Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff Nazionale 2 Turno e Basket (anche su DAZN)

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff Nazionale 2 Turno e Basket (anche su DAZN)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

E
Eleven Sports

Attiva DAZN

Come comunicato lo scorso 15 Febbraio, DAZN Group, la principale società mondiale di streaming sportivo direct-to-consumer, ha completato l'acquisizione delle attività di ELEVEN Group e dell'agenzia creativa di social media con sede negli Stati Uniti Team Whistle.

L'acquisizione dimostra ulteriormente l'ambizione di DAZN di diventare la destinazione sportiva globale per eccellenza per i fan, combinando l'accesso ai diritti premium con una gamma di altri prodotti e servizi, tra cui giochi, e-commerce ed esperienze social.

Il rilevante portafoglio di diritti di Eleven amplia l'offerta di DAZN, rendendo DAZN la casa del calcio in Europa. In aggiunta ai contenuti sportivi trasmessi in Italia, Germania, Spagna, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito, DAZN si espanderà anche in Belgio, Portogallo e Taiwan. In particolare in Belgio grazie al campionato di calcio nazionale (Jupiler Pro League) ed altri eventi internazionali; in Portogallo con i principali diritti calcistici internazionali, tra cui la Premier League inglese e la UEFA Champions League ed infine a Taiwan, con il baseball locale.

Con oltre 700 milioni di follower su tutti i canali e una rete di distribuzione in crescita che genera cinque miliardi di visualizzazioni al mese, la portata social e la strategia di Team Whistle aiuteranno DAZN a raggiungere un pubblico nuovo, rafforzando al contempo l’engagement con quello già esistente. Whistle farà leva sui diritti e il lavoro di DAZN per creare valore al di fuori della piattaforma, costruire audience e indirizzare i fan verso i suoi servizi e contenuti a pagamento.

Queste competenze avanzate nell’ambito dei social media e dell’engagement dei fan posizionano DAZN come il partner perfetto per i titolari dei diritti, offrendo loro sia una piattaforma scalabile e solida su cui trasmettere i loro contenuti live, sia la capacità di coinvolgere e aumentare la loro fan base globale.

In queste ore, Eleven Sports sta inviando a tutti i suoi clienti una comunicazione che annuncia la cessazione del servizio prevista in automatico per il 24 Luglio 2023 , come parte del processo che ha portato alla vendita della piattaforma di streaming a DAZN. Pertanto dopo tale data per continuare nella visione degli eventi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento ad un profilo minimo DAZN Start o superiori.


 Ciao,

Eleven è entrata a far parte del Gruppo DAZN che diventa così una tra le più grandi piattaforme sportive a livello mondiale. Per ottimizzare l’esperienza di visione di tutti gli appassionati in un’unica piattaforma, il servizio ELEVEN sarà attivo solo fino al 24 luglio 2023. Potrai continuare a seguire le seguenti competizioni su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili su dazn.com.

  • Il grande basket con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle grandi competizioni internazionali tra cui FIBA Basketball World Cup 2023, FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione ) e FIBA Women’s Eurocup 2025
  • Il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile
  • Il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship
  • Il calcio italiano con tutte le partite della Serie C per la stagione 2022/2023 (i diritti della Serie C per la stagione 2023/2024 sono in fase di assegnazione).

Tutti gli sport e i programmi di ELEVEN vanno ad arricchire le competizioni già disponibili su DAZN come la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, LaLiga Santander, i canali Eurosport, i documentari, i programmi originali e tanto altro.

Per te che sei in possesso di un abbonamento stagionale, i contenuti ELEVEN saranno disponibili fino al 24 luglio 2023, data in cui il tuo abbonamento cesserà automaticamente.  Se non sei ancora cliente DAZN riceverai un’offerta esclusiva per attivare DAZN e continuare a vivere tutto lo sport che ami su tutti i tuoi dispositivi compatibili.

Dopo il 24 luglio il tuo account Eleven verrà disattivato e se vorrai continuare a guardare i tuoi sport preferiti potrai farlo su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili.

  • Attiva DAZN START a 8,99 euro al mese per 12 mesi anzichè 12,99 euro. Con DAZN START puoi vedere lo sport di ELEVEN: il grande basket italiano e internazionale, la Serie C, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di eccellenza femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship. E in più, l’NFL, l’UFC, la UEFA Champions League femminile e molto altro.

  • Vuoi seguire anche tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander e la UEFA Europa e Conference League? Con DAZN STANDARD guardi anche tutto il calcio di DAZN al prezzo speciale di 14,99 euro al mese anzichè 29,99 euro per i primi 3 mesi, poi l’abbonamento si rinnova a 29,99 euro al mese per i successivi 9 mesi.

Affrettati, hai tempo solo fino al 31 maggio 2023 per scegliere a quale offerta aderire.

Abbiamo a cuore i tuoi interessi per i nostri contenuti e continueremo ad impegnarci per farti vivere al meglio la tua passione per lo sport, unendoci a DAZN per offrirti la migliore esperienza e il portfolio di contenuti più ampio del mercato italiano.

Il team di ELEVEN SPORTS

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

REGOLAMENTO -  Il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 4 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

SABATO 27 MAGGIO 2023

  • ore 20:30 Serie C Playoff Nazionale 2°Turno Andata:  L.R. Vicenza vs Cesena (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Menti" - Vicenza
    Telecronaca: Federico Pampanin

    Vicenza - Cesena sarà una delle finali anticipate dei quarti dei playoff. Entrambe le squadre hanno grandi ambizioni e puntano con forza alla promozione, ma solo una potrà arrivare in fondo. Chi riuscirà a spuntarla? Sono 21 i confronti ufficiali tra le due squadre al “Menti”: 10 i successi dei padroni di casa (ultimo 2-1 nella B 2019/20), 8 i pareggi (ultimo 0-0 nella serie B 2016/17) e 3 vittorie cesenati (ultima 1-0 nella serie B 2006/07). Due dei 21 precedenti al “Menti” tra Vicenza e Cesena sono stati giocati in Serie A: nel 1973/74 e 1974/75, finiti rispettivamente 0-0 e 2-0 per i padroni di casa, con autorete di Cera e gol di Galuppi, 15 dicembre 1974, allenatori in entrambe le sfide Ettore Puricelli ed Eugenio Bersellini. Franco Ferrari capocannoniere biancorosso, ma anche dell’intero girone A con 19 marcature. E’ lui anche il giocatore più decisivo dei veneti, avendo portato con le sue reti 13 punti. Simone Corazza – oggi assente per squalifica – capocannoniere bianconero con 18 reti (suo nuovo primato personale in singola stagione), secondo assoluto nel girone B 2022/23 dietro a Ragatzu (Olbia, 19 centri), ma giocatore più determinante dell’intero girone B con 23 punti portati alla causa romagnola.

  • ore 20:30 Serie C Playoff Nazionale 2°Turno Andata: Lecco vs Pordenone (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Rigamonti-Ceppi" - Lecco
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
    La sfida del Girone A tra Lecco e Pordenone si ripropone anche ai playoff. I padroni di casa si sono qualificati ai quarti dopo aver eliminato l'Ancona e non vogliono fermarsi sul più bello. Gli ospiti iniziano la loro avventura ai playoff da questo turno e sono una delle favorite per poter raggiungere la promozione in B. Allo stadio “Ceppi-Rigamonti” sono due i confronti a Lecco fra le due squadre nei professionisti: nella serie C-2 1982/83 vittoria 1-0 dei padroni di casa, nel corso della regular season della C 2022/23 è stato pareggio per 0-0. Le due sfide nella regular season di C 2022/23 hanno visto un pareggio per 0-0 in Lombardia e successo neroverde al ritorno 5-0, con gol di Pinato, Dubickas (doppietta), Candellone, Ajeti con anche un rigore sbagliato da Burrai. Il capocannoniere stagionale del Lecco è stato Lorenzo Pinzauti, 7 reti. Capocannonieri stagionali dei “ramarri”, 8 gol a testa, Leonardo Candellone ed Edgaras Dubickas Mister Foschi ex di giornata: ha allenato i neroverdi friulani dall’ottobre al novembre 2014: 8 sole panchine ufficiali, 1 vittoria, 7 sconfitte, senza alcun pareggio, in serie C. Capocannonieri stagionali dei “ramarri”, 8 gol a testa, Leonardo Candellone ed Edgaras Dubickas, ma il più decisivo è stato Marco Pinato, 7 reti e 13 punti portati alla causa neroverde.
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff Nazionale 2°Turno Andata:  Foggia vs Crotone (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Zaccheria"  - Foggia
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Foggia e Crotone si ritrovano ai playoff dopo la stagione regolare. La squadra pugliese ha passato due turni prima di arrivare ai quarti di finale; nell'ultima sfida contro l'Audace Cerignola, dopo aver perso 4-1 all'andata, è riuscita a ribaltare il risultato in casa, vincendo 3-0 allo scadere. I calabresi, invece, forti del secondo posto in campionato, iniziano il loro percorso proprio con questa sfida e puntano alla finale. Allo “Zaccheria”, nei 13 precedenti ufficiali, bilancio di 9 successi rossoneri (ultimo 2-0 nella coppa Italia di Lega Pro 2022/23), 2 pareggi (ultimo 2-2 nella serie C-1 2003/04) e 2 vittorie calabresi (ultima 2-0 nella serie B 2018/19). Le due gare della regular season 2022/23 sono finite 1-0 per i rossoneri a Foggia (gol di Vuhtaj) ed 1-1 a Crotone (vantaggio ospite con Frigerio, pari su autorete di Garattoni). Da ricordare, in stagione, una terza sfida, 2-0 pugliese allo “Zaccheria” in coppa Italia di Lega Pro (marcature di Schenetti e  Peschetola). Delio Rossi a 499 risultati positivi in carriera tecnica professionistica, di cui 274 vittorie e  225 pareggi in 756 panchine totali. Il primo risale al 12 settembre 1993, Salernitana-Leonzio 0-0 in serie C-1. Al termine delle 38 giornate della regular season del girone C, il Crotone è risultata la compagine che ha migliorato nelle riprese maggiormente i risultati al 45’, +23 il saldo attivo rossoblu. Capocannoniere in regular season dei calabresi è risultato Chiricò con 14 gol. Per il Foggia il bomber stagionale è Ogunseye (11 marcature).
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff Nazionale 2°Turno Andata: Pescara vs Virtus Entella (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Adriatico-Cornacchia" - Pescara
    Telecronaca: Federico Principi
    Pescara e Virtus Entella si affrontano ai quarti di finale dei playoff di Serie C. La squadra di Zeman si è gudagnato il passaggio del turno dopo aver eliminato la Virtus Verona, sorpresa della stagione. La squadra ligure ha passato l'ostacolo Gubbio agli ottavi con qualche difficoltà ma resta una delle favorite per la vittoria finale. Due squadre biancoazzurre in campo allo stadio “Adriatico-Cornacchia” dove sono 6 i precedenti ufficiali fra le due squadre: biancazzurri di casa imbattuti con, a loro favore, 2 vittorie (ultima 2-0 nella serie B 2015/16) e 4 pareggi (ultimo 0-0 nella serie C 2021/22). Facundo Lescano bomber principe biancazzurro con 19 reti segnate (vice capo-cannoniere del girone C dietro a Iemmello a 28, pari a Patierno della Virtus Francavilla) e giocatore del Pescara 2022/23 più determinante, 20 punti portati alla causa. Silvio Merkaj bomber stagionale biancoceleste con 13 reti, ma il calciatore più determinante è risultato Alessandro Faggioli, 7 reti e 15 punti portati alla causa dei “diavoli neri”.

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA

  • Hockey Serie A elite maschile 12^ giornata 27-mag 15:00 HC Tevere Eur vs HP Valchisone (diretta)
  • Basket Playoff LBA Semifinale/Gara1 27-mag 18:00 Milano vs Sassari  (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Matteo Gandini e Paolo Lepore
  • Calcio Playoff 1 - JPL 5^ Giornata 28-mag 13:30 Anversa vs Union St Gilloise (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
  • Football I Divisione Week 12 28-mag 14:00 Warriors Emilia vs  Mastini Verona (diretta)
  • Football I Divisione Week 12 28-mag 14:30 Skorpions Varese vs Rhinos Milano (diretta)
  • Football I Divisione Week 12 28-mag 14:30 Panthers Parma vs Ducks Lazio (diretta)
  • Rugby Eccellenza Femm Semifinale Ritorno 28-mag 15:30 Arredissima Villorba vs  Colorno (diretta)
  • Rugby Eccellenza Femm Semifinale Ritorno 28-mag 16:30 Rugby Padova vs Cus Milano (diretta)
  • Calcio Playoff 1 - JPL 5^ Giornata 28-mag 18:30 Club Brugge vs Genk (diretta)
    Telecronaca: Alessio Colombo
  • Basket Playoff LBA Semifinale/Gara1 28-mag 19:30 Bologna vs Tortona (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Mirko Fusi e Michele Carrera
  • Rugby Peroni Top 10 Finale 28-mag 21:15 Rovigo Petrarca vs Padova (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Andrea Gardina e Matteo Mazzantini
  • Basket Playoff LBA Semifinale/Gara2 29-mag 21:00 Milano vs Sassari (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Mino Taveri e Paolo Lepore
  • Basket Playoff LBA Semifinale/Gara2 30-mag 21:00 Bologna vs Tortona (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Giovanni Poggi e Marco Bonamico   

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨