Lega Pro Eleven Sports, Secondo Turno Playoff - Programma e Telecronisti Serie C

Lega Pro Eleven Sports, Secondo Turno Playoff - Programma e Telecronisti Serie C

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 04 maggio 2022 | 10:30

Lega Pro Eleven Sports, Secondo Turno Playoff - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra Secondo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino, Ancona-Virtus Entella, Reggiana-Cesena, Taranto-Catania, Turris-Avellino, Pro Vercelli-Triestina, Catania-Palermo, Palermo-Bari, Cesena-Siena, Ancona-Pescara, Pro Vercelli-Juventus Under23, Catania-Catanzaro, Palermo-Messina, Carrarese-Reggiana, Bari-Messina, Palermo-Juve Stabia, Foggia-Palermo, Ancona Matelica-Cesena, Taranto-Catanzaro, Turris-Foggia, Avellino-Catania, Piacenza-Sudtirol, Padova-Feralpisalò, Juventus Under 23-Sudtirol, Modena-Siena, Potenza-Palermo, Juve Stabia-Catanzaro, Cesena-Virtus Entella, Latina-Bari, Modena-Imolese, Bari-Avellino, Gubbio-Modena, Sudtirol-Padova, Modena-Pontedera, Triestina-Sudtirol, Bari-Sudtirol, Foggia-Turris, Pro Vercelli-Juventus U23

Le società ammesse al Secondo Turno Play Off del Girone disputeranno una gara unica in casa della squadra meglio classificata al termine della regular season del Campionato Serie C. Le società vincitrici avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play Off Nazionale la società meglio classificata al termine della regular season del Campionato Serie C

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

MERCOLEDI 4 MAGGIO 2022

  • ore 20:30 Serie C PlayOff Secondo Turno: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Danilo Sorrentino
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff: Pro Vercelli [7° pts. 55] vs Juventus Under 23 [8° pts. 54] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Andrea Calderoni e Jeda
    Interviste: Giulia Stronati. Bordocampo: Nicolò Foto
    Pro Vercelli-Juventus U23 al sesto precedente al "Piola". Mai è stato pareggio: 4 volte ha vinto la squadra di casa (ultima nella gara di ritorno del girone A di questa stagione, terminata 2-0) e una i giovani bianconeri (0-1 nel 2019/20, serie C).I giocatori più determinanti sinora sono stati Gianmario Comi per la Pro (+22 punti, con 10 reti) e Andrea Brighenti per la Juventus U23 (+10 punti, con 6 reti). Ottava partecipazione ai playoff di Lega Pro per la Pro Vercelli, terza per la Juventus U23, mai andata oltre il secondo turno nazionale.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff: Triestina [5° pts. 55] vs Pro Patria [11° pts. 45] (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
    I precedenti a Trieste sono ben 28: 16 le vittorie alabardate (ultima 1 -0 nei playoff di C2 2000/01), 10 i pareggi (ultimo 1-1 nella gara di andata del girone A di quest'anno) e 2 i successi bustocchi (ultimo 0-1 nella C-2 2000/01). Le prime 12 sfide a Trieste sono state disputate in serie A, con score di 8 affermazioni giuliane e 4 pareggi, dal 1929/30 al 1955/56 incluso. La Triestina entra in corsa oggi e partecipa per la decima volta a un playoff di Lega Pro; undicesima volta per la Pro Patria, che nel primo turno ha espugnato il campo del Lecco. 0-2 con reti di Sportelli e Pizzul, difensore nato a Trieste e già alabardato.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff: Virtus Entella [4° pts. 65] vs Olbia [9° pts. 46] (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva
    A Chiavari si contano sinora 7 confronti ed è perfetta parità: bilancio di 1 vittoria dei padroni di casa (3-2 nella C 2018/19), 5 pareggi (ultimo 3-3 nella gara di andata del girone B di Lega Pro di questa stagione) e 1 successo sardo (2-3 nella C 1969/70). I giocatori più determinanti al termine della regular season 2021/22 sono stati per l'Entella Silvio Merkaj (+14 punti, con 12 reti) e per l'Olbia King Udoh (+15 punti, con 13 reti).Terza partecipazione ai playoff di Lega Pro per la Virtus Entella, prima nella C unica per l'Olbia, che ha esordito eliminando a domicilio l'Ancona.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff: Pescara [5° pts. 65] vs Gubbio [7° pts. 52] ore 20:30 (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
    Tre i precedenti nella storia: nel 1947/48 in serie B fu pareggio per 1-1, nel 2010/11 sempre in B vittoria del Pescara 2-1 e infine c'è la gara di ritorno della stagione in corso, vinta 3-1 sempre dal "Delfino" (in gol lerardi, Clemenza, Ferrari; Spalluto). In Umbria, invece, la sfida è terminata 2-2 il 28 settembre scorso: autorete di Drudi e Cittadino per il Gubbio, doppietta di Clemenza (che quindi ha segnato 3 volte al Gubbio nell'annata) per il Pescara. I giocatori più determinanti sinora? Franco Ferrari per gli abruzzesi (+21 punti, 17 gol) e Danilo Bulevardi per il Gubbio (+12 punti, 5 gol).
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff: Avellino [4° pts. 64] vs Foggia [7° pts. 54] (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
    Nei 16 precedenti bilancio di 9 vittorie biancoverdi (ultima 4-0 nella C dell'anno scorso), 3 pareggi (ultimo 2-2 nella gara di andata di quest'anno) e 4 successi rossoneri (ultimo 1-2 nella serie B 1990/91). Nel giorno dell'ultima affermazione pugliese ad Avellino allenatore dei "satanelli" era sempre Zeman. Era il 7 aprile 1991: Foggia in gol con "Ciccio" Baiano (doppietta), padroni di casa con Battaglia. I giocatori più determinanti della regular season sono stati Alexis Ferrante per il Foggia (+17 punti, 13 reti), Riccardo Maniero, Antonio Di Gaudio, Giuseppe Carriere per l'Avellino (+9 punti, con 10, 4 e 3 marcature).
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Monopoli [5° pts. 59] vs Virtus Francavilla [6° pts. 56] (diretta)
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
    Derby pugliese numero 10 al "Veneziani" fra i professionisti: sinora si contano 3 successi biancoverdi (ultimo 3-0 nella C 2019/20), 4 pareggi (ultimo 0-0 nella gara di andata di quest'anno) e 2 vittorie biancocelesti (ultima 1-3 nella serie C dell'anno scorso). I giocatori più determinanti durante la stagione regolare sono stati Gennaro Borrelli per i padroni di casa (+15 punti, con 8 reti) e Federico Mastropietro per gli ospiti (+9 punti, con 6 reti). Nella propria storia il Monopoli mai era arrivato al secondo turno playoff, mentre la Virtus Francavilla mai l'ha superato.

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Pallamano Femminile Playoff G1 04-mag 19:00 Pontinia vs Brixen Sudtirol (diretta)

  • Pallamano Femminile Playout G1 04-mag 19:30 Guerriere Malo vs Cassano Magnago (diretta)

  • Pallamano Femminile Playoff G1 04-mag 20:00 Mestrino vs Jomi Salerno (diretta)

  • Pallamano Femminile Playout G1 04-mag 20:30 Mezzocorona vs Cellini Padova (diretta)

  • Basket Eurocup Semifinali 04-mag 20:30 Valencia vs Virtus Bologna (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini
    In Eurocup grande attesa invece per la semifinale della Virtus Bologna, in quella che in molti considerato una “finale anticipata” contro il Valencia. Appuntamento a La Fonteta e su Eleven Sports mercoledì dalle 20.30, con i ragazzi di Scariolo che cercheranno di raggiungere l’atto finale della competizione. 

  • Basket Eurolega Play-off G5 04-mag 20:30 Olympiacos vs  Monaco (diretta)
    Telecronaca: Marco Barzizza

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti