Serie C Eleven Sports, Recuperi 14/15 Aprile - Programma e Telecronisti Lega Pro

Serie C Eleven Sports, Recuperi 14/15 Aprile - Programma e Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 14 aprile 2021 | 06:00

Serie C Eleven Sports, Recuperi 14/15 Aprile - Programma e Telecronisti Lega ProEleven Sports è pronta a tornare sul mercato con una nuova offerta legata al calcio per la stagione 2020/21. Per il sesto anno consecutivo, infatti, Eleven Sports è broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, con sessanta squadre, suddivise in tre gironi, pronte a sfidarsi per conquistare il pass per la Serie B.

Un campionato che vedrà la partecipazione di club storici che tornano nel calcio professionistico per dare battaglia ad altre squadre ambiziose garantendo uno spettacolo senza precedenti raccontato su Serie C Tv, ospitato dalla piattaforma Eleven Sports. In diretta e in esclusiva tutte le partite di regular season, play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia.

Bastano davvero pochi minuti e poi, con un semplice click, sarà possibile assistere a tutti i match LIVE da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna o ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.

L’approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un’esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.

 IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

La Serie C è anche su Youtube con Eleven Sports. Dopo essere tornata a trasmettere a pagamento da qualche giorno, in tutta sicurezza dagli attacchi hacker sulla propria piattaforma, Eleven offre, da oggi, ai propri utenti la possibilità di seguire le partite di Serie C anche sul proprio canale YouTube. L’iniziativa permette opzioni in più per i tifosi della Serie C, che possono anche scegliere di guardare le partite in pay-per-view con Sky e la piattaforma live steaming LIVENow. All'inizio del 2021, inoltre, verranno annunciate ulteriori opzioni per seguire le partite della Serie C.

La doppia alternativa di ELEVEN permette di offrire agli abbonati una nuova opzione: continuare a vedere tutte le partite in programma nel palinsesto di Eleven sulla piattaforma www.elevensports.it, come fatto fino ad ora, oppure iscriversi mensilmente su YouTube e seguire la Serie C sul canale di Eleven Sports Italia. Gli utenti con un abbonamento mensile possono scegliere di passare al canale YouTube in qualsiasi momento: basta siglare un nuovo abbonamento disabilitando il rinnovo automatico sul proprio profilo sul sito di Eleven.

In alternativa, l'abbonato può continuare a seguire le partite della propria squadra del cuore su www.elevensports.it e l'abbonamento mensile si rinnoverà automaticamente alla scadenza. Gli utenti stagionali saranno confermati sul sito.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite  

MERCOLEDI 14 APRILE 2021

  • ore 15:00 Serie C 28a Giornata Girone A: Olbia vs Como (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
     
  •  ore 15:00 Serie C 33a Giornata Girone C: Palermo vs Foggia (diretta)
    Telecronaca: Marco Capone

GIOVEDI 15 APRILE 2021

  • ore 15:00 Serie C 33a Giornata Girone C: Monopoli vs Casertana (diretta)
    Telecronaca: Luca Sardella

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video