Serie C Eleven Sports, 15 e 16 Maggio  - Programma e Telecronisti Lega Pro

Serie C Eleven Sports, 15 e 16 Maggio - Programma e Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 15 maggio 2021 | 12:00

Serie C Eleven Sports, 15 e 16 Maggio  - Programma e Telecronisti Lega Pro

Lega Pro ed ELEVEN SPORTS ancora insieme come di consueto per dare appuntamento ai tifosi in una post season ricchissima che vede al via ben tre competizioni e trentasette squadre protagoniste tra playoff, playout e Supercoppa.

Dopo Ternana, Como e Perugia c’è ancora in palio una promozione in Serie B con i playoff che iniziano ufficialmente domenica 9 maggio per terminare il 13 giugno con l’ultimo verdetto della stagione.

Ventotto le formazioni al via tra cui tante le big, alcune come Palermo, Catania, Foggia, Triestina e Cesena, in campo sin dal primo turno mentre le altre protagoniste più attese entreranno in gioco nelle fasi successive. Tra queste Bari, Pro Vercelli, Modena, Sudtirol, Avellino, Catanzaro, Padova e Alessandria.

Il 15 Maggio, con Como-Ternana, scatterà la 2a Giornata Supercoppa che eleggerà la migliore delle tre formazioni già promosse (riposa il Perugia). 

Due partite, 180 minuti, un solo obiettivo: la permanenza nella categoria. Tempo di playout in Serie C, con tre partite in calendario nel pomeriggio di sabato 15 maggio per il turno di andata. Un numero di incroci ridotto, determinato dall'esclusione del Trapani dal girone C e dallo svantaggio superiore agli otto punti accumulato rispetto alle squadre che li precedevano da Pistoiese e Lucchese, che nel girone A hanno seguito il Livorno tra i club retrocessi. Con Arezzo (girone B) e Cavese (girone C) già retrocesse in D al termine della regular season, vanno identificate altre tre squadre che saluteranno il calcio professionistico. Nel girone B si giocherà Legnago-Ravenna, mentre nel girone C c’è in programma il match Bisceglie-Paganese. Fano-Imolese (altro playout del girone B) è stata invece rinviata a causa di alcuni casi di positività al Covid rilevati nella squadra di casa. Tutte le partite si disputeranno sui 180 minuti tra andata e ritorno.

Ai playout vanno penultima, terzultima, quartultima e quintultima di ogni girone (penultima contro quintultima e terzultima contro quartultima). Nel girone C (che ha una squadra in meno) si sfidano solo penultima contro terzultima. Si gioca su andata e ritorno, col ritorno in casa della miglior classificata. Si salva chi ha fatto più punti nella doppia sfida, in caso di parità conta la differenza reti della doppia partita. In caso di ulteriore parità si salva la miglior classificata in campionato. Ritorno in calendario sabato 22 maggio.

Tre momenti che si potranno vivere in diretta su ELEVEN SPORTS, unica piattaforma che trasmetterà tutte le quarantasei partite di questa post season.

Tutti gli eventi saranno disponibili sul sito www.elevensports.it da pc, mobile e tablet, sulle app ufficiali iOS e Android, su smart tv e attraverso le applicazioni chromecast e Amazon Firesticktv. Sarà possibile acquistare il pass mensile anche con il credito telefonico, grazie all’ormai consolidata partnership con gli operatori Vodafone e Wind3. Le partite saranno accompagnate da una serie di approfondimenti editoriali e social studiate ad hoc e in linea con la formula della competizione per una user experience completa e sempre più immersiva e con l’approccio fan-centrico confermato dal claim ufficiale del Gruppo Eleven #Bythefans #Forthefans

Bastano davvero pochi minuti e poi, con un semplice click, sarà possibile assistere a tutti i match LIVE da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna o ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.

L’approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un’esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.

 IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite  

SABATO 15 MAGGIO 2021

  • ore 17:00 SuperCoppa Serie C 2a Giornata: Como vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
     
  • ore 17:30 Serie C Playout Andata Girone B: Fano vs Imolese (diretta) RINVIATA
    Telecronaca: Federico Principi
     
  • ore 17:30 Serie C Playout Andata Girone B: Ravenna vs Legnago (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
     
  • ore 17:30 Serie C Playout Andata Girone B: Bisceglie vs Paganese (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio

DOMENICA 16 MAGGIO 2021

  • ore 17:30 Serie C Primo Turno Playoff Girone B: Triestina vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video