Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Lega Pro Eleven Sports, Playoff e Playout (12 e 14 Maggio) - Programma e Telecronisti Serie C - immagine di copertura per i programmi TV

Lega Pro Eleven Sports, Playoff e Playout (12 e 14 Maggio) - Programma e Telecronisti Serie C

Logo Eleven Sports - Palinsesti e Programmi TV
E
Programmi Eleven Sports
Logo del canale SerieC TV - Programmazione completa
E
Palinsesti SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

giovedì, 12 maggio 2022 | Ore: 11:45

Lega Pro Eleven Sports, Playoff Nazionale 1 Turno - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra Secondo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino, Ancona-Virtus Entella, Reggiana-Cesena, Taranto-Catania, Turris-Avellino, Pro Vercelli-Triestina, Catania-Palermo, Palermo-Bari, Cesena-Siena, Ancona-Pescara, Pro Vercelli-Juventus Under23, Catania-Catanzaro, Palermo-Messina, Carrarese-Reggiana, Bari-Messina, Palermo-Juve Stabia, Foggia-Palermo, Ancona Matelica-Cesena, Taranto-Catanzaro, Turris-Foggia, Avellino-Catania, Piacenza-Sudtirol, Padova-Feralpisalò, Juventus Under 23-Sudtirol, Modena-Siena, Potenza-Palermo, Juve Stabia-Catanzaro, Cesena-Virtus Entella, Latina-Bari, Modena-Imolese, Bari-Avellino, Gubbio-Modena, Sudtirol-Padova, Modena-Pontedera, Triestina-Sudtirol, Bari-Sudtirol, Foggia-Turris, Pro Vercelli-Juventus U23, Modena-Bari, Monopoli-Cesena, Virtus Entella-Foggia, Palermo-Triestina

Il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

GIOVEDI 12 MAGGIO 2022

  • ore 20:30 Serie C PlayOff: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Samuele Ragusa

  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Feralpisalò vs Pescara [and. 3-3] (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
    Dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata chi vince festeggia il passaggio del turno. Per i padroni di casa, terzi nel girone A (Delfino quinto nel B), basta però anche il pareggio.Si tratta del primo confronto in Lombardia fra le due squadre. Pescara in gioco nei playoff 2021/22 dal primo turno: in entrambe le partite biancazzurri avanti pareggiando 2-2, con la Carrarese e il Gubbio. La Feralpi, in virtù del posizionamento nella regular season, ha avuto accesso diretto alla fase nazionale. Nei playoff dello scorso anno gardesani out nei quarti con l'Alessandria, poi vincitrice e promossa in serie B.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Virtus Entella vs Foggia [and. 0-1] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Antonio Di Donna e Claudio Onofri
    Interviste: Giulia Stronati. Bordocampo: Stefano Sommariva
    Foggia in vantaggio grazie al successo per 1 -0 dell'andata (gol di Curcio al 90'). Virtus Entella però, quarta forza del girone B (rossoneri settimi nel C), avanti con la vittoria, con qualsiasi scarto. Secondo confronto di sempre a Chiavari: l'unico precedente risale al TI gennaio 2018 in serie B. Vince il Foggia 2-1 grazie alle reti di Kragl e Mazzeo, con La Mantia a segno per i padroni di casa. Nel playoff 2021/22 la squadra di Zeman (oggi il compleanno di mister 1000 - e più - panchine italiane, auguri!) ha sempre vinto, eliminando sinora Turris e Avellino. Entella avanti con il pari casalingo con l'Olbia.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Palermo vs Triestina [and. 2-1] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Marco Capone e Salvatore Aronica
    Interviste: Attilio Scuderi. Bordocampo: Stefano Auteri
    La Triestina di Bucchi per l'impresa (si qualifica vincendo di due reti), Palermo di Baldini - spinto da un tifo record - per confermarsi dopo il blitz di Trieste (1-2, con doppietta di Floriano; gol di Rapisarda per gli alabardati). Sono 19 i precedenti a Palermo: 14 le vittorie rosanero (ultima 3-1 nella B 2003/04), 4 i pareggi (ultimo 0-0 nella B 1985/86) e 2 i successi giuliani (3-0 nella B 1983/84). L'ultima sfida al "Barbera" prima di oggi risale al 29 maggio 2004 (proprio il giorno della storica promozione in A dopo 32 anni): nel 3-1 siciliano doppietta Toni e centro di Emanuele Filippini. Per la Triestina a bersaglio Mantovani.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Renate vs Juventus U23 [and. 1-1] (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Sfida in equilibrio dopo 1’1-1 dell'andata, con vantaggio nerazzurro di Celeghin e pareggio di Compagnon. Per qualificarsi, in virtù della miglior posizione in campionato (quarto posto vs ottavo), al Renate basta il pari; Juventus U23 obbligata invece a conquistare il successo, con qualsiasi scarto. A Meda i precedenti sono 2 e ha sempre vinto il Renate: 2-1 il 18 aprile 2021 (Possenti, Maistrello; Akè) e 2-0 lo scorso 5 dicembre (Maistrello, Rossetti), entrambe le volte in campionato. Il bomber Tommy Maistrello, quindi, è andato a segno in ambedue le sfide: pericolo numero uno. Nell'altro confronto della regular season 2021/22 vittoria della Juventus U23 2-1 il 10 aprile scorso: centri bianconeri di Brighenti e Zuelli, provvisorio 1-1 di Rossetti). I giocatori più determinanti delle due squadre sono stati sinora il citato Maistrello (+20 punti, 16 gol) e Andrea Brighenti per la Juventus (+10 punti, 6 gol). Renate ai playoff di Lega Pro per la settima volta. 4 con l'attuale formula: eliminato nel 2016/17 dal Livorno al terzo turno, nel 2017/18 dal Bassano al primo turno assoluto, nel 2019/20 dal Novara al primo turno nazionale e nel 2020/2021 dal Padova nei quarti di finale. La Juventus U23 è alla terza partecipazione, per altro consecutiva, alla post season di C. Nella stagione 2019/20 è stata superata nei quarti di finale dalla Carrarese e l'anno scorso dalla Pro Vercelli.
     
  • ore 20:45 Serie C PlayOff Andata: Cesena vs Monopoli [and. 2-1] (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
    Nel match d'andata, vinto 1-2 (Caturano, Pierini per i bianconeri; Bussaglia per i biancoverdi), il Cesena si è costruito un buon vantaggio. Al Monopoli serve infatti l'impresa per passare il turno: deve vincere con due reti di scarto. Nessun precedente di questa sfida al "Manuzzi": quella del "Veneziani" è stata la prima assoluta tra i due Club. Il Monopoli vuole riscrivere oggi ulteriormente la propria storia dopo aver raggiunto per la prima volta la fase nazionale playoff. Il Cesena, invece, ha conquistato la B ai playoff 2003/2004, quando eliminò il Lumezzane.

SABATO 14 MAGGIO 2022

  • ore 16:00 Serie C SuperCoppa 3a Giornata: SudTirol [pt. 3] vs Modena [pt. 1] (diretta)
    Telecronaca: Stefano Carta
    Si assegna la Supercoppa: chi farà doppietta, laureandosi campione dei campioni? Sudtirol con il vantaggio del fattore campo e della classifica (3 punti) dopo la vittoria della prima giornata a Bari (1-2). Pirotecnico poi il 3-3 Modena-Bari. Gli emiliani (1 punto) conquistano il trofeo quindi esclusivamente con il successo. Negli altri casi la doppietta è dei padroni di casa. Nei 3 precedenti a Bolzano biancorossi sempre vittoriosi, l'ultima volta 2-0 nella serie C dell'anno scorso. Nei 270' presi in esame Sudtirol a segno 7 volte. Portieri da urlo. Poluzzi e i suoi compagni del Siidtirol vantano - in campionato - la difesa di ferro dell'intero calcio professionistico italiano e ai vertici anche europei: sole 9 reti subite. Per l'Alto Adige da ricordare anche la finale di Coppa Italia, persa con il Padova. Il Modena ha avuto la miglior difesa del girone B e ha guadagnato più punti di tutti in C fra i parziali del 45' e i finali (+23): Un fondamentale +2 l'ha regalato il portiere Gagno, a segno su rinvio nel finale di Modena-lmolese. Determinante nell'annata la striscia record (per il Club e in assoluto per la C) di 14 successi consecutivi. Istituita nella stagione 2014/15, da quando la C è tornata ai 3 gironi, la Supercoppa si è disputata sette volte, fatta eccezione per l'annata 2019/20 (stop causa pandemia). L'albo d'oro fa registrare un'affermazione a testa per Novara (2014/15), Spai (2015/16), Foggia (2016/17), Padova (2017/18), Pordenone (2018/19) e Ternana (2020/21). Attilio Tesser, oggi guida del Modena e nel 2018/19 del Pordenone, potrebbe essere il primo tecnico a vincere 2 Supercoppe.

  • ore 16:30 Serie C PlayOut Ritorno: Trento vs Giana Erminio [and. 3-2] (diretta)
    Telecronaca: Danilo Pasqualino
    Giana Erminio costretta a vincere con due reti di scarto per ribaltare il verdetto dell'andata: successo del Trento per 2-3 a Gorgonzola (in gol Izzillo, Trainotti, Pasquato; Perico, Palazzolo). A Trento c’è un solo precedente: la vittoria 1-0 dei padroni di casa del 19 settembre scorso. Rete di Pasquato. Nel ritorno di campionato la gara in Lombardia si era chiusa sullo 0-0. I giocatori più decisivi nella regular season e quindi da tenere maggiormente sotto osservazione sono il citato Pasquato del Trento (+8 punti) e Corti per la Giana (sempre +8 punti).
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Pro Sesto vs Seregno [and. 1-1] (diretta)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Tutto in equilibrio dopo il match d'andata, terminato 1-1. Reti di Jimenez per il Seregno e Sala per la Pro. Pro a cui basta il pareggio per salvarsi, mentre il Seregno deve vincere. Nei 3 precedenti nel professionismo a Sesto San Giovanni padroni di casa mai vittoriosi: pareggi per 1 -1 nella serie B 1947/48 e per 2-2 nella serie C di quest'anno (Ze Gomes, Solcia; Scapuzzi, Ghezzi), successo ospite 0-1 nella B 1946/47. Nel 2021/22 il doppio confronto, oltre all'andata e al 2-2 di Sesto, ha visto la Pro vincere 1 -0 al "Ferruccio" con rete di Brentan
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Fidelis Andria vs Paganese [and. 0-1] (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
    Per conquistare la salvezza la Fidelis Andria deve vincere a tutti i costi. All'andata la Paganese si era imposta 1 -0 con la rete di Cretella. In Puglia i precedenti sono 4: 2 successi della Fidelis Andria (ultimo 1 -0 nella C della stagione appena conclusa, con rete di Urso su rigore), 1 pareggio (0-0 nella C 2017/18) e 1 vittoria ospite (1-0 nella C 2015/16). Nell’annata in corso oltre al duello dell'andata e il match di Andria si conta anche lo scontro in campionato a Pagani terminato 1 -0 per i padroni di casa con rete di Urso su rigore. I due giocatori più decisivi sono risultati tra i pugliesi Nicolas Bubas (6 punti, uno dei due migliori marcatori della Fidelis 2021/22 con 4 reti, le stesse di Matteo Di Piazza) e tra i campani Giuseppe Guadagni (5 gol e 6 punti portati alla causa azzurrostellata). Il capocannoniere stagionale della Paganese è stato però Cristian Tommasini (7 marcature). La Fidelis Andria disputa i playout per la terza volta: nei precedenti, sempre di CI, salvezza contro il Gualdo nel 1999/00 (0-1 esterno all'andata, 3-1 al ritorno al "Degli Ulivi") e contro il Vittoria nel 2004/05 (duplice 1-1, pugliesi salvi grazie al miglior piazzamento della regular season). Nella sua storia Paganese ai playout di C per la sesta volta. Tre edizioni nell'attuale C, con salvezza nel 2017/18 sul Fondi (2-2 esterno, 2-1 campano al "Torre") e nel 2020/21 sul Bisceglie (1-2 all'andata in Puglia, 3-2 al ritorno a Pagani) e retrocessione nel 2018/19 sempre contro il Bisceglie (2-1 all'andata al "Torre", ritorno 3-4 in terra pugliese). Due le partecipazioni a quelli di C1, con salvezza contro Lecco e ko con il Viareggio.
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Viterbese vs Fermana [and. 0-1] (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Siggillino
    Per ribaltare il ko dell'andata (1-0 Permana, con rete di Kyeremateng) la Viterbese è obbligata a conquistare il successo. A Viterbo si contano 7 precedenti tra le due squadre: 3 le vittorie laziali (ultima 3-1 nella C1 2003/04), 2 pareggi (ultimo 0-0 nella serie C di quest'anno) e 2 affermazioni marchigiane (ultima 1-2 nella C1 2001/02). Nella stagione 2021/22, oltre al citato 0-0, il doppio confronto ha visto il 3-3 del "Recchioni" (marcatori Urbinati, Bolsius e Nepi per la Permana; Murilo, Volpicelli e Capanni per la Viterbese).
     
  • ore 18:00 Serie C PlayOut Ritorno: Imolese vs Pistoiese [and. 1-2] (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
    La sfida d'andata ha visto la vittoria della Pistoiese 2-1 in rimonta con l'autorete di Rinaldi e il gol di Suciu al 91'. Gol di Boscolo per lìmolese, che ora deve a tutti i costi centrare il successo per ottenere la salvezza.! precedenti sorridono ai padroni di casa, imbattuti a Imola contro la Pistoiese: vittorie per 1 -0 nella serie C 1969/70 e 4-2 nella Coppa Italia di C 2018/19, pareggio 1 -1 nella regular season 2021122 (Liviero per gli emiliani; Romano per i toscani). Nel doppio confronto 2021/22 c'è anche l'affermazione arancione 3-0 al "Melani" con centri sempre di Suciu e Pinzauti (doppietta).

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Pallamano Champions League 12-mag 18:45 Veszprem vs Aalborg (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 18:00 Seamen Milano vs Guelfi Firenze (diretta)
  • eSerieC Recap 14-mag 18:30 (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 19:00 Vipers Modena vs Dolphins Ancona (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 21:00 Warriors Bologna vs Rhinos Milano (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Cesena vs  Brescia (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Cortefranca vs Como Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Palermo Women vs Ravenna Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Pink Bari vs Cittadella Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Pro Sesto vs San Marino Academy (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Roma CF vs Sassari Torres (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Tavagnacco vs ChievoVerona Women  (diretta)
  • Pallamano F Playoff Finale G2 15-mag 18:00 Brixen Sudtirol vs Jomi Salerno (diretta)
  • eSerieC Qualifiche Match 7 e 6 15-mag 18:30 Qualifiche winner-loser Braket Match 7 e 6 (diretta)
  • Pallamano F Playout Finale G2 15-mag 20:00 Cellini Padova vs Guerriere Malo (diretta)
  • Pallamano Bundesliga 15-mag 13:00 Magdeburg vs Melsungen (diretta)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Filtro anti-spoofing mobile, AGCOM attiva il blocco sulle chiamate estere truccate

    La delibera 271/25/CONS estende da OGGI il blocco alle chiamate con CLI mobile alterato, introduce procedure semplificate per gli operatori e riduce i tentativi di instradamento illecito dall’estero. Nella seduta di Consiglio del 6 novembre scorso, con delibera n. 271/25/CONS, l'Autorità ha stabilito una serie di disposizioni attuative per rafforzare il contrasto al fenomeno dello spoofing. Tali disposizioni integrano alcuni aspetti della delibera n. 106/25/CONS, con...
    H
    HiTech
    mercoledì, 19 novembre 2025
  • Google lancia Gemini 3: il modello AI più avanzato tra ragionamento, multimodalità e autonomia

    Gemini 3 rivoluziona l’Intelligenza Artificiale con capacità di pensiero da dottorato, analisi multimodale e azione autonoma per utenti, sviluppatori e aziende. A quasi due anni dall'inaugurazione di quella che è stata definita l'era Gemini, Google ha compiuto un balzo evolutivo significativo nel campo dell'Intelligenza Artificiale, presentando ufficialmente il suo modello di punta: Gemini 3. Questo lancio non è solo...
    H
    HiTech
    martedì, 18 novembre 2025
  • Rai broadcaster ufficiale dei Giochi Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026: storie di coraggio e sport

    Dal 6 al 15 marzo 2026 Rai racconta in chiaro e su RaiPlay le gare, le cerimonie e i protagonisti dei Giochi Paralimpici Invernali. Fondazione Milano Cortina 2026 ha annunciato oggi che i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 sono stati assegnati in esclusiva alla Rai. L'accordo tra Rai e Fondazione Milano Cortina 2026 garantirà al pubblico italiano un'ampia copertura, accessibile in chiaro e multicanale dell'evento...
    S
    Sport
    martedì, 18 novembre 2025
  • Fiorentina-Juventus su DAZN accende la rivalità, GRATIS il big match che infiamma la Serie A

    La sfida del 22 novembre si apre a tutti senza abbonamento, con Pardo, Giaccherini e Turci a guidare un racconto totale dentro e fuori dal campo. I viola inseguono la svolta, la Juventus la continuità,DAZN ti porta al Franchi gratuitamente dal primo all’ultimo minuto. Sarà il big match Fiorentina-Juventus, in programma sabato 22 novembre alle 18:00 in esclusiva su DAZN ,la nuova sfida trasmessa anche in chiaro, gratuitamente e senza...
    D
    DAZN
    martedì, 18 novembre 2025
  • Sky TG24 Il Confronto Campania: Fico e Cirielli si sfidano in diretta verso le regionali

    Il duello moderato da Giovanna Pancheri inaugura la settimana decisiva con Instant Poll e analisi dedicate. In vista delle elezioni regionali in Campania, che si terranno il 23 e 24 novembre 2025, il canale all news diretto da Fabio Vitale completa la sua copertura editoriale speciale con un nuovo appuntamento de Il Confronto, il format che negli anni ha contribuito a rendere Sky TG24 un punto di riferimento per il racconto della politica italiana. Dopo i numerosi faccia a faccia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 18 novembre 2025
  • Sinner-Alcaraz Atp Finals domina gli ascolti e riscrive la storia della tv italiana

    Il sorpasso emotivo sul calcio emerge dai numeri, tra share altissimi, zapping impazzito e una passione in crescita costante. Il big match dei Maestri andato in scena domenica tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals è la partita di tennis più vista nella storia della tv in Italia, da quando esistono le rilevazioni Auditel ovvero dal 1987. Per il momento è stato solo un sorpasso sentimentale sul calcio della Nazionale ma manca davvero poco al...
    T
    Televisione
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Nitto ATP Finals 2025: Sinner trionfa su Sky e segna numeri record di audience e engagement

    Oltre 2,5 milioni di contatti unici e milioni di interazioni sui social confermano la miglior edizione di sempre. La Casa dello Sport registra numeri storici, con tre partite oltre gli 800 mila spettatori medi e engagement eccezionale. Finale da 1,45 milioni di spettatori medi, siti e social Sky in fermento con milioni di page e video views. Jannik Sinner trionfa alle Nitto ATP Finals 2025 di Torino e chiude la miglior edizione di sempre del torneo nella Casa dello Sport di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • MasterChef Sky & Netflix accende lo scontro con il Demogorgone in una campagna mai vista

    Lo spot trasforma la cucina più famosa d’Italia nel Sottosopra e mette i tre giudici faccia a faccia con l’ombra di Stranger Things. Un incontro inedito quanto inquietante: nella cucina di MasterChef, non troviamo gli aspiranti chef, ma una presenza oscura direttamente dalla serie Stranger Things, il Demogorgone. È quello che accade nella nuova campagna di comunicazione, al via oggi, che promuove l’offerta Sky & Netflix e che vede...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Black Bag su Sky Cinema e NOW: Fassbender e Blanchett in uno spy thriller di tensione pura

    Sky Cinema presenta in prima TV BLACK BAG - DOPPIO GIOCO, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett,in arrivo lunedì 17 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Scritto da David Koepp, BLACK BAG – DOPPIO GIOCO segna la terza collaborazione tra il celebre sceneggiatore e Soderbergh. Il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Sky TG24 Il Confronto Regione Veneto Manildo-Stefani, la sfida diretta tra i candidati

    Il faccia a faccia condotto da Giovanna Pancheri mette a fuoco programmi, strategie e appelli agli elettori. In vista delle elezioni regionali in Veneto, che si terranno il 23 e 24 novembre 2025, il canale all news diretto da Fabio Vitale prosegue la sua copertura editoriale speciale con un nuovo appuntamento de Il Confronto, il format che negli anni ha contribuito a rendere Sky TG24 un punto di riferimento per il racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già andati...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 17 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Finale OGGI Alcaraz - Sinner (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    La resa dei conti tra i primi due del mondo trascina l’Inalpi Arena con statistiche da capogiro e una posta che supera il semplice titoloDiretta tv ore 18:00 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. Alcaraz-Sinner rilancia la rivalità dell’anno con un duello dall'esito impossibile da prevedere L'Inalpi Arena è pronta ad accogliere il sipario di una stagione tennistica indimenticabile, ma soprattutto l'ultimo e forse più atteso...
    S
    Sport
    domenica, 16 novembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 13 a martedì 18 novembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20 e dalle 22.45, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. Domenica 16 in programma i primi otto match della decima giornata di qualificazioni:...
    S
    Sky Italia
    domenica, 16 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Semifinale OGGI Sinner - De Minaur (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Sinner entra in campo con un dominio statistico quasi irreale, De Minaur risponde col coraggio di chi non ha nulla da perdereDiretta tv ore 14:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. Il primato di Alcaraz contro l’ascesa feroce di Auger-Aliassime costruisce un equilibrio pronto a esplodere Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOWLa Inalpi Arena stratifica attese, rivalità e un senso di resa dei conti imminente Torino si prepara a ospitare il culmine della stagione...
    S
    Sport
    sabato, 15 novembre 2025
  • Sky Up The Edit torna nelle scuole per insegnare rispetto e valori dello sport

    Bertolucci, Schiavone e il Ministro Abodi guidano incontroSky promuove inclusione digitale e fair play tra studentiOltre 2.500 ragazzi collegati in streaming discutono di rispetto dentro e fuori dal campo. Nuovo appuntamento nelle scuole per Sky Up The Edit, il progetto di Sky che offre a studentesse e studenti tra gli 8 e i 18 anni l’opportunità di mettersi alla prova nella creazione di un contenuto multimediale sul tema del Rispetto, al centro di questa quarta edizione,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • X Factor 2025 Sky NOW Live #4 travolge con doppia eliminazione, ritorno Mika e tango di Favino

    HELL FACTOR INFIAMMA IL TAVOLO DEI GIUDICITOTAL AUDIENCE DI 771MILA SPETTATORI MEDI, +9% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO, E OLTRE IL 4% DI SHARENEI SETTE GIORNI 2,1 MILIONI PER LA PUNTATA PRECEDENTE (FREE+PAY)ANCORA RECORD DI VOTI: QUASI 3,5 MILIONI: +19% SULLA SCORSA STAGIONE X FACTOR DOMINA LA CONVERSAZIONE SOCIAL:+69% RISPETTO ALL’EDIZIONE PRECEDENTE, È IL PROGRAMMA PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA  Immagini concesse da Sky X Factor 2025...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: High Ground, Mercoledi 19 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), High Ground propone un action-thriller teso e avvincente con John Voight. Quando un uomo misterioso finisce in prigione, lo sceriffo della cittadina si trova a dover fronteggiare l'ira di un brutale cartello, tra inseguimenti, scontri e una tensione che ...
     mercoledì, 19 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: A Star Is Born, Martedi 18 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) A Star Is Born riporta sullo schermo l'intensità dell'opera prima di Bradley Cooper, premiata con l'Oscar per la migliore canzone. Cooper interpreta un musicista consumato dagli eccessi che incontra una cantante ancora sconosciuta, in...
     martedì, 18 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 16 - 22 Novembre: Il Bacio di Klimt, Marte, Black Bag, Patagonia Selvaggia

    GUIDA TV SKY / NOW | 16 - 22 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 16 novembre la serata su Sky e NOW propon...
     lunedì, 17 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Black Bag: Doppio gioco, Lunedi 17 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Black Bag: Doppio gioco, il nuovo thriller di Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett. Un agente segreto deve scoprire chi ha rubato un software top secret all'Intelligence britannica, ma tra i cinque sospettati c'&am...
     lunedì, 17 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Tennis e Calcio Domenica 16 Novembre: ATP Finals Sinner-Alcaraz, Italia-Norvegia, Sci Levi

    In vista del weekend, Domenica 16 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 16 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨