Digital-News.it Logo
Foto - Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (anche Diretta Gol!)

Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (anche Diretta Gol!)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

La Serie C è la terza serie calcistica in Italia. Negli anni ha assunto varie denominazioni senza mai perdere l’entusiasmo e il fascino del calcio di provincia. L’edizione 2023-2024 vedrà ai nastri di partenza 60 squadre, suddivise in 3 gironi in base al criterio della territorialità. Non mancheranno le cosiddette nobili decadute: basti pensare alla Spal, al Benevento e al Perugia recentemente retrocesse in Serie C ma con un passato in Serie A, ma anche a squadre di assoluto blasone come Vicenza, Foggia, Pescara, Cesena, Padova, Triestina e Avellino. Arrivano dalla Serie D due squadre che assicureranno tanto entusiasmo, come il Catania e il Brindisi.

La grande novità della Serie C 2023-2024 sarà la presenza di 2 squadre Under 23: alla Juve Next Gen che già da qualche anno partecipa alla terza nazionale si aggiungerà infatti l’Atalanta Under 23, che disputerà il girone A del terzo campionato italiano. Realtà come Renate, Monterosi, Pergolettese e Picerno rappresentano invece piccoli comuni che cercano di fronteggiare con i loro mezzi realtà ben più strutturate.

I 3 gironi della Serie C prevedono 38 partite, suddivise nel girone d’andata e in quello di ritorno. Al termine della regular season, la prima squadra di ogni girone guadagnerà la promozione in Serie B, mentre per decretare la quarta promozione sarà necessario ultimare il lungo percorso dei playoff. Non mancheranno le emozioni anche per decretare le retrocessioni, con la formula dei playout che vedranno sfidarsi le squadre in partite di andata e ritorno.

Tutta la Serie C NOW è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

La Serie C NOW fa parte della ricca offerta di Sky e NOW dedicata al calcio, con oltre 2.500 partite live in programma nella stagione 2023/2024: 3 partite in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM, tutta la Serie BKT, i campionati esteri in esclusiva (Premier League, Bundesliga e Ligue 1), la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva). 

È più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport di Sky.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C!

SKY SERIE C NOW 2023/24 DIRETTA - 33a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Serie C NOW su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Venerdì 22 marzo 2024, alle 20:45, parte la 33a giornata del Girone B, con Sestri Levante vs Gubbio. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 251 e sarà disponibile anche in streaming su NOW. La telecronaca sarà di Matteo Occhiuto.

Sabato 23 Marzo 2024 si preannuncia una giornata calcistica intensa con la 23a giornata della Serie C. Alle 14:00, potete godervi la diretta Gol su Sky Sport Calcio 202 e in streaming su NOW, che vi terrà aggiornati su tutti i gol "live" di questo emozionante campionato, celebrato per la sua 50a edizione. Nello stesso slot orario, ci sono diverse sfide interessanti. Trento sfiderà Mantova su Sky Sport Arena 204 con la telecronaca di Andrea Menon, mentre per Diretta Gol ci sarà Elia Faggion. Su Sky Sport 251, Sorrento affronterà Juve Stabia con Pietro Scognamiglio alla telecronaca mentre per Diretta Gol ci sarà Calogero Destro. Benevento giocherà contro Monopoli con Riccardo Morelli su Sky Sport 252 mentre per Diretta Gol ci sarà Giovanni Cristiano. Picerno contro Latina con Biagio Liccardo su Sky Sport 253 mentre per Diretta Gol ci sarà Fabio Frabetti. ACR Messina contro Foggia con Matteo Migliori su Sky Sport 254 mentre per Diretta Gol ci sarà Peppe Di Giovanni. Giana Erminio contro Alessandria sarà trasmesso su Sky Sport 255 con Andrea Calderoni alla telecronaca mentre per Diretta Gol ci sarà Cristiano Tognoli. Lumezzane contro Virtus Verona sarà su Sky Sport 256 con Luca Pellegrini mentre per Diretta Gol ci sarà Giovanni Poggi. Fiorenzuola contro Pro Patria su Sky Sport 257 con Andrea Consales mentre per Diretta Gol ci sarà Federico Botti. Albinoleffe contro Pro Sesto sarà su Sky Sport 258 con Alessio Colombo mentre per Diretta Gol ci sarà Fabrizio Redaelli. Virtus Francavilla contro Monterosi Tuscia su Sky Sport 259 con Angelo Taglieri alla telecronaca mentre per Diretta Gol ci sarà Manuel Favia.

Alle 17:30, la Serie C NOW trasmetterà nuovamente in diretta Gol su Sky Sport Calcio 202 e streaming su NOW, portando tutti i gol "live" per non perdere nulla di questo emozionante campionato giunto alla sua 50a edizione. In contemporanea, Giugliano contro Avellino sarà trasmesso su Sky Sport 251 con Walter Topan alla telecronaca mentre per Diretta Gol ci sarà Fabio Frabetti, mentre Perugia contro Pineto sarà su Sky Sport 252 con Gioele Anni mentre per Diretta Gol ci sarà Federico Botti. L.R. Vicenza contro Legnago Salus sarà su Sky Sport 253 con Cristiano Tognoli alla telecronaca mentre per Diretta Gol ci sarà Fabrizio Redaelli, mentre Pescara contro Pontedera sarà su Sky Sport 254 con Sabino Palermo. SPAL contro Carrarese sarà su Sky Sport 255 con Matteo Sfolcini alla telecronaca mentre per Diretta Gol ci sarà Giovanni Cristiano, Torres contro Vis Pesaro sarà su Sky Sport 256 con Matteo Occhiuto mentre per Diretta Gol ci sarà Calogero Destro, e Recanatese contro Ancona sarà su Sky Sport 257 con Marco Pagano alla telecronaca mentre per Diretta Gol ci sarà Peppe di Giovanni.

Domenica 24 marzo 2024, la Serie C continua con altri entusiasmanti incontri. Alle 14:00, nel Girone B, Lucchese affronterà Cesena con la telecronaca di Biagio Liccardo su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251. Nel Girone A, Pro Vercelli sfiderà Padova con la telecronaca di Andrea Voria su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Nel Girone C, Turris giocherà contro Catania con la telecronaca di Alessio Colombo su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Arezzo sarà di fronte a Fermana con la telecronaca di Marco Pagano su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Pergolettese affronterà Novara con la telecronaca di Matteo Viscardi su Sky Sport 255 e in streaming su NOW.

Alle 16:15, nel Girone C, Audace Cerignola sfiderà Potenza con la telecronaca di Andrea Calderoni su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Nel Girone A, Renate sarà di fronte ad Arzignano V. con la telecronaca di Andrea Consales su Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

Alle 18:30, nel Girone C, Brindisi giocherà contro Taranto con la telecronaca di Sabino Palermo su Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Lunedì 25 marzo 2024, per concludere la 33a giornata della Serie C, avremo un interessante confronto nel Girone C. Alle 20:30, Crotone affronterà Casertana con la telecronaca di Peppe Di Giovanni. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e sarà disponibile anche in streaming su NOW.

Tre partite della trentatreesima giornata, Triestina-Atalanta U23, Juventus Next Gen-Virtus Entella e Rimini-Olbia, si giocheranno mercoledì 3 aprile.

VENERDÌ 22 MARZO 2024

  • Ore 20:45 Serie C NOW 33a Giornata Girone B: Sestri Levante vs Gubbio
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Occhiuto

SABATO 23 MARZO 2024

  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone A/C: Diretta Gol
    diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming su NOW
    Tutti i gol "live" per non perdersi nulla di questo emozionante campionato di Serie C giunto alla sua 50a edizione.
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: Trento vs Mantova
    diretta Sky Sport Arena 204 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Menon - Diretta Gol: Elia Faggion
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: Sorrento vs Juve Stabia
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio - Diretta Gol: Calogero Destro
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: Benevento vs Monopoli
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Riccardo Morelli - Diretta Gol: Giovanni Cristiano
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: Picerno vs Latina
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Biagio Liccardo - Diretta Gol: Fabio Frabetti
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: ACR Messina vs Foggia
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Migliori - Diretta Gol: Peppe Di Giovanni
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: Giana Erminio vs Alessandria
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Calderoni - Diretta Gol: Cristiano Tognoli
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: Lumezzane vs Virtus Verona
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Luca Pellegrini - Diretta Gol: Giovanni Poggi
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: Fiorenzuola vs Pro Patria
    diretta Sky Sport 257 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Consales - Diretta Gol: Federico Botti
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: Albinoleffe vs Pro Sesto
    diretta Sky Sport 258 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Alessio Colombo - Diretta Gol: Fabrizio Redaelli
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Monterosi Tuscia
    diretta Sky Sport 259 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Angelo Taglieri - Diretta Gol: Manuel Favia
     
  • Ore 17:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone A/B/C:  Diretta Gol
    diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming su NOW
    Tutti i gol "live" per non perdersi nulla di questo emozionante campionato di Serie C giunto alla sua 50a edizione.
     
  • Ore 17:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: Giugliano vs Avellino
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Walter Topan - Diretta Gol: Fabio Frabetti
     
  • Ore 17:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone B: Perugia vs Pineto
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Gioele Anni - Diretta Gol: Federico Botti
     
  • Ore 17:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: L:R: Vicenza vs Legnago Salus
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Cristiano Tognoli - Diretta Gol: Fabrizio Redaelli
     
  • Ore 17:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone B: Pescara vs Pontedera
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Sabino Palermo - Diretta Gol: Giovanni Cristiano
     
  • Ore 17:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone B: Spal vs Carrarese
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Sfolcini - Diretta Gol: Elia Faggion
     
  • Ore 17:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone B: Torres vs Vis Pesaro
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Occhiuto - Diretta Gol: Calogero Destro
     
  • Ore 17:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone B: Recanatese vs Ancona
    diretta Sky Sport 257 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Marco Pagano - Diretta Gol: Peppe Di Giovanni

DOMENICA 24 MARZO 2024

  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone B: Lucchese vs Cesena
    diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251
    Telecronaca: Biagio Liccardo
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Padova
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Voria
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: Turris vs Catania
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Alessio Colombo
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone B: Arezzo vs Fermana
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Marco Pagano
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: Pergolettese vs Novara
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Viscardi
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: Audace Cerignola vs Potenza
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 33a Giornata Girone A: Renate vs Arzignano V.
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Consales
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone C: Brindisi vs Taranto
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Sabino Palermo

LUNEDÌ 25 MARZO 2024

  • Ore 20:30 Serie C NOW 33a Giornata Girone C:  Crotone vs Casertana
    diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Peppe Di Giovanni

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C NOW! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C NOW!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo: Sabato 10 Dicembre 2011 ore 19.00 - Space Dogs 3D Mercoledì 21 Dicembre 2011 ore 21.10 - Le avventure di Sammy -  Prima Visione 3D
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011