVVENTURE - CAPPA E SPADA
Su Sky Cinema Classics, mercoledì 31 alle 21.00
Continua ad agosto l’imperdibile selezione di sontuosi kolossal del cinema classico, in onda ogni mercoledì in prima serata: ultimo appuntamento, mercoledì 31 agosto, con IL TULIPANO NERO una formidabile avventura con Alain Delon nel ruolo di un insospettabile gentiluomo dalla doppia vita.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family, sabato 3 settembre alle 21.00
Per l’appuntamento con Disney Cinemagic, in programma sabato 3 settembre, il film TARON E LA PENTOLA MAGICA: 25° classico Disney, dove un giovane accompagnato da uno stravagante gruppo di amici cercherà di strappare dalle grinfie del perfido re Cornelius una pentola che rende padrone del mondo chi la possiede.

TRADI-AMO
Su Sky Cinema Passion, ogni giovedì in prima e seconda serata
Ogni giovedì di settembre, in prima e seconda serata, su Sky Cinema Passion andranno in onda emozionanti ed intriganti storie di amori e tradimenti. Giovedì 1 settembre si comincia in prima serata con IL CLUB DELLE PRIME MOGLI, dove uno stravagante gruppo di amiche, tradite dai rispettivi mariti, decide di mettere in atto un diabolico piano di vendetta; in seconda serata invece troviamo INFEDELE, thriller sull’attrazione fatale tra una donna sposata e l’insegnante del figlio.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max, ogni venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a settembre con nuovi film da non perdere: venerdì 2 settembre in seconda serata andrà in onda CREEP – IL CHIRURGO, horror claustrofobico ambientato nei sotterranei di Londra.

NEW WESTERN
Su Sky Cinema Max, ogni sabato alle 21.00
Sky Cinema Max, ogni sabato di settembre dedica un ciclo agli eroi dei western moderni, che rievocano le atmosfere dei grandi classici e ricreano gli intramontabili duelli tra rivali. Primo appuntamento sabato 3 settembre con CACCIA SPIETATA western ambientato alla fine della guerra civile americana con Lian Neeson e Pierce Brosnan protagonisti di una lunga e spietata caccia all'uomo tra i deserti e i boschi innevati del Nevada fino all'inevitabile resa dei conti.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics, ogni venerdì in prima e seconda serata
A settembre prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dedicata ai grandi film classici che hanno raccontato la Seconda Guerra Mondiale: venerdì 2 settembre in prima serata andrà in onda LA GRANDE FUGA, pietra miliare del cinema bellico con Steve McQueen e Charles Bronson e in seconda serata I 7 SENZA GLORIA, con un indimenticabile Michael Caine.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019