Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega ProELEVEN SPORTS garantirà ai suoi abbonati e agli appassionati di sport per la prossima stagione l’offerta di contenuti più ricca di sempre. Saranno infatti oltre 3 mila gli eventi live trasmessi. Saranno infatti oltre 3 mila gli eventi live trasmessi, affiancati da una ricca selezione di approfondimenti e contenuti speciali visibili on demand.

Con l’aggiudicazione del Pacchetto Pay dei Diritti Audiovisivi della LBA per le prossime tre stagioni, ELEVEN diventa a tutti gli effetti la casa del Basket in Italia. Su elevensports.com, infatti, gli appassionati di basket potranno accedere ad una ricca offerta di contenuti integrata con tutte le partite del campionato di Serie A, la Final Eight di Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e i grandi eventi europei e internazionali, con tutte le partite di Eurolega ed Eurocup e i più importanti eventi FIBA per squadre nazionali, tra cui Eurobasket 2022 e i Mondiali 2023.

L’Eurobasket sarà solo l’antipasto di una stagione unica per gli appassionati della palla a spicchi, perché il 2 ottobre scatterà il campionato di LBA: 240 partite di Regular Season e i successivi Playoff ci diranno se qualcuno riuscirà a scalzare dal trono d’Italia l’Olimpia Milano. Olimpia che, insieme alla Virtus Bologna, rappresenterà l’Italia in Eurolega, anch’essa interamente visibile su Eleven.Spettacolo assicurato anche in Eurocup, con ben tre squadre italiane ai nastri di partenza, ovvero Venezia, Trento e la new entry Brescia, autrice di una grande scorsa stagione.

Nell’offerta pay si conferma anche la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie C che trova ormai in ELEVEN da anni il punto di riferimento di tifosi e appassionati del calcio professionistico del campionato più grande di Italia.

Si riparte con 60 squadre al via, un format ormai consolidato e tre gironi che nella passata stagione hanno tenuto con il fiato sospeso fino all’ultima giornata. In attesa poi di vivere una regular season tanto lunga quanto avvincente. Fra le squadre retrocesse dalla Serie B, sarà certamente battaglia nel Girone A fra Vicenza e Pordenone, che si sono parecchio rinforzate,senza dimenticare l’ambizione del neopromosso Novaraed il solito Padova. Nel Girone B sarà sfida tra la Reggiana, beffata nello scorso campionato dal Modena, ed un manipolo di club che vogliono sorprendere a cominciare dal Cesena e dalla Virtus Entella. Al Sud grandi piazze e tanto entusiasmo, con in particolare il ritorno del derby calabrese fra Catanzaro e Crotone. Un posto al sole lo sognano pure Foggia ed Avellino, che hanno dato via ad un nuovo corso.

Da settembre anche il Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. Riaperta la caccia ai campioni in carica del Petrarca Padova, che nella scorsa stagione hanno battuto il Rugby Rovigo in finale. Tutta la stagione regolare in diretta su ELEVEN SPORTS, oltre ad un appuntamento settimanale con il rugby femminile

A completamento, si conferma anche la vastissima offerta di contenuti sportivi che include il calcio internazionale con la Jupiler Pro League (il massimo campionato belga), il calcio femminile con la Serie B italiana, il grande fighting con tutti gli eventi del circuito ONE Championship, il football americano con la Italian Football League e la European League of Football, la vela con tutte le gare del Sail GP, il golf con tutti i tornei del nuovo circuito internazionale LIV Golf, la pallamano con la Serie A1 maschile e femminile, la Champions League e la Bundesliga e molto altro.

Una ricca offerta che va anche ben oltre gli eventi live, e che vanta anche una vasta selezione di contenuti visibili on demand, tra cui format originali come approfondimenti e speciali (che verranno presto lanciati), highlights e magazine, senza dimenticare tutti i contenuti di sport entertainment prodotti da Team Whistle, tra cui la serie di punta Dunk League.

Inoltre, una vasta selezione di approfondimenti quotidiani e contenuti speciali accessibili anche tramite i canali social ELEVEN su Facebook, Instagram, Twitter e TikTok e anche tramite il canale YouTube.

Il tutto facilmente accessibile, dove e quando vuoi, grazie alla nuova piattaforma proprietaria introdotta nel 2021, che garantisce un’experience di alto livello, un’interfaccia intuitiva e un’infrastruttura estremamente affidabile.

Ad oggi ELEVEN è fruibile su desktop e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart TV (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire TV Stick. Tutto questo sempre più a conferma del business model di ELEVEN, ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per un’esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Tutto questo disponibile con un’offerta commerciale che si conferma tra le più competitive sul mercato italiano oggi. A partire dal 1° agosto sarà possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di €9.99 al mese o un pass stagionale a €89.99 valido fino al 30 giugno 2023.

Tuttavia, per premiare i suoi clienti più fedeli, ELEVEN ha deciso di tutelare gli utenti attualmente attivi mantenendo il loro prezzo bloccato fino a eventuale disdetta.

Inoltre, durante la stagione potranno nascere attività in sinergia con partner e stakeholder che includano particolari iniziative commerciali e campagne promozionali.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Nozze d’oro nel 2022/23 per la coppa Italia di Serie C, torneo iniziato nella stagione 1972/73 e da allora sempre disputato fino al 2019/20. Nel 2020/21 “pausa”, poi la ripresa a partire dal 2021/22. La prima edizione fu vinta dall’Alessandria, nella finalissima “secca” a Roma, 4-2 dopo tempi supplementari, sull’Avellino (2-2 al 90’). La gara – in verità - sul campo - venne sospesa al 112’, al gol del 4-2 firmato Lorenzetti, poi omologata dal giudice sportivo. Il primo allenatore vittorioso fu Pippo Marchioro, che guidava i grigi piemontesi.  

La squadra detentrice in carica è il Padova, che lo scorso anno si è imposto in finale a spese del Sudtirol: andata 0-0 a Padova, ritorno successo biancoscudato 1-0 a Bolzano.  

La squadra che vanta il maggior numero di trofei è il Monza, con 4 coppe alzate; seguono a quota 2 titoli Alessandria, Foggia, Padova e Spezia; con 1 coppa a testa, in rigoroso ordine alfabetico, AlbinoLeffe, Alzano Virescit, Arezzo, Bassano, Brindisi, Cagliari, Carrarese, Cesena, Como, Cosenza, Empoli, Fanfulla, Gallipoli, Juventus U23, Juve Stabia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lucchese, Lumezzane, Palermo, Pisa, Prato, Salernitana, Sambenedettese, Siracusa, Sorrento, Spal, Triestina, Udinese, Varese, Venezia, Vicenza, Virescit Boccaleone, Virtus Casarano e Viterbese.  

La formula 2022/23 vedrà gare ad eliminazione diretta in match unico nel primo turno (4 e 5 ottobre), nel secondo turno (2 novembre), negli ottavi di finale (16 novembre), nei quarti di finale (7 dicembre), mentre saranno su andata e ritorno le semifinali (18 gennaio 2023 e 15 febbraio 2023) e la finalissima (1 marzo 2023 ed 11 aprile 2023).  

Tra le sfide più ricche di fascino nel primo turno, torna il derbyssimo piemontese Alessandria-Novara  (mancava al “Moccagatta” dal 12 ottobre 2020, 2-1 ospite in C) ed anche quello sardo Olbia-Sassari Torres (ultima volta in C-2 il 9 marzo 2008, 2-0 dei bianchi di casa), si ritrovano dopo 3 giorni dalla sfida in campionato Siena-Pontedera (stavolta si gioca a Siena, bianconeri vittoriosi sabato scorso 2-0 al “Mannucci”) ed è amarcord in Taranto-Monopoli, con la prima da ex allo “Iacovone” per il coach biancoverde Giuseppe Laterza, ex Taranto nelle ultime due stagioni.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

MARTEDI 4 OTTOBRE 2022

  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Juve Stabia vs Cerignola (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
     
  • ore 15:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Avellino vs Fidelis Andria (diretta)
    Telecronaca: Vito Coppola
     
  • ore 15:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Turris vs Gelbison (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
     
  • ore 17:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Taranto vs Monopoli (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
     
  • ore 17:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Crotone vs Messina (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
     
  • ore 21:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Virtus Francavilla vs  Potenza (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Ghionna
     
  • ore 21:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Foggia vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
     
  • ore 21:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Latina vs Giugliano (diretta)
    Telecronaca: Davide Mancini

MERCOLEDI 5 OTTOBRE 2022

  • ore 14:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Vicenza vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Federico Pampanin
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Gubbio vs Recanatese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Pergolettese vs Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Renate vs Pro Sesto (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Alessandria vs  Novara (diretta)
    Telecronaca: Nicolò Foto
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Mantova vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Alberto Braioni
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Ancona vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Daniele Monacelli
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Viterbese vs San Donato Tavarnelle (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • ore 15:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Cesena vs Fermana (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
     
  • ore 15:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Fiorenzuola vs Lucchese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
     
  • ore 15:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Pordenone vs Imolese (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Lecco vs Juventus Next Gen (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Pro Patria vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Alessio Colombo
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Piacenza vs Pro Vercelli (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Triestina vs Arzignano (diretta)
    Telecronaca: Luca Henke
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Pescara vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Francesco Paolo Salviani
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Montevarchi vs Monterosi (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Virtus Entella vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Siena vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • ore 21:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Olbia vs Torres (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 11:30 Svizzera vs Romania (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 13:30 ITALIA vs Germania  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 15:30 Norvegia vs Svizzera (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 17:30 Germania vs  Romania  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 19:30 ITALIA vs  Norvegia  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 11:30 Germania vs  ITALIA (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 13:30 Svizzera vs Norvegia  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 15:30 Romania vs Germania (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 17:30 ITALIA vs Svizzera  (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 5^ giornata 05-ott 18:30 Cassano Magnago vs Brixen Sudtirol (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 19:30 Norvegia vs  Romania (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 5^ giornata 05-ott 20:00 Mestrino vs Mezzocorona (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 11:30 Romania vs ITALIA (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 13:30 Svizzera vs Germania (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 15:30 Romania vs Norvegia (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 17:30 Svizzera vs ITALIA (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 19:30 Norvegia vs Germania (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 3^ giornata 06-ott 19:30 Romagna vs Brixen (diretta)
  • Pallamano Champions 06-ott 20:45 Kielce vs Kiel (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:00 Asvel Lyon-Villeurbanne vs Olimpia Milano (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:00 Panathinaikos vs  Real Madrid (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:05 Maccabi Tel Aviv vs  Zalgiris Kaunas (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:30 Valencia vs  Baskonia (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:30 Bayern Monaco vs  Fenerbahce (diretta)
    Telecronaca: Mirko Fusi
  • Golf LIV Golf 6^ Tappa 07-ott 05:00 Bangkok - 1° Giro  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 07-ott 11:30 1st vs  2nd (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 07-ott 13:30 3rd vs  4th (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 07-ott 16:30 LQ1 vs  WE1 (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 07-ott 19:30 WQ1 vs WQ2 (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 07-ott 19:30 Anadolu Efes vs Stella Rossa Belgrado (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 07-ott 20:00 Alba Berlino vs Partizan Belgrado (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 07-ott 20:30 Virtus Bologna vs Monaco (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 07-ott 20:30 Barcellona vs Olympiacos (diretta)
  • Calcio Jupiler Pro League 11^ Giornata 07-ott 20:45 Anversa vs Sint Truiden (diretta)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012