Digital-News.it Logo
Foto - Lega Pro Eleven Sports, Playoff e Playout (12 e 14 Maggio) - Programma e Telecronisti Serie C

Lega Pro Eleven Sports, Playoff e Playout (12 e 14 Maggio) - Programma e Telecronisti Serie C

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lega Pro Eleven Sports, Playoff Nazionale 1 Turno - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra Secondo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino, Ancona-Virtus Entella, Reggiana-Cesena, Taranto-Catania, Turris-Avellino, Pro Vercelli-Triestina, Catania-Palermo, Palermo-Bari, Cesena-Siena, Ancona-Pescara, Pro Vercelli-Juventus Under23, Catania-Catanzaro, Palermo-Messina, Carrarese-Reggiana, Bari-Messina, Palermo-Juve Stabia, Foggia-Palermo, Ancona Matelica-Cesena, Taranto-Catanzaro, Turris-Foggia, Avellino-Catania, Piacenza-Sudtirol, Padova-Feralpisalò, Juventus Under 23-Sudtirol, Modena-Siena, Potenza-Palermo, Juve Stabia-Catanzaro, Cesena-Virtus Entella, Latina-Bari, Modena-Imolese, Bari-Avellino, Gubbio-Modena, Sudtirol-Padova, Modena-Pontedera, Triestina-Sudtirol, Bari-Sudtirol, Foggia-Turris, Pro Vercelli-Juventus U23, Modena-Bari, Monopoli-Cesena, Virtus Entella-Foggia, Palermo-Triestina

Il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

GIOVEDI 12 MAGGIO 2022

  • ore 20:30 Serie C PlayOff: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Samuele Ragusa

  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Feralpisalò vs Pescara [and. 3-3] (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
    Dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata chi vince festeggia il passaggio del turno. Per i padroni di casa, terzi nel girone A (Delfino quinto nel B), basta però anche il pareggio.Si tratta del primo confronto in Lombardia fra le due squadre. Pescara in gioco nei playoff 2021/22 dal primo turno: in entrambe le partite biancazzurri avanti pareggiando 2-2, con la Carrarese e il Gubbio. La Feralpi, in virtù del posizionamento nella regular season, ha avuto accesso diretto alla fase nazionale. Nei playoff dello scorso anno gardesani out nei quarti con l'Alessandria, poi vincitrice e promossa in serie B.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Virtus Entella vs Foggia [and. 0-1] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Antonio Di Donna e Claudio Onofri
    Interviste: Giulia Stronati. Bordocampo: Stefano Sommariva
    Foggia in vantaggio grazie al successo per 1 -0 dell'andata (gol di Curcio al 90'). Virtus Entella però, quarta forza del girone B (rossoneri settimi nel C), avanti con la vittoria, con qualsiasi scarto. Secondo confronto di sempre a Chiavari: l'unico precedente risale al TI gennaio 2018 in serie B. Vince il Foggia 2-1 grazie alle reti di Kragl e Mazzeo, con La Mantia a segno per i padroni di casa. Nel playoff 2021/22 la squadra di Zeman (oggi il compleanno di mister 1000 - e più - panchine italiane, auguri!) ha sempre vinto, eliminando sinora Turris e Avellino. Entella avanti con il pari casalingo con l'Olbia.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Palermo vs Triestina [and. 2-1] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Marco Capone e Salvatore Aronica
    Interviste: Attilio Scuderi. Bordocampo: Stefano Auteri
    La Triestina di Bucchi per l'impresa (si qualifica vincendo di due reti), Palermo di Baldini - spinto da un tifo record - per confermarsi dopo il blitz di Trieste (1-2, con doppietta di Floriano; gol di Rapisarda per gli alabardati). Sono 19 i precedenti a Palermo: 14 le vittorie rosanero (ultima 3-1 nella B 2003/04), 4 i pareggi (ultimo 0-0 nella B 1985/86) e 2 i successi giuliani (3-0 nella B 1983/84). L'ultima sfida al "Barbera" prima di oggi risale al 29 maggio 2004 (proprio il giorno della storica promozione in A dopo 32 anni): nel 3-1 siciliano doppietta Toni e centro di Emanuele Filippini. Per la Triestina a bersaglio Mantovani.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Renate vs Juventus U23 [and. 1-1] (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Sfida in equilibrio dopo 1’1-1 dell'andata, con vantaggio nerazzurro di Celeghin e pareggio di Compagnon. Per qualificarsi, in virtù della miglior posizione in campionato (quarto posto vs ottavo), al Renate basta il pari; Juventus U23 obbligata invece a conquistare il successo, con qualsiasi scarto. A Meda i precedenti sono 2 e ha sempre vinto il Renate: 2-1 il 18 aprile 2021 (Possenti, Maistrello; Akè) e 2-0 lo scorso 5 dicembre (Maistrello, Rossetti), entrambe le volte in campionato. Il bomber Tommy Maistrello, quindi, è andato a segno in ambedue le sfide: pericolo numero uno. Nell'altro confronto della regular season 2021/22 vittoria della Juventus U23 2-1 il 10 aprile scorso: centri bianconeri di Brighenti e Zuelli, provvisorio 1-1 di Rossetti). I giocatori più determinanti delle due squadre sono stati sinora il citato Maistrello (+20 punti, 16 gol) e Andrea Brighenti per la Juventus (+10 punti, 6 gol). Renate ai playoff di Lega Pro per la settima volta. 4 con l'attuale formula: eliminato nel 2016/17 dal Livorno al terzo turno, nel 2017/18 dal Bassano al primo turno assoluto, nel 2019/20 dal Novara al primo turno nazionale e nel 2020/2021 dal Padova nei quarti di finale. La Juventus U23 è alla terza partecipazione, per altro consecutiva, alla post season di C. Nella stagione 2019/20 è stata superata nei quarti di finale dalla Carrarese e l'anno scorso dalla Pro Vercelli.
     
  • ore 20:45 Serie C PlayOff Andata: Cesena vs Monopoli [and. 2-1] (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
    Nel match d'andata, vinto 1-2 (Caturano, Pierini per i bianconeri; Bussaglia per i biancoverdi), il Cesena si è costruito un buon vantaggio. Al Monopoli serve infatti l'impresa per passare il turno: deve vincere con due reti di scarto. Nessun precedente di questa sfida al "Manuzzi": quella del "Veneziani" è stata la prima assoluta tra i due Club. Il Monopoli vuole riscrivere oggi ulteriormente la propria storia dopo aver raggiunto per la prima volta la fase nazionale playoff. Il Cesena, invece, ha conquistato la B ai playoff 2003/2004, quando eliminò il Lumezzane.

SABATO 14 MAGGIO 2022

  • ore 16:00 Serie C SuperCoppa 3a Giornata: SudTirol [pt. 3] vs Modena [pt. 1] (diretta)
    Telecronaca: Stefano Carta
    Si assegna la Supercoppa: chi farà doppietta, laureandosi campione dei campioni? Sudtirol con il vantaggio del fattore campo e della classifica (3 punti) dopo la vittoria della prima giornata a Bari (1-2). Pirotecnico poi il 3-3 Modena-Bari. Gli emiliani (1 punto) conquistano il trofeo quindi esclusivamente con il successo. Negli altri casi la doppietta è dei padroni di casa. Nei 3 precedenti a Bolzano biancorossi sempre vittoriosi, l'ultima volta 2-0 nella serie C dell'anno scorso. Nei 270' presi in esame Sudtirol a segno 7 volte. Portieri da urlo. Poluzzi e i suoi compagni del Siidtirol vantano - in campionato - la difesa di ferro dell'intero calcio professionistico italiano e ai vertici anche europei: sole 9 reti subite. Per l'Alto Adige da ricordare anche la finale di Coppa Italia, persa con il Padova. Il Modena ha avuto la miglior difesa del girone B e ha guadagnato più punti di tutti in C fra i parziali del 45' e i finali (+23): Un fondamentale +2 l'ha regalato il portiere Gagno, a segno su rinvio nel finale di Modena-lmolese. Determinante nell'annata la striscia record (per il Club e in assoluto per la C) di 14 successi consecutivi. Istituita nella stagione 2014/15, da quando la C è tornata ai 3 gironi, la Supercoppa si è disputata sette volte, fatta eccezione per l'annata 2019/20 (stop causa pandemia). L'albo d'oro fa registrare un'affermazione a testa per Novara (2014/15), Spai (2015/16), Foggia (2016/17), Padova (2017/18), Pordenone (2018/19) e Ternana (2020/21). Attilio Tesser, oggi guida del Modena e nel 2018/19 del Pordenone, potrebbe essere il primo tecnico a vincere 2 Supercoppe.

  • ore 16:30 Serie C PlayOut Ritorno: Trento vs Giana Erminio [and. 3-2] (diretta)
    Telecronaca: Danilo Pasqualino
    Giana Erminio costretta a vincere con due reti di scarto per ribaltare il verdetto dell'andata: successo del Trento per 2-3 a Gorgonzola (in gol Izzillo, Trainotti, Pasquato; Perico, Palazzolo). A Trento c’è un solo precedente: la vittoria 1-0 dei padroni di casa del 19 settembre scorso. Rete di Pasquato. Nel ritorno di campionato la gara in Lombardia si era chiusa sullo 0-0. I giocatori più decisivi nella regular season e quindi da tenere maggiormente sotto osservazione sono il citato Pasquato del Trento (+8 punti) e Corti per la Giana (sempre +8 punti).
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Pro Sesto vs Seregno [and. 1-1] (diretta)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Tutto in equilibrio dopo il match d'andata, terminato 1-1. Reti di Jimenez per il Seregno e Sala per la Pro. Pro a cui basta il pareggio per salvarsi, mentre il Seregno deve vincere. Nei 3 precedenti nel professionismo a Sesto San Giovanni padroni di casa mai vittoriosi: pareggi per 1 -1 nella serie B 1947/48 e per 2-2 nella serie C di quest'anno (Ze Gomes, Solcia; Scapuzzi, Ghezzi), successo ospite 0-1 nella B 1946/47. Nel 2021/22 il doppio confronto, oltre all'andata e al 2-2 di Sesto, ha visto la Pro vincere 1 -0 al "Ferruccio" con rete di Brentan
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Fidelis Andria vs Paganese [and. 0-1] (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
    Per conquistare la salvezza la Fidelis Andria deve vincere a tutti i costi. All'andata la Paganese si era imposta 1 -0 con la rete di Cretella. In Puglia i precedenti sono 4: 2 successi della Fidelis Andria (ultimo 1 -0 nella C della stagione appena conclusa, con rete di Urso su rigore), 1 pareggio (0-0 nella C 2017/18) e 1 vittoria ospite (1-0 nella C 2015/16). Nell’annata in corso oltre al duello dell'andata e il match di Andria si conta anche lo scontro in campionato a Pagani terminato 1 -0 per i padroni di casa con rete di Urso su rigore. I due giocatori più decisivi sono risultati tra i pugliesi Nicolas Bubas (6 punti, uno dei due migliori marcatori della Fidelis 2021/22 con 4 reti, le stesse di Matteo Di Piazza) e tra i campani Giuseppe Guadagni (5 gol e 6 punti portati alla causa azzurrostellata). Il capocannoniere stagionale della Paganese è stato però Cristian Tommasini (7 marcature). La Fidelis Andria disputa i playout per la terza volta: nei precedenti, sempre di CI, salvezza contro il Gualdo nel 1999/00 (0-1 esterno all'andata, 3-1 al ritorno al "Degli Ulivi") e contro il Vittoria nel 2004/05 (duplice 1-1, pugliesi salvi grazie al miglior piazzamento della regular season). Nella sua storia Paganese ai playout di C per la sesta volta. Tre edizioni nell'attuale C, con salvezza nel 2017/18 sul Fondi (2-2 esterno, 2-1 campano al "Torre") e nel 2020/21 sul Bisceglie (1-2 all'andata in Puglia, 3-2 al ritorno a Pagani) e retrocessione nel 2018/19 sempre contro il Bisceglie (2-1 all'andata al "Torre", ritorno 3-4 in terra pugliese). Due le partecipazioni a quelli di C1, con salvezza contro Lecco e ko con il Viareggio.
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Viterbese vs Fermana [and. 0-1] (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Siggillino
    Per ribaltare il ko dell'andata (1-0 Permana, con rete di Kyeremateng) la Viterbese è obbligata a conquistare il successo. A Viterbo si contano 7 precedenti tra le due squadre: 3 le vittorie laziali (ultima 3-1 nella C1 2003/04), 2 pareggi (ultimo 0-0 nella serie C di quest'anno) e 2 affermazioni marchigiane (ultima 1-2 nella C1 2001/02). Nella stagione 2021/22, oltre al citato 0-0, il doppio confronto ha visto il 3-3 del "Recchioni" (marcatori Urbinati, Bolsius e Nepi per la Permana; Murilo, Volpicelli e Capanni per la Viterbese).
     
  • ore 18:00 Serie C PlayOut Ritorno: Imolese vs Pistoiese [and. 1-2] (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
    La sfida d'andata ha visto la vittoria della Pistoiese 2-1 in rimonta con l'autorete di Rinaldi e il gol di Suciu al 91'. Gol di Boscolo per lìmolese, che ora deve a tutti i costi centrare il successo per ottenere la salvezza.! precedenti sorridono ai padroni di casa, imbattuti a Imola contro la Pistoiese: vittorie per 1 -0 nella serie C 1969/70 e 4-2 nella Coppa Italia di C 2018/19, pareggio 1 -1 nella regular season 2021122 (Liviero per gli emiliani; Romano per i toscani). Nel doppio confronto 2021/22 c'è anche l'affermazione arancione 3-0 al "Melani" con centri sempre di Suciu e Pinzauti (doppietta).

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Pallamano Champions League 12-mag 18:45 Veszprem vs Aalborg (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 18:00 Seamen Milano vs Guelfi Firenze (diretta)
  • eSerieC Recap 14-mag 18:30 (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 19:00 Vipers Modena vs Dolphins Ancona (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 21:00 Warriors Bologna vs Rhinos Milano (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Cesena vs  Brescia (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Cortefranca vs Como Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Palermo Women vs Ravenna Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Pink Bari vs Cittadella Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Pro Sesto vs San Marino Academy (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Roma CF vs Sassari Torres (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Tavagnacco vs ChievoVerona Women  (diretta)
  • Pallamano F Playoff Finale G2 15-mag 18:00 Brixen Sudtirol vs Jomi Salerno (diretta)
  • eSerieC Qualifiche Match 7 e 6 15-mag 18:30 Qualifiche winner-loser Braket Match 7 e 6 (diretta)
  • Pallamano F Playout Finale G2 15-mag 20:00 Cellini Padova vs Guerriere Malo (diretta)
  • Pallamano Bundesliga 15-mag 13:00 Magdeburg vs Melsungen (diretta)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazion...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021