Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Settembre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Settembre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Settembre 2016THE AFFAIR – UNA RELAZIONE PERICOLOSA
Su Sky Atlantic HD, da mercoledì 7 settembre alle 21.15
Noah Solloway e Alison Lockhart instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk, negli Hamptons. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato con quattro figli, ma risente del carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Alison è una giovane cameriera nativa di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio.

SKY CINEMA STAR WARS
Da venerdì 9 settembre a domenica 18 settembre sul canale 304
In occasione della prima visione di STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA, l’ultimo e l’attesissimo settimo episodio della saga stellare diretta da J. J. Abrams, che andrà in onda lunedì 12 settembre su Sky Cinema 1 e in simulcast con Sky 3D (oltre che su Sky Cinema Star Wars alle ore 21.45), da venerdì 9 a domenica 18 settembre, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Star Wars, la casa della space opera più famosa della storia del cinema, nata dalla mente del visionario George Lucas e vincitrice di 8 premi Oscar.

L'ABBIAMO FATTA GROSSA
Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 5 settembre alle 21.15
Una delle maggiori commedie di successo della scorsa stagione con Carlo Verdone e Antonio Albanese protagonisti. Arturo è un investigatore privato senza talento e Yuri, un attore di teatro in crisi abbandonato dalla moglie. Per i due inizieranno una serie di incredibili avventure quando, durante un pedinamento, entrano in possesso di una misteriosa valigetta piena di soldi.

FREDDY MERCURY DAY
Su Sky Arte HD, lunedì 5 settembre tutto il giorno
Sky Arte HD rende omaggio al mitico fondatore dei Queen, Freddie Mercury, nel giorno in cui avrebbe compiuto 70 anni: per l’occasione, la giornata è interamente dedicata a lui e al gruppo britannico che, anche grazie al suo straordinario carisma, ha scritto pagine indimenticabili della storia del rock.

MASTER OF PHOTOGRAPHY
Su Sky Arte HD, giovedì 8 settembre FINALE DI STAGIONE alle 21.15
Su Sky Arte HD termina la straordinaria produzione Sky Arts Production Hub dedicata all’arte della fotografia. Isabella Rossellini conduce la prima edizione di Master of Photography, il talent show europeo per fotografi amatoriali e professionisti. Moltissimi fotografi provenienti da tutta Europa si sono presentati ai casting, che hanno ampiamente coinvolto il pubblico tramite i social network: i 12 concorrenti selezionati si sfideranno a suon di scatti per vincere il premio finale di 150.000 euro. La severa giuria che decreterà il vincitore è composta da fotografi di fama mondiale: Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick.

GOING UNDERGROUND – PAUL MC CARTNEY, THE BEATLES AND THE UK COUNTERCULTURE
Su Sky Arte HD, mercoledì 7 settembre alle 21.15
A metà degli anni ’60, il rigido stile di vita britannico è stato irrevocabilmente trasformato dall’emergere di un movimento culturale underground. Guidato da un gruppo sparuto di giovani radicali, il movimento ha introdotto nuove prospettive sociali, sessuali ed estetiche. Irradiandosi dal cuore di Londra, le varie attività del movimento – dal fortunato bisettimanale International Times al nightclub psichedelico UFO – hanno promosso valori e stili di vita alternativi, e sono state la scintilla di una rivoluzione sociale. Questo documentario non solo traccia la storia della scena underground britannica, ma esplora il suo impatto su uno dei gruppi più importanti del periodo, i Beatles. Paul McCartney in particolare è stato strettamente legato ad alcuni tra i protagonisti-chiave del movimento, e ha portato le loro idee dall’avanguardia alla scena mainstream. Con numerose interviste, rari filmati e fotografie d’archivio e musica di Pink Floyd, Beatles, Soft Machine, AMM e altri.

NEW YORK FASHION WEEK
Su Sky Uno HD, sabato 10 settembre alle 21.15
Arriva su Sky Uno un dietro le quinte di uno dei più importanti eventi del settore della moda. Un documentario che segue i professionisti e il caos che si cela dietro le passerelle della settimana della moda di New York.

I BORGIA – stagione 2
Su Sky Atlantic HD, da venerdì 9 settembre alle 22.10
Le vicende e gli intrighi di una delle famiglie più influenti della Roma rinascimentale , insieme agli Orsini e ai Colonna. Papa Alessandro VI, soddisfatto della posizione raggiunta dalla sua famiglia e dal potere posseduto, decide di organizzare una festa a Roma aperta al popolo. Durante i preparativi lui e Giulia scoprono una nicchia d'arte nascosta dedicata per lo più al piacere. Qui fa la conoscenza di una giovane apprendista artista, Vittoria, da cui è attratto. Giulia, presa dai timori, diventa amica di Vittoria. Nel frattempo, Napoli è devastata dalla peste, e Carlo VIII decide di torturare a morte il principe Alfonso, che ritiene responsabile, per poi contrarre lui stesso la malattia.

MERLIN
Su Sky Atlantic HD, da venerdì 9 Settembre alle 14:40 tutti i giorni
Merlino, un giovane ragazzo del villaggio di Eldor (al di fuori del regno di Camelot), vive tranquillamente nel suo villaggio senza mai imparare ad usare i suoi poteri magici. Un giorno la madre lo manda a Camelot affidandolo al saggio medico di corte, Gaius, che gli insegna a padroneggiare la magia e lo mette in guardia dall’avversione che Uther Pendragon (il re) nutre per essa. Dopo l’incontro con il drago, Merlin verrà a sapere che il suo destino è intrecciato a quello dell’erede al trono, Arthur Pendragon, e che il suo compito è proteggere il futuro re dai pericoli che incomberanno su Camelot.

PARLA CON LEI
Fox Life HD (canale 114 di Sky) dal 7 settembre ogni mercoledì alle 21
La casa delle emozioni di FoxLife riapre le sue porte a Andrea Delogu e Parla con Lei dopo la pausa estiva. 6 episodi da quarantacinque minuti prodotti in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy. Parla con lei, in onda su FoxLife (Sky 114) il mercoledì alle 21.00 a partire dal 7 settembre, rappresenta un punto di vista diverso e innovativo nel panorama dei dating show della tv italiana e internazionale. In un’epoca in cui sempre più persone si affidano ai social network per sbirciare, curiosare e valutare la potenziale anima gemella partendo dall’aspetto fisico, in Parla con Lei il processo si inverte e sono la voce, le abitudini e il comportamento a “descrivere” i candidati. Sotto la guida di Andrea Delogu - classe 1982, conduttrice istrionica e con una buona dose di autoironia - in ciascun episodio di Parla con lei, una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme a loro. La ragazza, potrà ascoltare la loro voce, potrà vedere ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrare i loro amici e la loro famiglia ma non potrà mai vederli e così conoscerà molto di loro, ma non l’aspetto fisico. I tre ragazzi, infatti saranno dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista la loro vita in soggettiva. Osservando su un monitor gli ambienti in cui i ragazzi si muovono, la single contesa, con la complicità di Andrea Delogu, potrà parlare con ognuno di loro, per conoscerli meglio e capire chi la intriga di più senza mai vederli. I tre ragazzi, a loro volta, non potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona. La ragazza sarà felice della scelta appena fatta o invece si pentirà di non aver scelto l'uomo giusto. E lui come reagirà? Le aspettative saranno deluse o sarà amore a prima vista?

FEAR THE WALKING DEAD
Mtv (canale 133 di Sky), dal 5 settembre ogni lunedì alle 21.10
La celebre produzione di AMC Studios, spin off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead, torna con la parte finale della seconda serie con 8 nuovi episodi, a breve distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti, in esclusiva per l’Italia. Gli eventi che hanno avuto luogo durante la scorsa stagione, hanno portato tutti i nostri eroi alla deriva. Ora devono creare i propri percorsi per sopravvivere.

LE MIE ULTIME 24 ORE DI LIBERTA’
Crime + Investigation Hd (canale 118 di Sky), da 9 settembre ogni venerdì alle 22.55
Hanno commesso un crimine, sono stati condannati, devono andare in prigione e queste sono le loro ultime 24 ore di libertà. Per alcuni è un lasso di tempo lunghissimo per altri, troppo breve. Jenna, Kevin, Melisa hanno solo un giorno per fare i conti con le conseguenze delle loro azioni. Hanno commesso un crimine e ora devono scontare una lunga condanna in prigione, ma prima devono chiedere perdono, spiegare il perché delle loro azioni ai loro famigliari e salutarli per molto tempo. Crime Investigation presenta Le mie ultime 24 ore di Libertà, una miniserie che segue da vicino le 24 ore prima di andare in carcere, di chi è stato condannato. Ogni episodio seguirà due diverse storie, due ultime 24 ore. Un percorso doloroso per chi si ritrova a dover fare i conti con la giustizia, con la propria coscienza e con il giudizio dei propri cari. Riusciranno a riconciliarsi con i propri affetti in solo 24 ore? E tu, cosa faresti nelle tue ultime 24 ore di libertà?

COME SOPRAVVIVERE ALLA VITA DOPO LA LAUREA
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 9 agosto ogni venerdì alle 21
Jack Cutmore-Scott (Kingsman Secret Service) dà vita a Cooper Barrett, un viziato egocentrico, ma estremamente affascinante, che due anni dopo essersi laureato non è ancora riuscito a trovare il lavoro dei suoi sogni. Innamorato, ma non corrisposto, della sua vicina di casa, Cooper condivide gli alti e bassi della vita con Neal e Barry, suoi coinquilini, e con il fratello Josh. Ogni episodio è dedicato ad un problema della vita da adulti e raccontato dal punto di vista del protagonista: dal furto del televisore ad una notte in prigione, dallo smarrimento dello smartphone a ex-fidanzate folli.  E Cooper Barrett non perderà occasione per darci una “lezione di vita”.Scritta da Jay Lacopo, la serie tv può contare su diverse guest star di valore assoluto, tra cui spiccano la vincitrice di 3 Golden Globe Jane Kaczmarek (Malcom In The Middle, Law & Order) e Colin Cowherd (uno dei volti di Fox Sports).

THE COMEDY CENTRAL ROAST OF ROB LOWE
Comedy Central (canale 124 di Sky), in onda venerdì 9 settembre alle 22
Il Roast è lo show più estremo di Comedy Central. Un gruppo di comici massacra a suon di battute un personaggio famoso che potrà replicare solo negli ultimi 5 minuti del programma. Un vero e proprio galà al contrario che, dopo Donald Trump, James Franco e Justin Bieber, quest’anno vedrà come vittima sacrificale il bello degli anni ’80e protagonista di tante serie tv, l’attore Rob Lowe. Le battute saranno cattive, pungenti, bastarde. Saprà reagire il malcapitato ? O sarà semplicemente fatto arrosto?

PROJECT RUNWAY JUNIOR
Lei (canale 129 di Sky), dal 4 settembre ogni domenica alle 22.50
Il guru della moda Tim Gunn torna sulle passerelle di Lei con la seconda stagione, inedita ed in esclusiva, di Project Runway Junior, la nuova serie del brand di successo Project Runway, per mettere in mostra – e in competizione!! - il talento di dodici giovani stilisti di età compresa tra i 13 e i 17 anni che, provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti, si incontrano a New York per sfidarsi e vincere un premio da capogiro. Al termine delle dieci puntate, infatti, il migliore di loro otterrà l’ammissione alla ambitissima FIDM (Fashion Institute of Design & Merchandising), una macchina da cucire del marchio Brother, uno spazio dedicato sul magazine Seventeen e 25.000 dollari che il giovane stilista potrà usare per lanciare la propria linea di vestiti. Tim Gunn, icona del brand Project Runway, accompagna i ragazzi in qualità di mentore. In ognuna delle prove in cui i fashion designers si cimenteranno, infatti, i consigli di Tim saranno preziosi per realizzare delle vere e proprie opere d’arte, ognuna nata dall’estro dei giovani stilisti e creata in ogni minimo dettaglio dalle loro mani. Dal bozzetto, ispirato al tema della sfida, diverso in ogni puntata, alla scelta della stoffa fino alla cucitura del vestito. Ai designers è chiesto di rispettare le indicazioni e i tempi, sempre molto stretti, dati da Tim per arrivare a far sfilare i propri abiti sulla passerella di Project Runway. In ogni puntata la giuria decreterà uno o due eliminati che abbandoneranno il gruppo, mentre gli altri correranno verso la finale, aperta solo a quattro giovani talenti. Per loro una grande, ultima ed emozionante prova: realizzare una collezione da presentare durante la settimana della moda a New York!! Condotto dalla modella Hanna Davis e con una giuria di esperti (la stilista inglese Kelly Osbourne, Christian Siriano – vincitore della quarta edizione di Project Runway, e Aya Kanai, Executive fashion editor di Cosmopolitan e di Seventeen Magazine), la seconda stagione di Project Runway Junior promette di far emozionare le spettatrici di Lei attraverso il talento, la passione e la fantasia dei suoi giovani protagonisti!

L’ISPETTORE WALLANDER
laEffe (canale 139 di Sky), dal 6 settembre ogni martedì alle 21.10
Le indagini dell’ispettore nato dalle pagine degli acclamati thriller di Henning Mankell giungono al termine: laeffe presenta in prima visione gli ultimi tre episodi della serie vincitrice di sei premi BAFTA. Per le ultime indagini della sua carriera, Kurt Wallander si divide tra gli spazi aperti e selvaggi del Sudafrica, dove viene incaricato di seguire il caso della scomparsa di un cittadino svedese, e le paludi delle foreste di casa, dove viene rinvenuto il corpo di una donna di mezza età misteriosamente scomparsa tempo prima. Durante le indagini sarà costretto ad affrontare anche i fantasmi del passato e gli affetti personali, in un corsa contro il tempo per ritrovare il suocero di sua figlia Linda, scomparso all’improvviso. In un escalation senza sosta di misteri e colpi di scena, i tre episodi – tratti dai romanzi La leonessa bianca e L’uomo inquieto – costituiscono l’emozionante e perfetto epilogo delle storie dell’ispettore Wallander.

SPECIAL MAX –VIAGGIO NELLO STREET FOOD ITALIANO
Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky), dall’8 settembre ogni giovedì alle 21.30
Consultando la guida delle Street Food del Gambero Rosso, Max Mariola decide di viaggiare per l’Italia alla scoperta dei locali migliori e delle loro specialità. Da Udine a Palermo, da Pesaro a Siena, Max ci farà “assaggiare” con gli occhi il migliore street food italiao: panini, focacce, gofri, sciatt, panelle e pizzette tutte cose da non perdere. Ma non soddisfatto di raccontare, Max ogni volta vuole mettersi in gioco e lancia agli chef che incontra una sfida: mettendo in carta una variante che chiameremo “Special Max”, riuscirà a venderne abbastanza da poter entrare in carta almeno per una settimana? Vediamo cosa sceglierà il pubblico abituale di quel posto. Come in ogni programma che si rispetti c’è anche il giudizio della “Critica”, rappresentata da 3 foodblogger che daranno più valore alle scelte fatte dal pubblico. E se dovesse perdere? Starà al proprietario scegliere per lui una penitenza adeguata, e che vinca il migliore!

LE SINFONIE DI DVORÁK
Classica HD (canale 138 di Sky), dal 9 settembre ogni venerdì alle 21.10
Un nuovo grande integrale sinfonico su Classica HD. Le 9 sinfonie di Antonin Dvorák eseguite dalla Filarmonica Ceca sotto la direzione di Jirí Belohlávek. Un viaggio in nove tappe alla scoperta del più popolare compositore boemo, che si apre con le sue composizioni giovanili e culmina nel suo capolavoro assoluto: la Sinfonia dal Nuovo Mondo. Ogni puntata è introdotta dal critico musicale Giovanni Gavazzeni.

STAR TREK DAY
AXN SCI-FI (canale 134 di Sky) in onda giovedì 8 settembre dalle 6.00 alle 21.00
In occasione del cinquantenario della trasmissione del primo episodio di Star Trek (8 settembre 1966), AXN SCI-FI propone una speciale programmazione: Star Trek Day, tutto il giorno con le tre serie di Star Trek.  

FOOD WARS! BATTAGLIE CULINARIE
Man-Ga (canale 149 di Sky) dal 6 settembre ogni martedì alle 22.45
A poche settimane dalla messa in onda giapponese, arriva anche in Italia la seconda serie di Food Wars. Una delle serie più di successo della passata stagione di Man-Ga. Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

HITMAN: AGENT 47
Su Sky Cinema 1 HD, domenica 4 settembre alle 21.15
Reboot tratto dall’omonimo videogioco, con Rupert Friend (Homeland) nei panni dell’ Agente 47, assassino geneticamente modificato in laboratorio per essere un killer perfetto. Messo a confronto con le incredibili rivelazioni sulle proprie origini, l’Agente 47, dovrà allearsi con una donna misteriosa per sconfiggere una pericolosa organizzazione criminale.

PICCOLI BRIVIDI
Su Sky Cinema 1 HD, martedì  6 settembre alle 21.15
Jack Black è il protagonista di un film ispirato alla collana di romanzi di successo per ragazzi di R. L Stine, Piccoli Brividi. Un giovane si troverà coinvolto in una grandiosa avventura quando, scopre che la nuova vicina di casa è la figlia del celebre scrittore R.L. Stine e che i mostri che popolano le pagine dei libri, hanno preso vita per chiudere i conti in sospeso con il loro creatore.

SHARKNADO 4
Su Sky Cinema Max HD, martedì  6 settembre alle 21.15
Ambientato cinque anni dopo gli eventi catastrofici vissuti nel precedente film della saga in cui la East Cost era stata completamente devastata. Fin e la sua famiglia possono finalmente godersi un periodo di meritato riposo, ma la calma durerà davvero per poco. A minacciarli, infatti, arrivano gli squali, pronti a sconvolgere nuovamente i loro equilibri.

EXTRACTION
Su Sky Cinema 1 HD, mercoledì 7 settembre alle 21:15
Un andrenalinico thriller con Bruce Willis protagonista. Un agente della CIA viene rapito da un gruppo di terroristi. Quando il figlio scopre che l’agenzia di Intelligence non ha nessun piano per salvare l'ostaggio, si mette all’opera da solo dando il via ad un'operazione di salvataggio che porterà alla luce una cospirazione internazionale.

DADDY’S HOME
Su Sky Cinema 1 HD, venerdì 9 settembre alle 21:15
Mark Wahlberg e Will Ferrell sono I protagonisti di una spassosa commedia. Un mite produttore radiofonico si sforza di diventare il miglior patrigno del mondo per i due figli della moglie. La situazione è però complicata dall'ex marito della donna, che con il suo arrivo scatena una gara per l'affetto dei piccoli.

50 ANNI DI STAR TREK
Su Sky Cinema 1 HD, giovedì 8 settembre dalle 18.50
In occasione del 50° anniversario del primo episodio della serie di culto Star Trek, Sky Cinema 1, giovedì 8 settembre, programmerà tre film tratti dalla saga fantascientifica. Alle 18.50 andrà in onda STAR TREK del 1979 diretto da Robert Wise; in prima serata si continua con STAR TREK – IL FUTURO HA INIZIO, undicesima pellicola della serie cinematografica e reboot della serie classica, diretta da J. J. Abrams e in seconda serata chiude il capitolo successivo INTO DARKNESS - STAR TREK.

BUON COMPLEANNO ADAM SANDLER
Su Sky Cinema Comedy, venerdì 9 settembre dalle 19.25
Per celebrare i 50 anni di Adam Sandler, Sky Cinema Comedy, venerdì 9 settembre programmerà tre film che lo vedono protagonista a partire dalle 19.25. Si parte con WATERBOY, dove l’attore interpreta il portatore d'acqua per la squadra di football del suo paese, trasformato in un difensore insuperabile dal nuovo coach. In prima serata andrà in onda MR. DEEDS, remake del classico di Frank Capra, E’ Arrivata La Felicità che racconta la storia di un ragazzo di provincia, catapultato nella ricca società di New York grazie ad un’inaspettata eredità e chiude in seconda serata PIXELS, esplosiva commedia dove un team di esperti di videogiochi verrà chiamato a difendere la Terra da un incredibile attacco alieno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011